Autore |
Ghost Rider,altro film tratto da fumetti |
Amistad
Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 20-02-2005 10:17 |
|
Ormai a Hollywood hanno preso gusto nel fare film tratti da personaggi di fumetti.Anche se a me piacciono.
Prossima uscita sarà Ghost Rider,di cui ho visto solo un'immagine su un fumetto,ed a interpretarlo ci sarà il bravo Nicolas Cage.
Come credete che sarà questo film?
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
8ghtBall
Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 20-02-2005 12:26 |
|
non posso dire di aver letto il fumetto ma posso dire di conoscerlo , bene o male so di cosa si sta parlando.
Sono molto interessato , anche perchè ci sarà Nicolas Cage a interpretare questo ruolo.
Interessante
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
bellantoni
Reg.: 21 Nov 2004 Messaggi: 249 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-02-2005 19:05 |
|
In Italia si chiamava semplicemente Ghost e credo non abbia mai avuto un albo tutto suo. Le sue avventure comparivano assieme a quelli di altri supr eroi Marvel nella serie dell'Editoriale Corno degli anni '80 intitolata Devil, Ghost e Iron Man. Eppure la sua effige di motociclista con il volto di teschio fiammeggiante è notissima anche da noi, forse perchè è diventata l'icona dei patiti di motocross. Negli USA, manco a dirlo, invece Ghost Rider è un personaggio molto popolare e nel 2006 sarà anche un film diretto da Mark Stevenson Johnson (Daredevil, Elektra) ed avrà il volto (senza pelle) di Nicholas Cage. (...) |
|
Ddarko
Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 20-02-2005 19:06 |
|
No, Mark Steven Johnson no.....
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
bellantoni
| Inviato: 20-02-2005 19:09 |
|
Eh si'. Proprio lui. L'antitesi del regista di genere in assoluto. Del resto anche la scelta di Nicholas Cage non fa ben sperare, a mio avviso. Nessuna delle sue due espressioni mi sembra abbastanza espressiva per interpretare un teschio.
_________________ Bell'Antonio di KinemaZOne (Napoli) |
|
Ddarko
Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 20-02-2005 19:12 |
|
quote: In data 2005-02-20 19:09, bellantoni scrive:
Eh si'. Proprio lui. L'antitesi del regista di genere in assoluto. Del resto anche la scelta di Nicholas Cage non fa ben sperare, a mio avviso. Nessuna delle sue due espressioni mi sembra abbastanza espressiva per interpretare un teschio.
|
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
8ghtBall
| Inviato: 21-02-2005 15:36 |
|
quote: In data 2005-02-20 19:05, bellantoni scrive:
In Italia si chiamava semplicemente Ghost e credo non abbia mai avuto un albo tutto suo. Le sue avventure comparivano assieme a quelli di altri supr eroi Marvel nella serie dell'Editoriale Corno degli anni '80 intitolata Devil, Ghost e Iron Man. Eppure la sua effige di motociclista con il volto di teschio fiammeggiante è notissima anche da noi, forse perchè è diventata l'icona dei patiti di motocross. Negli USA, manco a dirlo, invece Ghost Rider è un personaggio molto popolare e nel 2006 sarà anche un film diretto da Mark Stevenson Johnson (Daredevil, Elektra) ed avrà il volto (senza pelle) di Nicholas Cage. (...)
|
Guarda che credo ci sia l'albo tutto suo di Ghost Rider ( e proprio Ghost Rider intendo , sono convinto di averlo visto e sfogliato!)
Per quanto riguarda il film del regista di Elektra e Daredevil...siamo messi bene!
CineOcchio Forum
|
bellantoni
| Inviato: 04-09-2005 23:14 |
|
Ed ecco il teaser con alcune scene, ma il film esce tra un anno.
_________________ Bell'Antonio di KinemaZOne (Napoli) |
|
manson
Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 09-09-2005 21:51 |
|
Deve essere bello ma mai come il vecchio CREEPSHOW
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
ssj4gohan
Reg.: 07 Set 2005 Messaggi: 192 Da: Capurso (BA)
| Inviato: 10-09-2005 02:15 |
|
Non lo so...
Magari visivamente potrebbe essere qualcosa di piacevole per gli occhi e Nicholas Cage è un bravo attore, ma ho paura ke il tutto sia rovinato da Mark Stevenson ke come sappiamo nn è certo un pioniere...
Forse la bravura degli attori salverà un po' le sorti del film, ma nn ci metterei la mano sul fuoco!
Ah, Cage ha un tatuaggio sul braccio sinistro di Ghost Rider, gli è stato tolto digitalmente x permettergli di interpretare il personaggio di Johnny Blaze...La magia del digitale... |
|
8ghtBall
| Inviato: 10-09-2005 04:38 |
|
rivedo decisamente il mio PRE-parere...secondo me sarà una cagata di dimensioni bibliche
CineOcchio Forum
|