FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Virgilio-un test musicale x conoscerci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Virgilio-un test musicale x conoscerci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Virgilio-un test musicale x conoscerci
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2003 10:14  
E'proprio un test del caxxo...perdonami seanma!

Per la cronaca mi è uscito Clandestino anche a me...io che detesto ManuChao musicalmente...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2003 18:12  
UH! l'avevo fatto tempo fa senza sapere l'esistenza d questo topik

Kmq è uscita Imagine
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-03-2003 19:50  
Io ho fatto adesso il test ed è uscita Imagine

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-03-2003 19:51  
Io ho fatto adesso il test ed è uscita Imagine

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-03-2003 19:52  
Io ho fatto adesso il test ed è uscita Imagine

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-03-2003 19:54  
Oops... ...Ho scritto 3 volte la stessa cosa...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 07-03-2003 20:59  
clandestino, che guarda caso ho.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 07-03-2003 23:01  
quote:
In data 2002-07-16 22:15, Darlene scrive:
Io sono il profilo Sex Pistols



anche io
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 14:41  
Mi è uscito BALLIAMO SUL MONDO
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-03-2003 12:50  
La terra dei cachi"
Non c'è niente di più forte dell'ironia!
Ironia magistra vitae.

Mi trovo d'accordo con il risultato...Adoro Elio
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-03-2003 13:01  
cmq questo test è molto riduttivo
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-03-2003 15:59  
a me è venuto fuori:
Anarchy in the UK

Dentro di te c'è un fuoco che arde, e ti servono canzoni adeguate per dargli sfogo. Canzoni arrabbiate e dissacranti come quelle dei Sex Pistols o di Eminem, artisti che non hanno peli sulla lingua nè sullo stomaco, e che non perdono occasione per dimostrare la loro irrivirenza.


_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2003 17:47  
"Anarchy in the UK"

"La ribellione e il caos come forma di espressione.
Sei ribelle nell'animo, non sopporti alcun tipo di convenzione imposta e credi che le regole servano solo a limitare la libera espressività delle persone. Per questo ami la provocazione, anche estetica, e ti diverti a stupire i benpensanti con uscite quantomeno stravaganti, almeno secondo i canoni comuni. Credi nella sperimentazione di soluzioni alternative e non ti fossilizzi mai in una posizione per troppo tempo. La musica per te è rottura, da vivere con tutto te stesso, anche a livello estetico, nella migliore tradizione britannica. Punk is not dead!

...ma non è del tutto vero...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-03-2003 23:40  
Mi è venuto Imagine.Bellissima canzone ma nella spiegazione non mi ci ritrovo per niente! Cmq come test fa abbastanza schifo; la maggior parte delle domande presentava risposte che fosse per me non avrei mai dato!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-05-2003 21:51  
"Clandestino"
Una musica contro ogni ingiustizia.

Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c'è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perchè ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l'arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la
sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127756 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: