FilmUP.com > Forum > Soundtrack - SoundTrack "Fucking Åmål - Show Me Love"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > SoundTrack "Fucking Åmål - Show Me Love"   
Autore SoundTrack "Fucking Åmål - Show Me Love"
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-05-2002 16:43  
la trovo adatta,delicata,ma del resto in quel film cosa stona?

_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-05-2002 19:03  
Ceuz, infatti anche a me è piaciuta molto (soprattutto i 2 pezzi finale, Show me love e quando Agnes ed Elin escono dal cesso - We're so girl we're so girl we're so girl together, we are underground, we are underground we are underground, mi sembra)

Cmq che minchia di formato file legge l'avatar?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Giucas

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 8
Da: Padova (PD)
Inviato: 12-07-2002 05:28  
Ciao!! mi sono iscritto stanotte e..boh nulla )) volevo sapere dove poter trovare tutti i testi e/o almeno il numero delle tracce con seguente nome del cd della colonna sonora di uno dei film più belli che abbia mai visto!!Fucking Åmål - Show me Love"!! Le canzoni sono davvero stupende ed azzeccate per un film così Stupendo!! vi prego fatemi sapere. Mi sono davvero imbaghito con questo film!!
grazzissime, Un nuovo membro

  Visualizza il profilo di Giucas  Invia un messaggio privato a Giucas    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 22-07-2002 22:47  
Ciao...troverai ciò che cerchi al seguente Url.. http://people.ee.ethz.ch/~emschmid/fa/sound.html

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
parretta

Reg.: 22 Mar 2004
Messaggi: 83
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 15:17  
Io so di due canzoni: "Whirlwind" e "Underground" entrambe di Broder Daniel che sono rispettivamente quella dell'innamoramento e contemplazione delle foto di classe e quella quando le due escono dal bagno allo scoperto.
Un'altra è "I'll be gone" sempre di Broder Daniel

[ Questo messaggio è stato modificato da: parretta il 04-07-2004 alle 11:25 ]

  Visualizza il profilo di parretta  Invia un messaggio privato a parretta    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006225 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: