FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao sono nuovo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao sono nuovo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao sono nuovo
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 20-03-2005 16:25  
Mi presento sono Michele, un ragazzo di 18 anni che va matto per il cinema... ho visto centinaia di film (forse ho esegerato cmq sono tanti), e sono affascinato da questo immenso mondo. mi piacciono i film d'azione, horror, thriller, di fantascienza e anche quelli un pò demenziali. i miei attori preferiti sono jim carrey (è un mito) e bruce willis. mentre le mia attrici preferite sono cameroun diaz e angelina jolie. spero di non avervi annoiato ma volevo presentarmi a voi... se qualcuno vuole scrivermi sono a vostra disposizione...
_________________
Quello che cerchi è qui...

Il mio forum

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-03-2005 16:28  
Ciao Michele e benvenuto!!!
Qua ti trovarai benissimo di sicuro...
Come vedi anche a me piace moltissimo la Angie. Anche io trovo straordinario Jim Carrey (proprio ieri ho visto il suo nuovo film Una Serie Di Sfortunati Eventi (lui è semplicemente meraviglioso!!!!)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 20-03-2005 16:34  
ciao nuovo! Benvenuto nel manicomio!!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 20-03-2005 16:47  
Che bello hai visto il suo nuovo film e comè bello ? mi dicono tutti di si. Mi piacerebbe vedere in un film insieme jim carrey e angiolina jolie (che coppia)
_________________
Quello che cerchi è qui...

Il mio forum

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-03-2005 17:12  
benvenuto
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-03-2005 17:25  
Benvenuto, Michele! Se il cinema ti piace così tanto, sei nel posto giusto.

Se oltre al cinema, ti interessi anke d'altro (internet, cartoni animati, attualita', cucina...) vedrai ke ci sono sezioni specifiche per ogni sfera di interessi.

Qui c'e' una sola regola: non offendere con volgarita' nessun utente o dire oscenita' nell'ambito di qualche topic; per il resto, c'è molto spazio per ogni tipo di opinione.

Quindi, fatti sotto e comincia a scrivere da subito!!

** UTOPIA **
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-03-2005 17:52  
ciao miky
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-03-2005 18:24  
quote:
In data 2005-03-20 16:47, Michele87 scrive:
Che bello hai visto il suo nuovo film e comè bello ? mi dicono tutti di si. Mi piacerebbe vedere in un film insieme jim carrey e angiolina jolie (che coppia)




Il film è davvero carino, se ti capita vallo a vedere!!!
Lui poi è una cosa incredibile
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-03-2005 18:28  
quote:
In data 2005-03-20 17:25, utopia scrive:
Benvenuto, Michele! Se il cinema ti piace così tanto, sei nel posto giusto.

Se oltre al cinema, ti interessi anke d'altro (internet, cartoni animati, attualita', cucina...) vedrai ke ci sono sezioni specifiche per ogni sfera di interessi.

Qui c'e' una sola regola: non offendere con volgarita' nessun utente o dire oscenita' nell'ambito di qualche topic; per il resto, c'è molto spazio per ogni tipo di opinione.

Quindi, fatti sotto e comincia a scrivere da subito!!

** UTOPIA **





Dimentichi la cosa fontamentale, ossia l' ARCHIVIO, da consultare prima di aprire qualsiasi topic
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 598
Da: rm (RM)
Inviato: 20-03-2005 18:39  
BENVENUTO!!
_________________
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

  Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 20-03-2005 19:14  
Ciao e benvenuto tra noi!
_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2005 19:29  
Ciao Michi!
Benvenuto!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 20-03-2005 19:37  
Ciao Michele87!
Devo dire che abbiamo gli stessi gusti!
Anche io adoro Jim e l'Angelina
Ciao e buona permanenza nel forum!

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2005 01:00  
un altro appassionato di cinema commerciale... vabbé..

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 21-03-2005 10:42  
welcome michele!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125946 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: