FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SARAH JESSICA PARKER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SARAH JESSICA PARKER   
Autore SARAH JESSICA PARKER
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-02-2005 15:12  
Che ne pensate di questa attrice che finora ha poco frequentato gli schermi cinematografici (togliendo "Mars Attaks!", una piccola parte in "Il club delle prime mogli", il terribile "Extreme Measure" o il mitico "Footlose") dando però ottima prova in tv con la serie cult "Sex and the city"?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 04-02-2005 23:00  
A me piace! Non solo fisicamente. sarah infatti ha una bellezza strana, non ha dei lineamenti regolari e già questo la rende interessante, diversa dalle solite bellone.
Sex and the city basta per giudicarla una brava attrice.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-02-2005 00:52  
quote:
In data 2005-02-04 23:00, Ascanio scrive:

Sex and the city basta per giudicarla una brava attrice.




Concordo. Però mi chiedo: e allora perchè niente film?!?! In fondo in "SATC" vara dalla commedia al dramma quindi anche sul grande schermo può essere molto duttile. Eppure...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 05-02-2005 09:27  
Per me è brava...Sex and the City a parte, dove è eccezionale ed ha attorno a se un cast strepitoso, la trovo molto comica, a volte anche involontariamente. Mi permetto di consigliarti, se non l'ha già fatto qualcun'altro e se non l'hai visto di guardare Ed Wood di Tim Burton dove interpreta la parte della mogli di Ed Wood...non è protagonista del film ma è molto brava. Poi il film è proprio bello e merita di essere visto a prescindere dalla bravura degli attori.

_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-02-2005 13:39  
una donna straordinariamente affascinante anche se non una "bellona" nel senso classico del termine: attrice intrigante (sex and city)...la ricordo in una vecchissima serie dei primi anni ottanta...con gli occhiali...sembrava una sfigata....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 07-02-2005 21:52  
quote:
In data 2005-02-05 00:52, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-02-04 23:00, Ascanio scrive:

Sex and the city basta per giudicarla una brava attrice.




Concordo. Però mi chiedo: e allora perchè niente film?!?! In fondo in "SATC" vara dalla commedia al dramma quindi anche sul grande schermo può essere molto duttile. Eppure...

1bix8



Forse perchè per un attore è difficile togliersi i panni del piccolo schermo: in fondo la gente la vedrà sempre cpme carrie fisher.
Alla aniston hanno proposto dei film (anche se è meno brava della parker), ma non la riescono a togliere dal suo filone della commedia all'acqua di rose.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 08-02-2005 21:05  
avete dimenticato miami rhapsody
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 07-04-2008 13:45  
Mediocre sia come attrice che come donna.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 06-05-2009 17:22  
Uhm non lo so, non lo so...
Mi mette seriamente in difficoltà, perchè mi piace la serie tv, mi è piaciuto il film, mi sono piaciuti altri ruoli di Sarah Jessica Parker (a casa con i suoi e la neve nel cuore), però credo che come attrice da film sia ancora troppo poco definita. Ha avuto pochi ruoli da protagonista o quasi, e ci sono troppe concorrenti più giovani, più brave e/o più carine adatte alle parti che lei di solito interpreta.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008724 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: