FilmUP.com > Forum > Mercatino - VENDO numerosi film in VHS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > VENDO numerosi film in VHS   
Autore VENDO numerosi film in VHS
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Messaggi: 42
Da: Bari (BA)
Inviato: 12-02-2005 17:30  
vendo film come salvate il soldato ryan, quella sporca dozzina, papillon, stalag 17, i soliti sospetti, prima vittoria, titanic, spartacus, l inferno e per gli eroi, e centinaia di titoli ancora. chiedete e vi sarà risposto. costo 10.00 euro cadauna, vhs praticamente nuove, viste solo 1 volta

  Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-02-2005 19:40  
mi invii la lista?il prezzo è veramente 10 euro o hai sbagliato a scrivere?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mmorro

Reg.: 07 Feb 2005
Messaggi: 11
Da: milano (MI)
Inviato: 12-02-2005 22:57  
hai anche il film "il futuro è donna?"

ciao

_________________
....canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro... Pierangelo Bertoli fans club

  Visualizza il profilo di mmorro  Invia un messaggio privato a mmorro  Vai al sito web di mmorro    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003776 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: