FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - il grande traduttore di Google!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > il grande traduttore di Google!   
Autore il grande traduttore di Google!
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-02-2005 17:31  
non so se ne abbiate già parlato,ma quando ho voglia di farmi 2 risate,basta cliccare su 'Traduci questa pagina'....
stavo traducendo il testo di Fight for your right (to party) dei Beastie Boys,e me lo traduceva come Lotti per la vostra destra (di partito)!
Oppure il titolo dell'intervista 'NICK FRY,THE NEW CAR' è diventato 'LA SCALFITTURA FRIGGE'
E l'intervista iniziava così: La Scalfittura,ci dica...
Vi è mai capitato??
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-02-2005 17:47  
Qualche sera fa traduceva il sito in un albergo da:
"The Royal Dining Experience:A variety of restaurants provide guests with an extensive choice"
in:
"L'esperienza della ribotta reale:Vi offre La Royal un esperienza indimenticabile della gastronomia"

Hanno una grande ribotta,termine che non credo sia presente in nessuna lingua mai esistita.



_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008656 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: