FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCO "GIA" IN ITALIANO!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCO "GIA" IN ITALIANO!!!!   
Autore CERCO "GIA" IN ITALIANO!!!!
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-03-2005 09:54  
NON RIESCO A TROVARLO IN NESSUN MODO ... DVD VHS, QUALCUNO CHE PER CASO L'HA REGISTRATO IN VERSIONE CENSURATA O MENO ... AIUTOOOOO!! STO FILM BELLISSIMO DI ANGELINA JOLIE E' PRATICAMENTE INTROVABILE!!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-03-2005 20:42  
č un film introvabilissimo, lo so... io sono riuscita a registrarlo x caso.
č possibile che non si trovi in noleggio?
Dopotuto non č sconosciutissimo, la Angie ha vinto pure il Golden Globe per questo film.
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Inviato: 03-03-2005 09:34  
nn si trova ... e pure se ha vinto il globe pare che sia sconosciuto, almeno qui!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-03-2005 17:11  
Ti ho risposto in Pvt!
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Inviato: 03-03-2005 17:14  
quote:
In data 2005-03-03 17:11, lolly19 scrive:
Ti ho risposto in Pvt!

ti ho risposto anche io ma ad essere sincera devo ancora capire bene come funziona ... grazie cmq!!!

0.016560 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd