FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - File ineliminabile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > File ineliminabile   
Autore File ineliminabile
Marcione


Reg.: 19 Mar 2003
Messaggi: 24
Da: Setteville (RM)
Inviato: 26-03-2005 12:28  
Ho scaricato un file mp3 che non riesco più ad eliminare, o comunque a muoverci qualsiasi tipo di operazione (dallo spostamento alla rinominazione per esempio),
Come infatti provo a far qualcosa mi appare l'avviso: Impossibile (eliminare/rinominare/spostare). Nome di file non valido o troppo lungo.Specificare un altro nome di file.
Mi succede solo con questo file. Come posso risolvere?

_________________

  Visualizza il profilo di Marcione  Invia un messaggio privato a Marcione  Email Marcione    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-03-2005 12:32  
hai provato a rinominarlo?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-03-2005 12:39  
Non è che il file è in uso da qualche altro programma?Un peer to peer ad esempio.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-03-2005 17:52  
quote:
In data 2005-03-26 12:39, Hamish scrive:
Non è che il file è in uso da qualche altro programma?Un peer to peer ad esempio.




molto probabile. Controlla
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-03-2005 18:35  
quote:
In data 2005-03-26 12:28, Marcione scrive:
Impossibile (eliminare/rinominare/spostare). Nome di file non valido o troppo lungo.Specificare un altro nome di file.



E' successo anche a me. Significa che il nome del file è troppo lungo oppure contiene caratteri non accettati da Windows. E' uno scherzetto nel quale capita spesso di imbattersi quando scarichi files mediante programmi di condivisione. In passato risolsi con CuteFTP. E' un programma per l'upload dei files sul Web. "Che c'entra?" dirai tu... in effetti niente, ma questo programma contiene una sorta di "Esplora risorse", che ti consente di rinominare, spostare ed eliminare files. E non so perchè, ma quando ho provato ad eliminarlo con CuteFTP ci sono riuscito. E' probabile che ci sia un sistema più rapido comunque (magari con i comandi in DOS), ma non avendo testato altro non saprei cosa consigliarti. Se hai XP comunque puoi anche tentare un ripristino, a seconda di dove è messa la cartella potrebbe funzionare. Ma ripeto, con CuteFTP dovresti risolvere, lo trovi QUI.

_________________
Ospedali, cliniche, obitori e imprese di pompe funebri sono giunti
alla sicura conclusione che attualmente i gatti non sepolti
ritornano in vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 26-03-2005 alle 18:37 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010616 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: