FilmUP.com > Forum > Attualità - Quanto odio c'è a sinistra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Quanto odio c'è a sinistra?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Quanto odio c'è a sinistra?
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-03-2005 22:09  
ma da dove lo avete tirato fuori questo ipsedixit?!
dio mio era dai tempi del capitan fracassa full version che nn mi divertivo così!!!
ma dico davvero!
mi piacerebbe conoscerlo e stringergli la mano.
questa è un tipica crisi esistenziale mistica-lorianiana contemporanea.
gravissima pergiunta.
ma come si fa a dire "voto Fini perchè odio berlusconi e ancora di + la sinistra, ma amo il Paese e quindi scelgo la coerenza votando An e poi la cdl e poi berlusconi"?
c'è un grave ossimoro linguistico in questa infelice espletazione.
e della cosiddetta coerenza nn si vede proprio nulla...
nel regime bipopolare italiota è già tanto se qualcuno riesca ad indentificarsi nel candidato premier, i + invece si accontentano di votare contro la coalizione opposta.
decantare la propria limpidezza d'animo e d'intenti in simili frangenti, e x simili personaggi poi (fini capace di governare mi perseguiterà x molti notti ancora), mi pare vagamente presuntuoso.
davvero.
e poi An sarà anche coerente, ma di certo di coerente nel votare un un partito di destra autocelebrandosi di sinistra c'è ben poco.
e smettiamola con questa stanca, idiota litania liturgica d'ipocrisia del "sono di sinistra e voto a destra", perchè nn m'importa quali siano le cause d'effetto o le qualunque ragioni: è e rimane una cretinata senza giustificanti che lo dica il berluskaiser o il primo ipsedixit x strada.
bisogna vivere nel paese dei balocchi x credersi sinceri a dire certe cose.

poi, io ho un mio giudizio personale su Fini, che io vedo come la reincarnazione di quell'italia da bere, che da uno di "sinistra" come te ci aspetterebbe solo contrarietà e astio, e nn ammirazione o lodi.
ma questo nn m'importa,e nn m'importa nemmeno questa sciocca e noiosa discussione.

ciauz
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-03-2005 22:13  
quote:
In data 2005-03-17 02:01, Ipsedixit scrive:
Infatti è questo che manda l'incompetenza al potere, il fatto che non importa chi guida il paese, ma sotto che bandiera lo faccia. Se Hitler fosse stato comunista, tu lo avresti votato, io no. Spero un giorno che le mie idee non annebbino la mia capacità di pensare






(penso che un accusa ridicola meriti solo una simile risposta. brava ginestra)
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 17-03-2005 22:28  
quote:
In data 2005-03-17 11:58, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-16 23:46, ginestra scrive:
Non mi puoi parlare di Fini come di una persona intelligente, quando anche lui si è venduto a Forza Italia, per favore.E poi, io, che sono sempre stata una comunista, dovrei andare a votare Fini? Ma manco se mi sparano!!!
_____________________________________________
...




Vedi, e' proprio questo che avete in comune voi comunisti, con molti ambienti dell'estrema destra.....ottusità mentale.

...già! già!!!
_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 17-03-2005 22:40  
Bene... ho postato per esprimere un'idea. Fine dei post di ipsedixit su filmup. C'è tanta intolleranza da parte di alcuni utenti anche solo verso un'opinione che passa la voglia di postare. Da oggi rimango in contatto solo con Ascanio. Grazie di tutto. Un saluto a chi ha saputo confrontarsi, a chi non etichetta chi è di sinistra con comunista e chi è di destra con fascista, a chi coltiva le proprie idee, ma sa anche metterle da parte, a chi giudica per aver osservato e non per pregiudizio, a chi ha cercato con me un dialogo costruttivo e un dibattito sincero, anche se su posizioni opposte. A voi un saluto, al resto dell'utenza il mio rammarico per essermi accorto ancora una volta che in 5000 anni di storia umana le persone non hanno imparato ancora ad ascoltare, invece di rinchiudersi in gruppi che la pensino uguale a loro e a difendersi a spada tratta, per sentirsi parte di qualcosa.

Ultimo post di Ipsedixit

_________________
Non smettere di cercare ciò che che ami o finirai per amare ciò che trovi!

Io sono un uomo perfetto, ovvero un uomo che è fiero di ogni suo difetto e che pur sapendo di non sapere cerca di imparare a capire come sapere...

[URL=http://www

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 17-03-2005 alle 22:52 ]

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-03-2005 22:47  
Io credo che le persone di cui parli siano comunque una minoranza,percui non vedo il motivo di questa tua scelta.

Allora ipergiorg con tutte le cose che gli dicono dovrebbe ammazzarsi?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.020118 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: