FilmUP.com > Forum > DVD - The Village
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > The Village   
Autore The Village
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 05-03-2005 12:03  
a parte che mi è costato "solo" 18€ e già per questo andrebbe comprato subito, il dvd e i relativi extra sono veramente belli!! Innanzitutto è in 1.85 quindi chi ha un widescreen come me se lo può vedere a tutto schermo (a chi piace) poi gli extra sono veramente molto completi, includono scene tagliate (e non sono messe lì a caso come in altri dvd ma c'è un commento del regista sia prima che dopo ognuna delle scene tagliate), interviste a tutto il cast e in generale backstage prima e durante la registrazione del film (bellissimo quando dicono che gli attori sono stati invitati prima del film a passare qualche tempo in un villaggio simile a quello del film, si vedono gli attori che battono il ferro le donne che fanno i formaggi ihihih ), poi il solito corto di shymalan che a quanto ho capito ci sta sempre in tutti i suoi dvd e il diario dell'attrice che interpreta la protagonista (dove in pratica ci sono tutte le "tappe" che l'hanno portata a essere scelta per quella parte)
Gran film e gran dvd
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Messaggi: 63
Da: bari (BA)
Inviato: 09-03-2005 20:34  
sarei curiosa di vedere sto' dvd, dato ke ho notato ke Bryce Dallas Howard(dovrebbe essere così) essendo una figlia d'arte (precisamente del regista Ron Howard), non dorvebbe aver avuto problemi ad avere la parte!!! in caso contrario..........bè, è stata maledettamente brava!!!!
_________________
--Tu ed io abbiamo una faccenda in sospeso--

  Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Messaggi: 46
Da: Bologna (BO)
Inviato: 16-03-2005 12:52  
Il film è bellissimo, in quanto ai contenuti speciali non ho ancora avuto tempo di guardarli!
_________________
Lucilla

  Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 21-03-2005 00:25  
a quanto pare i contenuti speciali sono belli, ma non numerosi, vero?

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012044 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: