FilmUP.com > Forum > CineINFO - Non dite i finali! Cortesemente!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Non dite i finali! Cortesemente!   
Autore Non dite i finali! Cortesemente!
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Messaggi: 124
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2005 11:30  
Faccio un appello a chi commenta i film da poco usciti nelle sale.
Commentate tuttttttto ma proprio tutttttto, ma cortesemente evitate di raccontare nello specifico i finali dei film.
Penso di poter parlare a nome di chi non li ha visti ancora.
Un conto è commentarlo tipo: me lo aspettavo, oppure: era brutto.
Un'altro conto è raccontarlo proprio.

GRAZIE
_________________
Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson)

  Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 12-03-2005 12:23  
io quando commento un film svelando particolari importanti metto sempre questa dicitura:

---------------SPOILER----------------------

in modo tale che chi non ha visto il film si astenga dalla lettura di quella parte di commento
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
MrsWallace

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 37
Da: sasasasas (es)
Inviato: 14-03-2005 17:26  
io in genere scrivo spoiler grosso come una casa,e in piu' scrivo in bianco,cosi' coloro che vogliono leggere il messaggio lo evidenziano

  Visualizza il profilo di MrsWallace  Invia un messaggio privato a MrsWallace    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-03-2005 19:58  
quote:
In data 2005-03-12 12:23, donnie84 scrive:
io quando commento un film svelando particolari importanti metto sempre questa dicitura:

---------------SPOILER----------------------

in modo tale che chi non ha visto il film si astenga dalla lettura di quella parte di commento




quoto
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Messaggi: 124
Da: roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 19:22  
Chiedo umilmente perdono!!!

NON sapevo che la parola SPOILER stesse a significare ciò!
_________________
Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson)

  Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: