FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Aiutatemi è tr importante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Aiutatemi è tr importante   
Autore Aiutatemi è tr importante
GiulyBN

Reg.: 18 Mar 2005
Messaggi: 2
Da: Emilia Romagna (PR)
Inviato: 18-03-2005 18:12  
Salve a tutti ragazzi...ho assolutamente bisogno di voi...sto cercando una canzone che c'è nel film 2 fast and 2 furious...le unica cosa che posso dirvi è che inizia con GO GO GO GO e poi c'è la frenata di una macchina..vi prego mi serve perkè ho il saggio di danza...grazie mille rispondetemi al piu presto...

  Visualizza il profilo di GiulyBN  Invia un messaggio privato a GiulyBN    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 18-03-2005 19:23  
qui c'è tutta la colonna sonora
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2005 19:41  
mortacci... ha scritto solo un messaggio ed ha già avuto la risposta...

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 18-03-2005 19:53  
quote:
In data 2005-03-18 19:41, pietro2004 scrive:
mortacci... ha scritto solo un messaggio ed ha già avuto la risposta...



sono molto gentile

anche se purtroppo la canzone precisa non la sapevo..


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 18-03-2005 22:10  
Grazie Pantofole, mi hai fatto capire come vedere la colonna sonora di un film...beh, meglio tardi che mai!!!
_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2005 22:11  
già, fin quasi troppo gentile ...

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 18-03-2005 23:19  
quote:
In data 2005-03-18 22:10, ranocchia scrive:
Grazie Pantofole, mi hai fatto capire come vedere la colonna sonora di un film...beh, meglio tardi che mai!!!




de nada!


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
GiulyBN

Reg.: 18 Mar 2005
Messaggi: 2
Da: Emilia Romagna (PR)
Inviato: 19-03-2005 11:03  
grazie ragazzi..anche ancora nn sono riuscita a trovarla...a presto...spero di ricambiare il favore...e scusate per il disturbo..

  Visualizza il profilo di GiulyBN  Invia un messaggio privato a GiulyBN    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 19-03-2005 12:24  
perchè non compri il cd della colonna sonora e fai prima?
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005936 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: