FilmUP.com > Forum > Soundtrack - saw
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > saw   
Autore saw
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 08-02-2005 19:24  
mi potreste dire il titolo della colonna sonora di saw? quella che mette nel finale... è urgente!!!! ciao

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-10-2005 15:42  
quote:
In data 2005-02-08 19:24, tigro7 scrive:
mi potreste dire il titolo della colonna sonora di saw? quella che mette nel finale... è urgente!!!! ciao

Ragazzi è vero è bella mi serve anke a me.
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-10-2005 15:46  
Qua
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fruttolina

Reg.: 29 Ago 2006
Da: 39012 Merano (BZ)
Inviato: 29-08-2006 21:49  
interessa anche a me il titolo della colonna sonora di quel mitico film

Visualizza il profilo di fruttolina  Invia un messaggio privato a fruttolina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.019169 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd