FilmUP.com > Forum > DVD - Promozione warner Mordildvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Promozione warner Mordildvd   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Promozione warner Mordildvd
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 218
Da: Concesio (BS)
Inviato: 27-04-2005 13:42  
Ma...vah che bravi quelli della fox...in un mesetto mi hanno già spedito il dvd...dai non male...

  Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 28-04-2005 11:50  
eh eh,e meno male ke ho rinunciato a comprare due dvd solo per averne uno in regalo!volevo prendere eyes wide shut e ogni maledetta domenica,poi ho deciso di prendere get shorty mandando a quel paese la promozione eheheh...
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-04-2005 13:38  
ma come si fa a raccogliere ste specie di PUNTI??
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 218
Da: Concesio (BS)
Inviato: 29-04-2005 11:40  
Allora...sia per la promozione warner che per quella fox all'interno di ogni dvd di ciascuna casa discografica c'è un foglio con un codice scritto sopra...tu vai sul sito della fox/warner, ti iscrivi e inizi a inserire i codici in una cartolina virtuale...quando hai raggiunto tot punti hai diritto a un premio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Presapoco il 29-04-2005 alle 11:41 ]

  Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Seemoon


Reg.: 04 Mag 2004
Messaggi: 11
Da: Macerata (MC)
Inviato: 29-04-2005 16:25  
Io ho fatto la promo warner e anche a me hanno mandato I 3 dell'operazione drago... maledetti :
Mi manca un punto per finire quella della fox. Mi sapreste dire che dvd mandano???

[ Questo messaggio è stato modificato da: Seemoon il 29-04-2005 alle 16:26 ]

  Visualizza il profilo di Seemoon  Invia un messaggio privato a Seemoon    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Messaggi: 98
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-04-2005 18:58  
quote:
In data 2005-04-29 16:25, Seemoon scrive:
Io ho fatto la promo warner e anche a me hanno mandato I 3 dell'operazione drago... maledetti :
Mi manca un punto per finire quella della fox. Mi sapreste dire che dvd mandano???

[ Questo messaggio è stato modificato da: Seemoon il 29-04-2005 alle 16:26 ]



Anche a me hanno mandato quello... da quello che ho letto in giro ci sono poche eccezioni
_________________
He came dancing across the water
With his galleons and guns
Looking for the new world
And a palace in the sun

  Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.008195 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: