FilmUP.com > Forum > DVD - Lynch
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Lynch   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Lynch
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 20-02-2005 21:41  
Volevo comprare in dvd il film Strade Perdute, me lo consigliate?
Vorrei anche vedere Mulholland Drive ma su internet costa molto il film aspetto che esce.
QUalcuno di voi sa se c'è in Italia Eraserhead sempre dello stesso regista
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-02-2005 23:43  
Eraserhead non c'è (purtroppo!).
Mulholland drive l'ho visto di rencente in offerta alla Feltrinelli.
Su Lost Highway non ti so dire.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 21-02-2005 01:03  
Mulholland drive 9e90 da Blockbuster...
incredibile ma visto.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-02-2005 16:12  
Strade perdute merita veramente, come Mulholland Drive che in diversi siti ho trovato a buon prezzo!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 21-02-2005 17:47  
strade perdute è un discreto dvd della cecchi gori. il film è bellissimo anche se non ai livelli di mulholland drive.

per quanto riguarda eraserhead in italia in dvd non si è mai visto, e considerato il tipo di film difficilmente lo vedremo.
anche questo film è straconsigliatissimo

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
solohunt


Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 23
Da: Alife (CE)
Inviato: 22-02-2005 11:53  
Confermo. Anch'io ho acquistato da Blockbuster mulholland drive a 9.90.

Cmq Strade Perdute a detta di tutti è un bel film. Ho in corso un ordine da DVD.it con questo titolo. Appena mi arriva ti do' un giudizio.


  Visualizza il profilo di solohunt  Invia un messaggio privato a solohunt     Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim


Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 128
Da: RM (RM)
Inviato: 23-02-2005 18:46  
Tutti i film di Lynch sono da tenere in videoteca, anche se qualcuno potrà deluderti...
"Strade perdute" è bellissimo.

  Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 23-02-2005 21:21  
Di lynch mi è piaciuto molto Velluto Blu, anche Dune era carino ma la fantascienza non calza a pennello con Lynch, lo vedo più nei thriller, volevo recuperare anche Twin Peaks, quante stagioni sono in tutto?
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
solohunt


Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 23
Da: Alife (CE)
Inviato: 24-02-2005 10:05  
Di Twin Peaks, sono due stagioni, per il momento è disponibile solo la prima (uscita nel 2002).. per la seconda stagione sembra che uscirà in questa primavera...ma considera che sono già un paio di anni che si vociferava la sua uscita.

  Visualizza il profilo di solohunt  Invia un messaggio privato a solohunt     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-02-2005 13:59  
di film brutti così ne ho visti pochi negli ultimi anni.è scritto molto,ma molto male,è recitato da dilettanti,fatta salva la hunter,che comunque non ha certo un ruolo memorabile o difficile.sulla regia,manco a parlarne.c'è una superficialità,una mancanza totale di analisi,di rapporti causa-effetto,una tendenza a voler comunque giustificare e un sottofondo di buonismo(perchè tutto alla fine,si sa,si sistema) da farlo disprezzare da ogni punto di vista.buono per il sundance festival.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-02-2005 14:05  
il post di prima non c'entrava una mazza,ma tant'è.
volevo dire che di twin peaks non esiston solo due stagioni,ma sono almeno 4,se non sbaglio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 25-02-2005 15:40  
quote:
In data 2005-02-25 14:05, badlands scrive:
il post di prima non c'entrava una mazza,ma tant'è.
volevo dire che di twin peaks non esiston solo due stagioni,ma sono almeno 4,se non sbaglio.
ciao!



ti sbagli di grosso. la prima stagione è composta da 7 episodi più il pilota, la seconda da 22 episodi.
forse in tv è andata in onda a grandi spezzoni quindi ti sarai confuso...

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-02-2005 11:18  
boh,ero convinto che fossero più stagioni,proprio percè,in tv,sono andate in onda in diversi periodi,e ogni blocco di puntate era contrassegnato da una stagione,appunto.3 o 4 non ricordo.l'importante è che comunque escano tutti gli episodi,altrimenti è inutile comperare solo i primi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Messaggi: 46
Da: Bologna (BO)
Inviato: 17-03-2005 15:39  
Strade perdute non mi è piaciuto affatto, è brutto quasi quanto Dune
Lynch è uno dei miei registi preferiti e Twin Peaks è ancora la mia serie preferita, ma questi due film sono decisamente orrendi!

_________________
Lucilla

  Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 17-03-2005 18:41  
C'è da dire che in eraserhead ci sono davvero pochi dialoghi, e se si ha un inglese anche scolastico alle spalle penso che l'edizione inglese (che non costa tantissimo) vada più che bene

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=86665
_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126366 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: