FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Forum di attori/attrici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Forum di attori/attrici   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Forum di attori/attrici
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 12-07-2002 10:32  
Per curiosità, partecipate (o anche avete solo dato un'occhiata) a forum di qualche attore o attrice in particolare?
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-07-2002 11:53  
Cioè in ke senso?
Io frequento molto sporadicamente(xchè è penoso)il form del sito ufficiale di Mark Wahlberg.
Non sò se intendevi questo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 12-07-2002 11:59  
Io no...non frequento alcun forum di attori e attrici
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 12-07-2002 19:38  
quote:
In data 2002-07-12 11:53, MissRigth scrive:
Cioè in ke senso?
Io frequento molto sporadicamente(xchè è penoso)il form del sito ufficiale di Mark Wahlberg.
Non sò se intendevi questo




Sì, intendevo questo, quei forum dove si discute di un attore o attrice in particolare.

P.S: Perchè dici che è penoso il forum dove ogni tanto vai?

_________________
"Adesso, se vuoi scusarmi, ho un raggio di luce che mi aspetta" K-PAX

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nefertiti il 12-07-2002 alle 19:47 ]

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-07-2002 21:48  
quote:
In data 2002-07-12 19:38, Nefertiti scrive:
quote:
In data 2002-07-12 11:53, MissRigth scrive:
Cioè in ke senso?
Io frequento molto sporadicamente(xchè è penoso)il form del sito ufficiale di Mark Wahlberg.
Non sò se intendevi questo




Sì, intendevo questo, quei forum dove si discute di un attore o attrice in particolare.

P.S: Perchè dici che è penoso il forum dove ogni tanto vai?

_________________
"Adesso, se vuoi scusarmi, ho un raggio di luce che mi aspetta" K-PAX



Perchè fanno le solite doamnde tipo
"mark li legge i nostri messaggi?"

"con chi è fidazato?"

" qual'è il suo indirizzo di casa?"

e così via dopo un pò t'annoi a morte
Menomale che a volte ci trovi pure qualcosa d'interessante!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Stellina


Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 51
Da: San giorgio a cremano (NA)
Inviato: 17-07-2002 23:48  
No già quadagnano troppo non mettiamo altro pane a cuocre!!!!!
_________________
Domani è un altro giorno...

  Visualizza il profilo di Stellina  Invia un messaggio privato a Stellina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 18-07-2002 00:08  
In passato andavo su www.frankapotente.com

_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 26-07-2002 10:55  
Io frequento il forum del sito di Hartnett. A parte le solite tredicenni-quindicenni arrapate, io ed altre ragazze siamo riuscite ad incanalare la coversazione su argomenti più seri, e pare che ci stiamo riuscendo. Se ci volete fare un giro l’idirizzo è: http://geocities.com/joshhartnettwebsite
Alla pagina del forum si accede cliccando sulla scritta: “visita il nostro message board”, proprio sulla homepage!


  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2003 11:34  
io ad esempio sto cercando un forum italiano su RUSSELL CROWE, ma non lo trovo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-01-2003 13:19  
frequento oltre a FILMUP, il forum di CS (molto di raro), la bacheca di FILMTV, e i miei due forum sui miei due siti ..


che non frequenta nessuno però
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2003 13:22  
se volete lo guardate se no ciccia www.klast.net/pierce
Ovvio no??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 14-01-2003 15:36  
quote:
In data 2002-07-26 10:55, pikanu scrive:
Io frequento il forum del sito di Hartnett. A parte le solite tredicenni-quindicenni arrapate, io ed altre ragazze siamo riuscite ad incanalare la coversazione su argomenti più seri, e pare che ci stiamo riuscendo. Se ci volete fare un giro l’idirizzo è: http://geocities.com/joshhartnettwebsite
Alla pagina del forum si accede cliccando sulla scritta: “visita il nostro message board”, proprio sulla homepage!





diciamo che io ci avevo provato, ma il mio lavoro non è stato apprezzato. Adesso è veramente preda delle 14enni, anzi...magari avessero 14anni!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2003 16:19  
per lolly: prova su digilander.libero.it/croweitalia/index.htm Sappimi dire se ti piace
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-01-2003 15:45  
IO ho tentato difrequentare qualche fan clab di attrici. In particolare Vivien Leigh. Qui purtroppo sono tutti in inghilteraa ed in America ed a causa dell'inglese ho dovuto purtroppo rinciarci

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-01-2003 16:21  
quote:
In data 2003-01-14 13:19, Hollyanne scrive:
frequento oltre a FILMUP, il forum di CS (molto di raro), la bacheca di FILMTV, e i miei due forum sui miei due siti ..


che non frequenta nessuno però



bè, per ora partecipo ai sondaggi su Nicole... dammi un pò di tempo, potrei passare anche ai forum...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126252 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: