FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - NOTTE DEGLI OSCAR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > NOTTE DEGLI OSCAR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore NOTTE DEGLI OSCAR
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2005 18:03  
quote:
In data 2005-02-28 12:15, Ladyanne scrive:
mi dispiace per jhonny




Per Neverland in generale, e inoltre povera Natalie. Una cerimonia davvero pallosa kmq.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
SallyDoll

Reg.: 28 Feb 2005
Messaggi: 3
Da: Guspini (CA)
Inviato: 28-02-2005 18:15  
Grandissimo kaufman!!!!!!

  Visualizza il profilo di SallyDoll  Invia un messaggio privato a SallyDoll    Rispondi riportando il messaggio originario
SallyDoll

Reg.: 28 Feb 2005
Messaggi: 3
Da: Guspini (CA)
Inviato: 28-02-2005 18:23  
Sono contenta che Scorsese non abbia vinto...Dopo capolavori quali Taxy Driver o L'età dell'innocenza sarebbe stata una buffonata... Eccezionale Clint:il suo film è un'emozione enorme. Oscar più che meritato!

  Visualizza il profilo di SallyDoll  Invia un messaggio privato a SallyDoll    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Messaggi: 235
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 28-02-2005 19:31  
Miglior fotografia THE AVIATOR ma dai.... c'era La Passione in gara e lo danno a qual coso li e poi Cate Blanchet miglior attrice non protagonista ma l'hanno vista recitare sembrava la caricatura della.... della... non so come si scrive tanto avete capito.
per il resto piu o meno vanno bene.
Forza MDB
_________________
BUFFY FOREVER

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

  Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546


Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 464
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2005 20:15  
Per me e' andato tutto come volevo. Sono felicissimo per kaufman e per Million dollar baby

  Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-02-2005 21:43  
quote:
In data 2005-02-28 13:27, Ayrtonit scrive:
ovviamente son fuori di me dalla rabbia per l oscar a foxx....uh la nonna mi ha insegnato a recitare! ed era meglio che ti insegnava a far la maglia, brutto imbecille..



commento a dir poco imbarazzante.
Foxx merita ampiamente l'oscar visto che sfodera un'interpretazione magistrale in film complessivamente più che buono.
La mimica è praticamente perfetta.
Tu che film hai visto?

_________________
"C'ha tutto il Barone Liedholm, c'ha il vigneto, l'uliveto, i vini doc, i vini dik, i soldi (seeempre), panchina lunga!"
--------------------------------------------
ICEBURN

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 28-02-2005 alle 21:44 ]

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Messaggi: 235
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 28-02-2005 21:56  
appunto la mimica ma l'interpretazione no
anche Maurizio Croza o Max Giusti hanno una mimica "perfetta" gli vuoi dare l'oscar?
_________________
BUFFY FOREVER

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

  Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-02-2005 21:59  
quote:
In data 2005-02-28 21:56, dende83 scrive:
appunto la mimica ma l'interpretazione no
anche Maurizio Croza o Max Giusti hanno una mimica "perfetta" gli vuoi dare l'oscar?



ma il film l'hai visto?
che cazzo c'entra Giusti con Foxx?
per favore smettila di sparare cazzate.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Messaggi: 235
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 28-02-2005 22:10  
si l'ho visto e carino, Foxx è abbastanza bravo ma per esempio Di Caprio lo meritava di più.
Dici che la mimica è praticamente perfetta anche Giusti fa molto bene Biscardi, era una battuta per dire che la mimica, un naso posticcio, 15 chili di peso in più, la cecita ho qualunque altra malformazione fisica o mentale non dovrebbero bastare per dare degli oscar ma purtroppo non tutti la pensano come me.
Certo che una situazione di disagio aiuta molto ma non dovrebbe essere essenziale.
_________________
BUFFY FOREVER

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

  Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
gilthas

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 26
Da: Rm (RM)
Inviato: 01-03-2005 08:23  
Non capisco perchè vi arrabbiate tanto si sa che gli oscar sono stra-pilotati...cmq l'oscar al montaggio x aviator è uno scandalo !!! meritatissimo quello vinto dagli Italiani per la scenografia di aviator...l'unica cosa veramente di altissimo livello.... Mi dispiace x Scorsese ma l'oscar lo doveva vincere con altri film...sicuramente......

[ Questo messaggio è stato modificato da: gilthas il 01-03-2005 alle 08:24 ]

  Visualizza il profilo di gilthas  Invia un messaggio privato a gilthas     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2005 09:48  
in effetti l'Oscar totalmente casuale e improponibile è quello per Miglior Montaggio
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546


Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 464
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2005 10:04  
Uffi io nn gli ho potuti vedere stasera ci sono le repliche in tv?

  Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Messaggi: 235
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 01-03-2005 13:48  
quote:
In data 2005-03-01 09:48, Petrus scrive:
in effetti l'Oscar totalmente casuale e improponibile è quello per Miglior Montaggio




bo di montaggio non ci capisco un gran che ma non mi sembrava eccessivamente disastroso

_________________
BUFFY FOREVER

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

[ Questo messaggio è stato modificato da: dende83 il 01-03-2005 alle 14:01 ]

  Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 01-03-2005 14:11  
Che gli incredibili hanno battuto l'orso ha dell'incredibile... ma penso che l'orso li ha strabattuti al botteghino, però!


  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 01-03-2005 14:26  
quote:
In data 2005-02-28 13:27, Ayrtonit scrive:

ovviamente son fuori di me dalla rabbia per l oscar a foxx....uh la nonna mi ha insegnato a recitare! ed era meglio che ti insegnava a far la maglia, brutto imbecille..



detta così sembra che Foxx sia il primo deficientello incapace scritturato alla cazzo.
Premetto che non ho ancora visto "Ray", ma mi basta pensare al Foxx dei film di Mann per riconoscere di essere di fronte a un piccolo grande talento, a detta di molti addetti ai lavori dall'innata capcità di improvvisazione e di studio del personaggio, sia fuori che dentro il set.
Vedremo in "Ray" e, cosa meno importante, vedremo se avrà meritato l'oscar...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127930 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: