FilmUP.com > Forum > Attualità - Senatore a vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Senatore a vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Senatore a vita
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 07-03-2005 12:46  
Perchè non nominare Rocco Siffredi per il suo carisma????

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2005 13:25  
quote:
In data 2005-03-07 12:46, Noodless scrive:
Perchè non nominare Rocco Siffredi per il suo carisma????



Secondo te ha più carisma lui o Platinette?

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 07-03-2005 14:49  
Secondo me la Fallaci andrebbe bene anche a sinistra,anche perchè ai tempi del vietnam se la faceva con Kerry e gli altri sons of flowers...

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2005 15:39  
quote:
In data 2005-03-07 14:49, MrDurden scrive:
Secondo me la Fallaci andrebbe bene anche a sinistra,anche perchè ai tempi del vietnam se la faceva con Kerry e gli altri sons of flowers...



Secondo me nominare la Fallaci senatrice a vita sarebbe vergognoso.
In passato potrà anche essere stata una grande giornalista, ma ormai non è che una fomentatrice di odio.
Ci sono già troppi personaggi del genere in politica senza doverne aggiungere degli altri.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 07-03-2005 16:43  
quote:
In data 2005-03-07 15:39, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-03-07 14:49, MrDurden scrive:
Secondo me la Fallaci andrebbe bene anche a sinistra,anche perchè ai tempi del vietnam se la faceva con Kerry e gli altri sons of flowers...



Secondo me nominare la Fallaci senatrice a vita sarebbe vergognoso.
In passato potrà anche essere stata una grande giornalista, ma ormai non è che una fomentatrice di odio.
Ci sono già troppi personaggi del genere in politica senza doverne aggiungere degli altri.



La Fallaci ha il diritto di esprimere tutte le sue opinioni.
La Fallaci non fomenta odio, scrive le sue tesi su quanto sta accadendo nel mondo.
Comunque è una persona molto colta ed intelligente; Questo di quanti senatori lo si può dire????
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2005 17:06  
quote:
In data 2005-03-07 16:43, Ascanio scrive:
La Fallaci ha il diritto di esprimere tutte le sue opinioni.
La Fallaci non fomenta odio, scrive le sue tesi su quanto sta accadendo nel mondo.
Comunque è una persona molto colta ed intelligente; Questo di quanti senatori lo si può dire????



Primo: Non mi pare di aver scritto che la Fallaci debba essere messa a tacere.
Secondo: Hitler allora non fomentava l'odio nei confronti degli ebrei, elencava solamente le sue tesi del perchè la Germania non aveva bisogno di certe persone.
Terzo: Il fatto che sia colta ed intelligente non mi pare abbastanza perchè una persona che porta un certo tipo di messagio debba sedere al senato. Certo, se al parlamento c'è Borghezio perchè non la Fallaci al senato?
Ma questo è un altro discorso.
Infine ti chiedo gentilmente di spiegarmi cosa intendi tu per fomentare l'odio.

Quinto: chiedo scusa alla lingua italiana per averla malmenata

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 07-03-2005 alle 17:10 ]

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 07-03-2005 18:18  
Dalle parole di molti di voi, deduco che la Fallaci la conosciate solo per gli ultimi 3 libri, e tra l'altro da quanto mi e' dato capire, (ammesso che li abbiate letti) non avete nemmeno capito il reale significato che ha espresso l'Oriana.

E' un po come dire che Arancia Meccanica non e' altro che un film violento

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-03-2005 18:25  
quote:
In data 2005-03-06 20:40, madpierrot scrive:
Io propongo Varenne: ha dato lustro al nostro paese e visto che in Senato ci stanno pure i leghisti, non sarebbe nemmeno l'unico animale...


Bella idea!!Del resto non sarebbe nemmeno il primo cavallo - senatore della storia.Io comunque rimango per Grandepuffo,anche se c'è il problema della cittadinanza...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2005 18:41  
quote:
In data 2005-03-07 18:18, greenday2 scrive:
Dalle parole di molti di voi, deduco che la Fallaci la conosciate solo per gli ultimi 3 libri, e tra l'altro da quanto mi e' dato capire, (ammesso che li abbiate letti) non avete nemmeno capito il reale significato che ha espresso l'Oriana.




Ammetto di non conoscere le sue vecchie opere, ma le ultime cose che ha scritto mi sembrano abbastanza chiare.
Comunque, potrei sapere quale sarebbe il reale significato che ha espresso l'Oriana?


  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-03-2005 18:56  
Te lo dico io il reale significato che ha espresso Oriana: che i musulmani sono delle merde e il Corano è portatore di morte, e che i nostri governi occidentali possono tranquillamente continuare ad armare e supportare le loro spietate dittature.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2005 19:02  
quote:
In data 2005-03-07 18:56, Quilty scrive:
Te lo dico io il reale significato che ha espresso Oriana: che i musulmani sono delle merde e il Corano è portatore di morte, e che i nostri governi occidentali possono tranquillamente continuare ad armare e supportare le loro spietate dittature.



Questo lo avevo capito
Però sono molto curioso di conoscere l'interpretazione di Green Day.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 07-03-2005 19:34  
quote:
In data 2005-03-07 18:25, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-03-06 20:40, madpierrot scrive:
Io propongo Varenne: ha dato lustro al nostro paese e visto che in Senato ci stanno pure i leghisti, non sarebbe nemmeno l'unico animale...


Bella idea!!Del resto non sarebbe nemmeno il primo cavallo - senatore della storia.Io comunque rimango per Grandepuffo,anche se c'è il problema della cittadinanza...



Il grande Puffo. Ma non lo sai che la società puffesca (o puffica) è una metafora dei regimi comunisti. C'era qualcuno che aveva aperto un thread con un link che parlavo di questo...ma non mi ricordo chi...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 07-03-2005 20:27  
quote:
In data 2005-03-07 18:41, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-03-07 18:18, greenday2 scrive:
Dalle parole di molti di voi, deduco che la Fallaci la conosciate solo per gli ultimi 3 libri, e tra l'altro da quanto mi e' dato capire, (ammesso che li abbiate letti) non avete nemmeno capito il reale significato che ha espresso l'Oriana.




Ammetto di non conoscere le sue vecchie opere, ma le ultime cose che ha scritto mi sembrano abbastanza chiare.
Comunque, potrei sapere quale sarebbe il reale significato che ha espresso l'Oriana?





Che se ne dica, la Fallaci non odia la razza mussulmana in quanto tale. Riguardatevi le sue interviste sulla Palestina, o leggetevi il libro "insciallah", dedicato in particolar modo alla parentesi libanese per capire cosa dico.

ANche con queste sue opere, la Fallaci vuole in realtà criticare aspramente l'Italia (e l'Europa) che sta perdendo poc'a poco la sua identità; la stessa civiltà occidentale che da troppo tempo e' ormai indolente; gli stessi mussulmani moderati che dovrebbero combattere quelli integralisti cultori di morte. Lei vuol far capire che mettere la testa sotto come gli struzzi, e far finta che il problema non esiste, equivale a lasciar campo libero al terrorismo, esattamente come 60 anni fa l'europa democratica ha fatto con Hitler.

Tra l'altro viene tacciata di faziosità, ma sinceramente mi pare la meno faziosa di tutte : non ha mai risparmiato critiche a nessuno, italiani, europei,americani,ebrei, palestinesi, musulmani,cristiani, comunisti,fascisti,prodiani,berlusconiani,sinistra e destra.
QUello che ha da dire, l'ha sempre detto schietto schietto.

l'ho sempre apprezzata sia come scrittrice, sia come giornalista anche per il suo Non-tergiversare.

Ma e' molto scomoda, quindi non credo diverrà senatrice.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-03-2005 20:53  
perche' Oriana Fallaci?????

non vive in America?
non ci ha denigrato all'ennesima potenza?


non è obbligatorio nominare qualcuno.
è solo una facolta'.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-03-2005 21:21  
quote:
In data 2005-03-07 19:34, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-07 18:25, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-03-06 20:40, madpierrot scrive:
Io propongo Varenne: ha dato lustro al nostro paese e visto che in Senato ci stanno pure i leghisti, non sarebbe nemmeno l'unico animale...


Bella idea!!Del resto non sarebbe nemmeno il primo cavallo - senatore della storia.Io comunque rimango per Grandepuffo,anche se c'è il problema della cittadinanza...



Il grande Puffo. Ma non lo sai che la società puffesca (o puffica) è una metafora dei regimi comunisti. C'era qualcuno che aveva aperto un thread con un link che parlavo di questo...ma non mi ricordo chi...

Fiiiicooo...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.018655 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: