FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Un telefilm dimenticato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Un telefilm dimenticato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Un telefilm dimenticato
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-07-2006 02:34  
quote:
In data 2006-07-23 20:57, utopia scrive:

Dovrei vedere/sentire la sigla... uno biondo c'era sicuro, che era quello introverso




su questo sito ci son foto e soprattutto la canzoncina della sigla!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-07-2006 11:52  
Fantastici i Chips! Avrò sicuramente già detto da qualche altra parte che Poncharello è stato uno dei primi personaggi televisivi a rivoluzionare il mio sistema ormonale. Va bene che avevo tre anni, ma è stato intenso.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-07-2006 12:18  
La banda dei sette è forse il telefilm più dimenticato che io conosca. D'altronde lo diedero per una sola stagione quando ero discretamente piccolo. Ad ogni modo era strafico o almeno io così lo ricordo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-07-2006 13:07  
quote:
In data 2006-07-23 10:56, Janet13 scrive:

Anche a me manca Seinfeld...videomusic lo trasmetteva spesso e anche tmc...scomparsi loro, anche della sitcom non si è saputo più niente!




ma è incredibile...Jimmy lo ritrasmetterà dal 4 AGOSTO!!! ho appena visto la pubblicità
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-07-2006 13:41  
quote:
In data 2006-07-23 10:56, Janet13 scrive:
poi un telefilm che veramente ha visto pochissima gente, e che era il trash più trash che esistesse: e vissero infelici per sempre (unhappily ever after) una famiglia stile Griffin...il padre per sfuggire alla famiglia e ai problemi si rintanava con una birra e il suo animaletto: un coniglio di pelouche innamorato di Drew Barrimore col quale parlava (e che gli rispondeva)




LO ADORO!!!! il marito si chiamava Jack, e gli facevano una musichetta su un noto brano americano basato su questo nome! Ricordo che aveva una figlia, che era tra le ragazze più belle della città, e due figli, di cui uno un rincoglionito totale
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 13:47  
Uno che ricordo ancora benissimo e che guardavo quando ero proprio piccolo è questo.

Non so quanti se ne rammentino..dalle mie parti lo davano sulle tv locali ma ricordo che il padre mi faceva troppo sbellicare dalle risate..con quel suo modo buffo di camminare e il caratteraccio infame...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-07-2006 13:54  
quote:
In data 2006-07-24 13:41, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-23 10:56, Janet13 scrive:
poi un telefilm che veramente ha visto pochissima gente, e che era il trash più trash che esistesse: e vissero infelici per sempre (unhappily ever after) una famiglia stile Griffin...il padre per sfuggire alla famiglia e ai problemi si rintanava con una birra e il suo animaletto: un coniglio di pelouche innamorato di Drew Barrimore col quale parlava (e che gli rispondeva)




LO ADORO!!!! il marito si chiamava Jack, e gli facevano una musichetta su un noto brano americano basato su questo nome! Ricordo che aveva una figlia, che era tra le ragazze più belle della città, e due figli, di cui uno un rincoglionito totale



siii!! e il terzo figlio era un genietto del male!
la canzone era "Hit the Road, Jack" di Ray Charles...fighissima
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 25-07-2006 13:03  
Mi viene in mente China Beach, basato sulle (dis)avventure di un gruppo di militari e civili all'ospedale-zona ricreativa di China Beach, durante la guerra in Vietnam. Protagonisti, tra gli altri, Marg Helgenberger, futura Cat Willows in CSI Las Vegas, e Robert Picardo, poi dottore ologramma in Star Trek Voyager.
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-07-2006 16:12  
ce ne sono un po' che mi piacerebbe rivedere...tra questi sicuramente "Una famiglia del terzo tipo", un telefilm divertentissimo che per assurdi motivi non è stato più mandato in onda, se non su satellite.
Narrava di 4 alieni che erano sbarcati sulla terra, e che avevano assunto sembianze umane, in una famiglia. Solo che i ruoli all'interno dell'astronave erano stati completamente sovvertiti rispetto alla composizione della famiglia, il vecchio saggio era diventato il figlio adolescente, il pazzo era diventato il capofamiglia (interpretato da uno straripante John Lithgow), il duro era la moglie. E lo scemo era rimasto lo scemo. Era tutta una sequenza di sketch demenziali e nonsense, divertentissimo. E purtroppo è sparito.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-07-2006 10:44  
Io vorrei troppo rivedere anche "Simon & Simon" e "Riptide"!!! Nostalgia!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.125879 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: