FilmUP.com > Forum > Sondaggi - BATMAN BEGINS VS. STAR WARS 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > BATMAN BEGINS VS. STAR WARS 3   
BATMAN BEGINS VS. STAR WARS 3
BATMAN BEGINS 1 20%
STAR WARS 3 3 60%
ENTRAMBI 1 20%
NESSUNO DEI 2 0 0%
Totale 5 100%

Autore BATMAN BEGINS VS. STAR WARS 3
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-03-2005 09:57  
Quale trai due aspettate con ansia? E di quale avete aspettative superiori alla media?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2005 12:15  
Sicuramente Batman Begins.

Spero per il meglio.Nolan è un buon biglietto da visita.Anche se va detto che il trailer mi ha lasciato un pò così...

Staremo a vedere.

Star Wars invece mi ha un pò rotto.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-03-2005 13:26  
davvero ... in "Batman:The Begins" ci spero ancora ma da quello che ho visto non convince...ma ancora ci spero! riguardo a StarWars , non sono mai stato un appassionato , ho visto l'ultimo uscito e sono convinto che la saga non sarebbe affatto male ma il punto è che , ripeto , non mi ci sono mai interessato molto. Quindi voto Batman e l'accendiamo
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-03-2005 14:06  
sono troppo affezionato a Guerre stellari per non andare a vedere quella porcata di Star wars.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-03-2005 15:33  
star wars
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: