FilmUP.com > Forum > Attualità - La nuova legge sull'immigrazione - seconda parte!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La nuova legge sull'immigrazione - seconda parte!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore La nuova legge sull'immigrazione - seconda parte!
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 14:35  
Anzi vai come il bambino che sei in OFF TOPIC ad aprire il topic "persone insopportabili-capitolo II", come la prima volta...ridicolo...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 14:38  
quote:
In data 2002-07-13 14:34, Darlene scrive:
Comunque ti consiglio di andare a leggere il significato della parola "puritano".





Massì...l'avrà detta Fede per sbaglio riguardo a qualcosa e lui l'ha presa petr Dogma...tipico del berlusconiano medio non sapere nulla sulle leggi e sui diritti dell'uomo.
Per me non ha studiato nemmeno la rivoluzione francese a scuola.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 14:39  
quote:
In data 2002-07-13 14:34, Darlene scrive:
Comunque ti consiglio di andare a leggere il significato della parola "puritano".





Ma da dove sbuchi? PUSSA VIA! SCCCHò!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 14:40  
quote:
In data 2002-07-13 14:38, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-07-13 14:34, Darlene scrive:
Comunque ti consiglio di andare a leggere il significato della parola "puritano".





Massì...l'avrà detta Fede per sbaglio riguardo a qualcosa e lui l'ha presa petr Dogma...tipico del berlusconiano medio non sapere nulla sulle leggi e sui diritti dell'uomo.
Per me non ha studiato nemmeno la rivoluzione francese a scuola.




x TE, SEI L'UNICO A POSTO...bella roba, visto che sei invece il + scoppiato...Don Egidio pensaci tu, ma non fargli + certi giochetti sessuali...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-07-2002 14:41  
quote:
In data 2002-07-13 14:39, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-13 14:34, Darlene scrive:
Comunque ti consiglio di andare a leggere il significato della parola "puritano".





Ma da dove sbuchi? PUSSA VIA! SCCCHò!




_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-07-2002 14:45  
No, scusate, scusate..
leggendo qua e là fra i topic ho notato che si era già iniziato un discorso sul fatto che viene usato l'aggettivo "puritano" in modo curioso.
Da quel che ho capito per marcomond essere puritani significa difendere i diritti umani sempre, anche quando secondo lui farlo è una sottigliezza da bacchettoni. Cioè, a volte, difendere i diritti umani, cui prodest?
Che tristezza.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 15:02  
quote:
In data 2002-07-13 14:45, Darlene scrive:
No, scusate, scusate..
leggendo qua e là fra i topic ho notato che si era già iniziato un discorso sul fatto che viene usato l'aggettivo "puritano" in modo curioso.
Da quel che ho capito per marcomond essere puritani significa difendere i diritti umani sempre, anche quando secondo lui farlo è una sottigliezza da bacchettoni. Cioè, a volte, difendere i diritti umani, cui prodest?
Che tristezza.





Darlen, ma tanto non si viene a capo di nulla...la GENERALIZZAZIONE tanto denunciata dal sapientone alla fine è la sua arma migliore...ma non vedi? Sei razzista se appoggi una linea dura...ma nessuno ha detto "Sì, negracci ora la pagate xchè non siete bianchi"...stesso discorso per la polizia (G8, corrotta, con le alte sfere che godono nella demolizione della massa), oppure dei gay con le adozioni (non sei d'accordo? allora sei un BIGOTTO)...non si presta attenzione alle parole, e giù storie di pervertiti, invasati e fascisti...è la solita storia (vedesi Carlo Giuliani Ragazzo, dove alla 2^ pagina del topic, MissRight s'era già accorta deninciando la cosa che la base di fondo era :"chi vedrà il film= giusto/chi non lo vedrà=mentecatto). Qui un'idea diventa un calderone per scannarsi, e le belle paroline vanno tutte al vento...ma di che si parla poi? Di una legge approvata in senato da gente eletta con democrazia...è ora di finirla, se si pensa di essere i soli e i giusti in questo mondo, si vada a fare qualcosa di concreto...macchè, si sta a straparlare in un forum...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 15:06  
quote:
In data 2002-07-13 15:02, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-13 14:45, Darlene scrive:
No, scusate, scusate..
leggendo qua e là fra i topic ho notato che si era già iniziato un discorso sul fatto che viene usato l'aggettivo "puritano" in modo curioso.
Da quel che ho capito per marcomond essere puritani significa difendere i diritti umani sempre, anche quando secondo lui farlo è una sottigliezza da bacchettoni. Cioè, a volte, difendere i diritti umani, cui prodest?
Che tristezza.





Darlen, ma tanto non si viene a capo di nulla...la GENERALIZZAZIONE tanto denunciata dal sapientone alla fine è la sua arma migliore...ma non vedi? Sei razzista se appoggi una linea dura...ma nessuno ha detto "Sì, negracci ora la pagate xchè non siete bianchi"...stesso discorso per la polizia (G8, corrotta, con le alte sfere che godono nella demolizione della massa), oppure dei gay con le adozioni (non sei d'accordo? allora sei un BIGOTTO)...non si presta attenzione alle parole, e giù storie di pervertiti, invasati e fascisti...è la solita storia (vedesi Carlo Giuliani Ragazzo, dove alla 2^ pagina del topic, MissRight s'era già accorta deninciando la cosa che la base di fondo era :"chi vedrà il film= giusto/chi non lo vedrà=mentecatto). Qui un'idea diventa un calderone per scannarsi, e le belle paroline vanno tutte al vento...ma di che si parla poi? Di una legge approvata in senato da gente eletta con democrazia...è ora di finirla, se si pensa di essere i soli e i giusti in questo mondo, si vada a fare qualcosa di concreto...macchè, si sta a straparlare in un forum...



Altra cosa...c'è un governo, votato dalla maggioranza del popolo e si discute delle sue scelte di leggi...se si è tanto accaniti, che c'è nè per tutti a insulti vari, xchè invece di infestare i pc, nopn ci si trasferisce (che so, Olanda?)...io sono a posto con me stesso: ho votato persone che stanno facendo cose che mi aspettavo che facessero, che funzionino, poi è da vedere. Tutta sta rabbia e sta repressione (un governo fatto di razzisti, signori della guerra) non serve a nulla, tanto meno espressa in un forum...e se si vuole parlare...bhe, lo si fa con stile, che qui manca a molti...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 15:16  
Innanzi a fior fiore di spiegazioni e asserzioni sulla base di un pensiero, con tanto di esempi particolari e reali (si veda anche il topic "Ultime dichiarazioni") non mi sento in obbligo di rivalutare nulla di ciò che dico...sempre argomentazioni lunghe e precise, propense a qualsivoglia chiarimento...la ristrettezza mentale di non voler capire (smerdandosi, poi) è una brutta bestia...non ho già detto che tale legge è restrittivia? non ho affermato che non è cosa facile? Non ho già detto (anche nell'altro topic) che non è il massimo, e che effettivamente va giù pesante, ma che non è altro che una (purtoppo)situazione salda innanzi allo sfacelo lasciato dal governo precedente? E tutto ciò l'ho spiegato facendo ampio riferimento anche agli altri paesi (forse, agli occhi del sapientone, non siamo gli unici "razzisti", no?)...l'apertura + ampia col resto del mondo (cosa che non è mai avvenuta con la sinistra al potere) necessita anche di queste cose, che sebbene pesanti debbono essere intraprese (e manco le impronte significassero poi un bel posto in galera...).Quindi...si discute, ma poi che vuoi, la gente vede e sente solo quello che le piace vedere e sentire...e il resto è solo merda. BEL DISCORSO SUI DIRITTI DEGLI IMMIGRATI, QUANDO POI I DIRITTI DI OPINIONE ALTRUI SONO TASSATI DA MILLE FACEZIE...la coerenza qui è un optional...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-07-2002 15:17  
quote:
In data 2002-07-13 15:06, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-13 15:02, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-13 14:45, Darlene scrive:
No, scusate, scusate..
leggendo qua e là fra i topic ho notato che si era già iniziato un discorso sul fatto che viene usato l'aggettivo "puritano" in modo curioso.
Da quel che ho capito per marcomond essere puritani significa difendere i diritti umani sempre, anche quando secondo lui farlo è una sottigliezza da bacchettoni. Cioè, a volte, difendere i diritti umani, cui prodest?
Che tristezza.





Darlen, ma tanto non si viene a capo di nulla...la GENERALIZZAZIONE tanto denunciata dal sapientone alla fine è la sua arma migliore...ma non vedi? Sei razzista se appoggi una linea dura...ma nessuno ha detto "Sì, negracci ora la pagate xchè non siete bianchi"...stesso discorso per la polizia (G8, corrotta, con le alte sfere che godono nella demolizione della massa), oppure dei gay con le adozioni (non sei d'accordo? allora sei un BIGOTTO)...non si presta attenzione alle parole, e giù storie di pervertiti, invasati e fascisti...è la solita storia (vedesi Carlo Giuliani Ragazzo, dove alla 2^ pagina del topic, MissRight s'era già accorta deninciando la cosa che la base di fondo era :"chi vedrà il film= giusto/chi non lo vedrà=mentecatto). Qui un'idea diventa un calderone per scannarsi, e le belle paroline vanno tutte al vento...ma di che si parla poi? Di una legge approvata in senato da gente eletta con democrazia...è ora di finirla, se si pensa di essere i soli e i giusti in questo mondo, si vada a fare qualcosa di concreto...macchè, si sta a straparlare in un forum...



Altra cosa...c'è un governo, votato dalla maggioranza del popolo e si discute delle sue scelte di leggi...se si è tanto accaniti, che c'è nè per tutti a insulti vari, xchè invece di infestare i pc, nopn ci si trasferisce (che so, Olanda?)...io sono a posto con me stesso: ho votato persone che stanno facendo cose che mi aspettavo che facessero, che funzionino, poi è da vedere. Tutta sta rabbia e sta repressione (un governo fatto di razzisti, signori della guerra) non serve a nulla, tanto meno espressa in un forum...e se si vuole parlare...bhe, lo si fa con stile, che qui manca a molti...



Me ne sono accorta che il governo è eletto democraticamente, lo accetto e infatti non sto progettando attentati terroristici contro Berlusconi o chi per lui.
Una cosa però è accettare un governo eletto democraticamente, altro discorso è essere ridotti al silenzio con la scusa che il governo è stato eletto democraticamente. L'opposizione è parte integrante dei sistemi democratici, quindi posso criticare l'operato del governo.
Il fatto di trasferirsi in Olanda è una tua uscita veramente infelice, sempre per il motivo di cui sopra: se faccio parte dell'opposizione, ho comunque il diritto di parlare e criticare.
Lo stile non sei certo tu a dovermelo insegnare, quindi ti prego di scendere dal piedistallo.
Io come si sarà capito non ho votato Berlusconi perchè aveva un programma approssimativo e con molta demagogia, e si sta dimostrando questa sua natura. Aspetterò 4 anni come te per vedere se i punti del contratto che Silvio ha firmato saranno rispettati.

Altra cosa, io non penso che quelli che la pensano diversamente da me siano dei mentecatti. E se fai attenzione, non ho mai generalizzato.
Credo però che se una persona è favorevole alla pena di morte sbaglia, se una persona gode a pensare a quale torture infliggere sbaglia. E su questo non transigo.
Nel campo dei diritti umani non vale il fatto che ognuno ha le sue idee che vanno rispettate: se una persona pensa che sarebbe giusto non rispettare i diritti umani, anche nel più piccolo dettaglio, sbaglia.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 15:26  







E se fai attenzione, non ho mai generalizzato.
Credo però che se una persona è favorevole alla pena di morte sbaglia, se una persona gode a pensare a quale torture infliggere sbaglia. E su questo non transigo.
Nel campo dei diritti umani non vale il fatto che ognuno ha le sue idee che vanno rispettate: se una persona pensa che sarebbe giusto non rispettare i diritti umani, anche nel più piccolo dettaglio, sbaglia.

[/quote]

Tu non generalizzi...quell'altro però sì, e poi ha pure il coraggio di citarla come cosa da condannare...

on transigi sulla pena di morte...bene e se ti dicessi che non transigo nemmeno io con chi non è favorevole, come rispondi?
Cioè, vedi, la via di mezzo non c'è, inutile fare pappardelle di discorsi...

"Nel campo dei diritti umani non vale il fatto che ognuno abbia le sue idee che vanno rispettate"...chi l'ha detto? l'hai detto tu adesso, e la tua verità non è certo la mia...sono liberissimo di pensare come voglio e dire le mie idee a riguardo, nessuno lo impedisce...e vedi che generalizzi...non è il NON RISPETTARE I DIRITTI UMANI E STOP... è il NON RISPETTARE PIù I DIRITTI UMANI DI UNA DETERMINATA PERSONA CHE CON I TALI DIRITTI DI ALTRE PERSONE SI è PULITA IL CULO...è diverso...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-07-2002 15:30  
quote:
In data 2002-07-13 15:26, marcomond scrive:







E se fai attenzione, non ho mai generalizzato.
Credo però che se una persona è favorevole alla pena di morte sbaglia, se una persona gode a pensare a quale torture infliggere sbaglia. E su questo non transigo.
Nel campo dei diritti umani non vale il fatto che ognuno ha le sue idee che vanno rispettate: se una persona pensa che sarebbe giusto non rispettare i diritti umani, anche nel più piccolo dettaglio, sbaglia.




Tu non generalizzi...quell'altro però sì, e poi ha pure il coraggio di citarla come cosa da condannare...

on transigi sulla pena di morte...bene e se ti dicessi che non transigo nemmeno io con chi non è favorevole, come rispondi?
Cioè, vedi, la via di mezzo non c'è, inutile fare pappardelle di discorsi...

"Nel campo dei diritti umani non vale il fatto che ognuno abbia le sue idee che vanno rispettate"...chi l'ha detto? l'hai detto tu adesso, e la tua verità non è certo la mia...sono liberissimo di pensare come voglio e dire le mie idee a riguardo, nessuno lo impedisce...e vedi che generalizzi...non è il NON RISPETTARE I DIRITTI UMANI E STOP... è il NON RISPETTARE PIù I DIRITTI UMANI DI UNA DETERMINATA PERSONA CHE CON I TALI DIRITTI DI ALTRE PERSONE SI è PULITA IL CULO...è diverso...
[/quote]

La verità non è relativa quando si tratta di togliere la vita. So cosa ne pensi, so che avresti risposto.
Per me possiamo discutere di tutto, ma su questo no.
Chi è favorevole ha torto. Chi è contrario ha ragione.
Su questo possiamo smettere di discutere.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 15:59  
quote:
In data 2002-07-13 15:30, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-07-13 15:26, marcomond scrive:







E se fai attenzione, non ho mai generalizzato.
Credo però che se una persona è favorevole alla pena di morte sbaglia, se una persona gode a pensare a quale torture infliggere sbaglia. E su questo non transigo.
Nel campo dei diritti umani non vale il fatto che ognuno ha le sue idee che vanno rispettate: se una persona pensa che sarebbe giusto non rispettare i diritti umani, anche nel più piccolo dettaglio, sbaglia.




Tu non generalizzi...quell'altro però sì, e poi ha pure il coraggio di citarla come cosa da condannare...

on transigi sulla pena di morte...bene e se ti dicessi che non transigo nemmeno io con chi non è favorevole, come rispondi?
Cioè, vedi, la via di mezzo non c'è, inutile fare pappardelle di discorsi...

"Nel campo dei diritti umani non vale il fatto che ognuno abbia le sue idee che vanno rispettate"...chi l'ha detto? l'hai detto tu adesso, e la tua verità non è certo la mia...sono liberissimo di pensare come voglio e dire le mie idee a riguardo, nessuno lo impedisce...e vedi che generalizzi...non è il NON RISPETTARE I DIRITTI UMANI E STOP... è il NON RISPETTARE PIù I DIRITTI UMANI DI UNA DETERMINATA PERSONA CHE CON I TALI DIRITTI DI ALTRE PERSONE SI è PULITA IL CULO...è diverso...



La verità non è relativa quando si tratta di togliere la vita. So cosa ne pensi, so che avresti risposto.
Per me possiamo discutere di tutto, ma su questo no.
Chi è favorevole ha torto. Chi è contrario ha ragione.
Su questo possiamo smettere di discutere.

[/quote]

Tu come gli altri...essere favorevole comunque non è cosa aliena, come lo sarebbe un tizio che dice "Sono favorevole allo stupro", capisci? Lì sì che diresti, "ma sei scemo? Vattene che mi fai cagare" e magari anche due belle costole rotte. La pena di morte è una legge per altro adottata da diversi stati, diveri paesi, per di più appoggiata da altre persone, capisci? Quindi la tua asserzione non è certo universale e prioritariamente giusta...io appartengo alla "favorevolezza", tu invece no, come altri giustamente...ti sembra barbaro a te? me no?...siamo su due fronti alla pari, non hai piena ragione solo tu...(e forse è meglio che ce lo mettiamo nella testolina, invece di fare i capricci x la serie "Ho ragione io e basta!")

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2002 16:45  
Ti sbaglia signorino della disinformazione...chi come te è favorevole a uccidere la gente e a calpestare e discriminare con leggi razziali le persone in base alla loro provenienza è un emerito pirla.

Nessun rispetto per chi non rispetta i diritti fondamentali di ogni cittadino.

Tu non hai nessuna ragione e i tuoi ragionamenti sono squallidi.

Si può discutere di tasse, di politica sulle droghe, sull'economia,ma quando si tirano in ballo i diritti fondamentali di un sistema non c'è pezza.
Rassegnati ad essere bollato come sfigatello del forum.
Nessuno osi toccare la vita e parlare con battute da caserma su temi come Islam con frasi prese dalla tv e masturbazioni goderecce su possibili boia che staccano la testa alla gente.

Il tuo modo di parlare è volgare.
Parli della vita della gente come se stessi parlando di cioccolatini,parli dei ruoli sociali come se fossero figurine di cartapesta, usi termini sprezzanti come SELEZIONE NATURALE, PULIZIA, e i più atroci luoghi comuni su donne, popoli e razze.

Parli senza rispetto e buttando tutto nel tuo pentolino dove cucini e ricucini le solite 3 cosette.

E soprattutto ne parli morbosamente, quasi godendo delle disgrazie altrui e sbavando per possibili atti di vendetta.

Le tue parole sono parole di odio e di disprezzo per la gente.

Mi dispiace ma io non posso rispettare tutto questo.

Posso parlare con una Meriliz o Miss Right serenamente, perchè non scendono ad un livello di idee che sono VERI INSULTI all'intelligenza umana.

Parli in modo offensivo di cose stottanti.
Rispondi con delle volgarità che non sono degne nemmeno di risposta(tipo Amnesty che non si interessa dei casi di pena di morte in Usa....MA QUANDO MAI????????????????????????)
Non mi interessa il linguaggio che usi, ma le cose che dici sono di una tale vergogna che io mi seppellirei.
E' inutile che invochi il diritto d'opinione e frigni come un poppante ,rispondi alle domande invece di fare la vittima.

Spiega perchè un lavoratore onesto deve essere discriminato e trattato come un potenziale assassino con una spada di Damocle sulla testa.
E abbi il coraggio di dire le cose come stanno, che questa legge su questo punto almeno è una vergogna assoluta degna del Cile.

Smettila di fare il bambino e frignare invocando il diritto di pensarla diversamnte,fai l'uomo e dì quello che tutti qui con un minimo di cervello hanno detto, cioè che questa è discriminazione.
Altrimenti non ti lamentare se si mettono in dubbio le tue capacità intellettive,dato che fai di tutto per aver ragione su questioni INACCETTABILI volteggiando e imbarcandoti in piroette e voli pindarici da fantascienza.

Sii un uomo per una volta nella tua vita e levati quel ridicolo pezzo di plastica dalla faccia e scendi a discussioni intelligenti e non ad arrampicate sugli specchi per non voler dire quello che tutti hanno capito qui, che questa storia delle impronte è un insulto ad ogni persona che aspiri ad essere chiamata tale.
In caso contrario non stupirti delle mazzate, ma che ti aspetti che la gente stia zitta e subisca le tue vagonate di odio e di pressapochismo?
Le solite furberie o discorsi sulla retorica riguardo ad argomenti come I DIRITTI UMANI?
mA CHI SCHERZA SU QUESTE COSE POTRA' MAI ESSERE TRATTATO COME UNA PERSONA CON UN CERVELLO?
iO DIREI DI NO, E QUESTO TRATTAMENTO CONTINUERA' FINO A CHE NON LA SMETTERAI DI PARLARE VOLGARMENTE di questioni senza prima esserti informato e senza quella morbosità terribile per cui le tue crociate contro le minoranze o le ingiustizie sembrano stati di trance in erezione sessuale.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 17:07  
quote:
In data 2002-07-13 16:45, Quilty scrive:
Ti sbaglia signorino della disinformazione...chi come te è favorevole a uccidere la gente e a calpestare e discriminare con leggi razziali le persone in base alla loro provenienza è un emerito pirla.

Nessun rispetto per chi non rispetta i diritti fondamentali di ogni cittadino.

Tu non hai nessuna ragione e i tuoi ragionamenti sono squallidi.

Si può discutere di tasse, di politica sulle droghe, sull'economia,ma quando si tirano in ballo i diritti fondamentali di un sistema non c'è pezza.
Rassegnati ad essere bollato come sfigatello del forum.
Nessuno osi toccare la vita e parlare con battute da caserma su temi come Islam con frasi prese dalla tv e masturbazioni goderecce su possibili boia che staccano la testa alla gente.

Il tuo modo di parlare è volgare.
Parli della vita della gente come se stessi parlando di cioccolatini,parli dei ruoli sociali come se fossero figurine di cartapesta, usi termini sprezzanti come SELEZIONE NATURALE, PULIZIA, e i più atroci luoghi comuni su donne, popoli e razze.

Parli senza rispetto e buttando tutto nel tuo pentolino dove cucini e ricucini le solite 3 cosette.

E soprattutto ne parli morbosamente, quasi godendo delle disgrazie altrui e sbavando per possibili atti di vendetta.

Le tue parole sono parole di odio e di disprezzo per la gente.

Mi dispiace ma io non posso rispettare tutto questo.

Posso parlare con una Meriliz o Miss Right serenamente, perchè non scendono ad un livello di idee che sono VERI INSULTI all'intelligenza umana.

Parli in modo offensivo di cose stottanti.
Rispondi con delle volgarità che non sono degne nemmeno di risposta(tipo Amnesty che non si interessa dei casi di pena di morte in Usa....MA QUANDO MAI????????????????????????)
Non mi interessa il linguaggio che usi, ma le cose che dici sono di una tale vergogna che io mi seppellirei.
E' inutile che invochi il diritto d'opinione e frigni come un poppante ,rispondi alle domande invece di fare la vittima.

Spiega perchè un lavoratore onesto deve essere discriminato e trattato come un potenziale assassino con una spada di Damocle sulla testa.
E abbi il coraggio di dire le cose come stanno, che questa legge su questo punto almeno è una vergogna assoluta degna del Cile.

Smettila di fare il bambino e frignare invocando il diritto di pensarla diversamnte,fai l'uomo e dì quello che tutti qui con un minimo di cervello hanno detto, cioè che questa è discriminazione.
Altrimenti non ti lamentare se si mettono in dubbio le tue capacità intellettive,dato che fai di tutto per aver ragione su questioni INACCETTABILI volteggiando e imbarcandoti in piroette e voli pindarici da fantascienza.

Sii un uomo per una volta nella tua vita e levati quel ridicolo pezzo di plastica dalla faccia e scendi a discussioni intelligenti e non ad arrampicate sugli specchi per non voler dire quello che tutti hanno capito qui, che questa storia delle impronte è un insulto ad ogni persona che aspiri ad essere chiamata tale.
In caso contrario non stupirti delle mazzate, ma che ti aspetti che la gente stia zitta e subisca le tue vagonate di odio e di pressapochismo?
Le solite furberie o discorsi sulla retorica riguardo ad argomenti come I DIRITTI UMANI?
mA CHI SCHERZA SU QUESTE COSE POTRA' MAI ESSERE TRATTATO COME UNA PERSONA CON UN CERVELLO?
iO DIREI DI NO, E QUESTO TRATTAMENTO CONTINUERA' FINO A CHE NON LA SMETTERAI DI PARLARE VOLGARMENTE di questioni senza prima esserti informato e senza quella morbosità terribile per cui le tue crociate contro le minoranze o le ingiustizie sembrano stati di trance in erezione sessuale.




Sei semplicemente assurdo...non stai facendo altro che replicare stancamente le tue fregnacce, pensando di essere più alternativo con l'evidenziatore...e pensare che lo sfigatello del forum sei tu bamboccetto...tu pensi a senso unico? E allora lo faccio anch'io...ma guardati, sempre lì con le tue altezze d'animo, ma non convinci proprio nessuno...te l'ho detto...ti rode che abbia semplicemente esperienza che tu non hai, piccolo essere...io con fior fior d'immigrati ho parlato...io con fior fior di amici (ideologicamente "misti") ci esco e discuto...dalla mia famiglia ho ricevuto un'educazione che caria da teme in tema...tu invece...guardati, strisciante su quattro bazzeccole, bravi tutti a dirle, ma nessuno con le palle di metterle in atto...giri i discorsi ma la realtà mi appartiene: la pena di morte c'è, questa nuova legge c'è, chi pensa che gli stronzi debbano subire c'è...idee, che tu non accetti così come io non accetto le tue...e dovresti essere tu uomo una volta tanto...per essere un maggiorenne parli come un mentecatto di 12 anni e va bhe...fatti le teorie della realtà da solo, io i dati non me li invento. Avere esperienze vere mi ha fatto conoscere in barba a tutti quei finti teorici e intellettuali da 4 soldi come te (un nuovissimo e ridicolo esempio ad ingrassare le file) che osannando tomoni portano avanti conoscenze che non hanno mai avuto...e poi ammettilo...se sei represso non scrivere (trance sessuali, pruderie sessuali, porno con le lesbicone, eiaculazioni morbose), che fai la figura del povero segaiolo che ce l'ha col mondo, incompreso, poverino...e piantala di frignare con la storia dei pensieri che sono insulti x giustificare la maleducazione che pervade la tua misera essenza...non hai nulla da insegnare nessuno, pivello. Guardati allo specchio e piangi...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: