FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - quiz e non solo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > quiz e non solo   
Autore quiz e non solo
MrsWallace

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 37
Da: sasasasas (es)
Inviato: 11-03-2005 19:08  
devo aiutare un'amica a rispondere ad alcune domande di cinema per un quiz,mi date una mano a risolverle?
1)quale strumento usa durant per tagliare le dita alle sue vittime in "Darkman"?
2)Nel film "Soldi sporchi" quale membro della band zz top recita?
3)In quale opera dei fratelli Coen,Sam Raimi e' co-sceneggiatore?
4)Quale attrice era stata scritturata per interpretare Vickie Vale nel primo Batman,ma poi ha dovuto rinunciare per un'incidente a cavallo?
5)chia ha creato il personaggio di Batman?
6)Cosa significano le lettere HD sul retro della moneta di Due Facce?
7)Quale attore fu pagato per interpretare Robin in "Batman Forever" e "Batman il Ritorno"ma non recito' in nessuno dei due film?
In terminator 2 qual e' secondo Sarah Connor la data dell'Apocalisse?
9)Qual e' la droga che i dottori somministrano in Freddy vs Jason?
10)In quale film del 1987 con Andrew mc Carthy e Robert Dawney Jr. e' accreditato Brad Pitt?
11)Come sono stati soprannominati durante la produzione Matrix Reloded e Revolution?
12)Ne "la casa dei 1000 corpi qual e' il titolo del poema di aleister crowley che si ascolta nel nascondiglio del dr satana?

se sapete dare una risposta vi prego aiutatemi!

  Visualizza il profilo di MrsWallace  Invia un messaggio privato a MrsWallace    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 11-03-2005 19:25  
quote:
In data 2005-03-11 19:08, MrsWallace scrive:
devo aiutare un'amica a rispondere ad alcune domande di cinema per un quiz,mi date una mano a risolverle?
1)quale strumento usa durant per tagliare le dita alle sue vittime in "Darkman"?
2)Nel film "Soldi sporchi" quale membro della band zz top recita?
3)In quale opera dei fratelli Coen,Sam Raimi e' co-sceneggiatore?
4)Quale attrice era stata scritturata per interpretare Vickie Vale nel primo Batman,ma poi ha dovuto rinunciare per un'incidente a cavallo?
5)chia ha creato il personaggio di Batman?
6)Cosa significano le lettere HD sul retro della moneta di Due Facce?
7)Quale attore fu pagato per interpretare Robin in "Batman Forever" e "Batman il Ritorno"ma non recito' in nessuno dei due film?
In terminator 2 qual e' secondo Sarah Connor la data dell'Apocalisse?
9)Qual e' la droga che i dottori somministrano in Freddy vs Jason?
10)In quale film del 1987 con Andrew mc Carthy e Robert Dawney Jr. e' accreditato Brad Pitt?
11)Come sono stati soprannominati durante la produzione Matrix Reloded e Revolution?
12)Ne "la casa dei 1000 corpi qual e' il titolo del poema di aleister crowley che si ascolta nel nascondiglio del dr satana?

se sapete dare una risposta vi prego aiutatemi!



N° 3 Dovrebbe essere Mister Hula Hop

Per ora so solo questa
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 11-03-2005 19:40  
5) l'inventore di Batman dovrebbe essere Bob Kane
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-03-2005 23:09  
La 4 mi sembra fosse Annette Bening.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsWallace

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 37
Da: sasasasas (es)
Inviato: 12-03-2005 15:03  
grazie,mi avete dato una mano

  Visualizza il profilo di MrsWallace  Invia un messaggio privato a MrsWallace    Rispondi riportando il messaggio originario
tony87


Reg.: 08 Ago 2004
Messaggi: 210
Da: lecce (LE)
Inviato: 13-03-2005 13:22  
1-un'aggeggio per tagliare i sigari.

  Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsWallace

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 37
Da: sasasasas (es)
Inviato: 14-03-2005 16:23  
quote:
In data 2005-03-13 13:22, tony87 scrive:
1-un'aggeggio per tagliare i sigari.



Bbbbrrr....grazie per avermelo detto,non credo che guardero' il film...

  Visualizza il profilo di MrsWallace  Invia un messaggio privato a MrsWallace    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.023145 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: