FilmUP.com > Forum > Off Topic - disagi nelle terre lontane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > disagi nelle terre lontane   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore disagi nelle terre lontane
Chantico

Reg.: 09 Mar 2005
Messaggi: 33
Da: Nave (BS)
Inviato: 09-03-2005 19:02  
Quest'estate sono stata in Cina per motivi di studio,due mesi.
Sono stata a Wuhu,nel profondo sud,a 6 ore da Shanghai,e mi sono ritrovata a combattere un "piccolissimo" disagio..non usano la carta igienica!!io e due amiche siamo state a supplicare la direttrice del campus perchè ce ne potesse dare un po'..e lei ha risposto "what is hygienic paper"?A volte,catapultati in mondi davvero diversi ci capita di vivere strani fenomeni come questi..Io sono curiosa,ne avete qualcuno da raccontarmi?

  Visualizza il profilo di Chantico  Invia un messaggio privato a Chantico    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-03-2005 19:04  
maddai avranno solo il bidè forse ma mica rimangono con il culo immerso nella loro merda, cmq fa schifo lo stesso farsi il bide con brrrrr
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 09-03-2005 19:13  
quote:
In data 2005-03-09 19:02, Chantico scrive:
Quest'estate sono stata in Cina per motivi di studio,due mesi.
Sono stata a Wuhu,nel profondo sud,a 6 ore da Shanghai,e mi sono ritrovata a combattere un "piccolissimo" disagio..non usano la carta igienica!!io e due amiche siamo state a supplicare la direttrice del campus perchè ce ne potesse dare un po'..e lei ha risposto "what is hygienic paper"?A volte,catapultati in mondi davvero diversi ci capita di vivere strani fenomeni come questi..Io sono curiosa,ne avete qualcuno da raccontarmi?




Non è un disagio che succede solo in luoghi lontani, succede anche dove lavoro io!
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 09-03-2005 19:17  
quote:
In data 2005-03-09 19:13, christabel scrive:


Non è un disagio che succede solo in luoghi lontani, succede anche dove lavoro io!





a chi lo dici...


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-03-2005 19:18  
quote:
In data 2005-03-09 19:13, christabel scrive:
Non è un disagio che succede solo in luoghi lontani, succede anche dove lavoro io!



Infatti, dopo lo spostamento dell'asse terrestre Cremona è scivolata in territorio cinese.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-03-2005 19:18  
quote:
In data 2005-03-09 19:13, christabel scrive:
quote:
In data 2005-03-09 19:02, Chantico scrive:
Quest'estate sono stata in Cina per motivi di studio,due mesi.
Sono stata a Wuhu,nel profondo sud,a 6 ore da Shanghai,e mi sono ritrovata a combattere un "piccolissimo" disagio..non usano la carta igienica!!io e due amiche siamo state a supplicare la direttrice del campus perchè ce ne potesse dare un po'..e lei ha risposto "what is hygienic paper"?A volte,catapultati in mondi davvero diversi ci capita di vivere strani fenomeni come questi..Io sono curiosa,ne avete qualcuno da raccontarmi?




Non è un disagio che succede solo in luoghi lontani, succede anche dove lavoro io!




... o nella mia scuola!
Altro che Cina!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-03-2005 19:19  
spero per voi che aveste a portata di mano una buona scorta di kleenex....
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-03-2005 19:21  
Un disagio che ho avuto negli Usa è stato il non sapere fino a che punto è tollerato l'alcol, se hai meno di 21 anni sarebbe vietato, e cmq sia mai dopo le 10 o 11 di sera.
Io in Hollywood Boulevard sono entrato bello bello, ventenne, a mezzanotte, in un megamarket per prendere birra per me e i miei amici, un sorvegliante mi ha sgamato, io ho protestato in modo un po' troppo veemente col risultato di dover passare un po' di rogne con la giustizia, mi hanno rilasciato immediatamente, ma che palle però...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-03-2005 19:21  
beh, che vi stupite? se ruttate a tavola di un cinese lui è pure contento...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-03-2005 19:23  
a proposito di Kleenex, in Irlanda ho faticato non poco a trovare i pacchettini singoli. Anche al supermercato avevano solo le scatole di cartone con i fazzoletti sfusi.

un po' scomode da portare nello zainetto.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2005 19:26  
quote:
In data 2005-03-09 19:21, Ladyanne scrive:
beh, che vi stupite? se ruttate a tavola di un cinese lui è pure contento...




Sì infatti. Anche imbrattare la tavola per loro è normalissimo, e la stessa cosa vale per chi sorseggia la minestra in maniera molto rumorosa.
A parte la carta igienica, quando vado in cina, noto che i cinesi hanno ben poche cose che finiscono con "igienico".

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-03-2005 19:30  
non che sia un problema, ma è divertente la nonchalance con cui gli spagnoli ricorrono al turpiloquio... in italia difficilmente capiterebbe di vedere una puntata di X-Files dove mulder dice una cosa del tipo
"scully, te doy una patata en el culo!"
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-03-2005 19:31  
...che poi in ogni caso anche se in Cina vendessero kleenex non penso li userebbero come fazzoletti,dato che per pulirsi il naso usano le mani...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 09-03-2005 alle 19:31 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-03-2005 19:34  
ma come mai tutti esperti di cina?
mi sono perso la gita di filmup?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-03-2005 19:35  
Gira voce che i cinesi lavino i pavimenti della casa con un particolare prodotto che serve specificatamente a sporcare i pavimenti della casa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129139 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: