FilmUP.com > Forum > DVD - _°_NOLEGGIO DVD ONLINE:chi lo usa??conviene??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > _°_NOLEGGIO DVD ONLINE:chi lo usa??conviene??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore _°_NOLEGGIO DVD ONLINE:chi lo usa??conviene??
T3NAX86

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 38
Da: Poggibonsi (SI)
Inviato: 30-01-2005 10:21  
ragazzi,hi visto che ci sono dei siti specializzati nel neloggio dei dvd a domicilio attraverso un abbonamento fisso mensile a partire da 16,90euro.
Per ora ho consultato dvdnetrent.com e filmacasa.it.
Ciò k mi alletta maggiormente ed unicamente è la vastità del catalogo,ho trovato tantissimi titoli che nn trovo nelle videoteche della mia città,dall'altra parte c'è la bega di aspettare il dvd e poi rispedirlo.

nessuno di voi sta usando tali servizi?me li consiglia??

grazie a tutti

  Visualizza il profilo di T3NAX86  Invia un messaggio privato a T3NAX86    Rispondi riportando il messaggio originario
T3NAX86

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 38
Da: Poggibonsi (SI)
Inviato: 30-01-2005 10:45  
ho fatto il conto,FILMACASA batte DVDNETRENT per 3415 contro 2330 dvd in catalogo.

  Visualizza il profilo di T3NAX86  Invia un messaggio privato a T3NAX86    Rispondi riportando il messaggio originario
T3NAX86

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 38
Da: Poggibonsi (SI)
Inviato: 31-01-2005 19:12  
ma nn risp nessuno????

  Visualizza il profilo di T3NAX86  Invia un messaggio privato a T3NAX86    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-01-2005 21:28  
volevo farlo, ma tutti ti dicono di quando te li inviano, e nessuno parla di quando si devono ridare in dietro,,, mi sa di sola..

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-02-2005 00:36  
Ho provato il servizio di FilmUp e devo dire che:

Il problema del ritardo di 3 giorni è un falso problema, poichè ti mandano 3 DVD, ne vedi 2 e poi li spedisci indietro. In quei 2/3 giorni di buco ti guardi quello che è rimasto.
Se il ritmo di visione è maggiore basta passare alla classe successiva d'abbonamento e fattene mandare 4 e sei a posto.

I DVD li puoi tenere quanto vuoi.

E' comodo e il catalogo mi pare valido (e destinato ad allargarsi continuamente credo, al contrario magari di negozi reali).

Non sempre ti mandano quelli che hai messo in alto in classifica, sintomo di non moltissime copie per DVD! Puo' essere fastidioso se proprio vuoi vedere un determinato film in quel determinato periodo. Se hai richieste elastiche non ci son problemi.

Detto cio', abbasso il DVD, viva il video! A meno che non si abbia un Home theatre...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
T3NAX86

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 38
Da: Poggibonsi (SI)
Inviato: 01-02-2005 14:02  
si,ma per avere contemporaneamente 3 dvd si devono spendere ben 30 euro al mese.

Cmq,dopo quanto arrivano i dvd richiesti?
e dal momento che si rispediscono a loro i dvd che abbia visto,dopo quanto arrivano quelli successivi??




grazie,ciao

  Visualizza il profilo di T3NAX86  Invia un messaggio privato a T3NAX86    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-02-2005 15:37  
quote:
In data 2005-02-01 14:02, T3NAX86 scrive:
si,ma per avere contemporaneamente 3 dvd si devono spendere ben 30 euro al mese.

Cmq,dopo quanto arrivano i dvd richiesti?
e dal momento che si rispediscono a loro i dvd che abbia visto,dopo quanto arrivano quelli successivi??



Non avevo visto le tariffe in effetti.
Ci mettono a tornare diciamo un 3 giorni, se non c'e' la domenica nel mezzo.
In effetti avere un solo DVD non vale la pena, troppi buchi morti in mezzo, minimo 2 per averne sempre 1 a casa... a questo punto 24 al mese non è poco... dovresti fare i conti su quanto spendi a casa da burpbuster, con che ritmo guardi i film... ecc. ecc.

Io pensavo che la tariffa fosse 16 euro per 3 DVD
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Messaggi: 55
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-02-2005 16:19  
secondo me non conviene molto [pensiero mode on]e ora mi sa che mi bannano per sempre da questo forum[pensiero mode off]
perchè cmq non sempre ti arrivano quelli che hai scelto per primi e poi dalle mie parti ci sono i distributori elettronici che con 1,20 euro ti noleggiano un DvD, il vantaggio è un vastissimo catalogo, se cerchi film particolari non appena usciti allora il noleggio on-line è migliore, devi valutare con che frequenza noleggi e che titoli[pensiero mode on] forse mi sono salvato in corner[pensiero mode off]
_________________
Che te lo dico a fare...

  Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-02-2005 16:35  
secondo me non convene...
a sto punto te li scarichi e intanto che il santo mulo compie la sua azione ti affitti qualcosa nella tua videoteca di fiducia, o al limite guardi qualcosa su sky...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2005 16:56  
sto utilizzando questo di Filmup, e va abbastazna bene, anche se devo vedere bene quale tariffario prediligere.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-02-2005 17:48  
quote:
In data 2005-02-01 16:19, Ninjino scrive:
perchè cmq non sempre ti arrivano quelli che hai scelto per primi e poi dalle mie parti ci sono i distributori elettronici che con 1,20 euro ti noleggiano un DvD



Solo 1,20? Maddai... non credo che ne esistano tanto di cosi' poco cari!

Sulfatto di non ricevere i primi, il servizio è fatto per chi noleggia parecchio, per cui anche se si riceve la decima preferenza non dovrebbe essere un grosso problema...

Ovviamente poi uno deve valutare le proprie esigenze... (frequenza di noleggio, a che tipo di film si è interessati, differenze di costo/servizio ecc.)
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-02-2005 17:51  
quote:
In data 2005-02-01 16:35, follettina scrive:
secondo me non convene...
a sto punto te li scarichi e intanto che il santo mulo compie la sua azione ti affitti qualcosa nella tua videoteca di fiducia, o al limite guardi qualcosa su sky...



Se uno a Sky non serve che noleggi!
Poi io non scarico film (per me cosa assurda, ne passano almeno un centinaio a settimana di film sulle reti in chiaro) ma sento dire che la qualità non sempre è top (ed oltretutto non sarebbe proprio legalissimo... ma non è quello il problema...)
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
T3NAX86

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 38
Da: Poggibonsi (SI)
Inviato: 01-02-2005 18:32  
i film scaricati fanno skifo,da evitare proprio.

Il pregio che mi sta allettando del noleggio online è senza dubbio la VASTITA' DEL CATALOGO,BEN OLTRE I 3000 DVD.Il difetto + grande è invece il rapporto
numero dvd-prezzo soprattutto se considero ke nella mia videoteka di fiducia i dvd di catalogo costano 1 solo euro.
però resta il fatto ke nella videoteca della propria città nn si trovano tutti i film ke si cercano.Ke faccio????
Miiii ke decisssioneeè!!!!

  Visualizza il profilo di T3NAX86  Invia un messaggio privato a T3NAX86    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-02-2005 18:42  
quote:
In data 2005-02-01 18:32, T3NAX86 scrive:
però resta il fatto ke nella videoteca della propria città nn si trovano tutti i film ke si cercano.Ke faccio????



Non puoi aspettare che li passino in TV ed intanto guardi quello che puoi?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
T3NAX86

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 38
Da: Poggibonsi (SI)
Inviato: 01-02-2005 19:54  
Hai detto.....una cazzata!!! Sinceramente in Tv(io ho anke Sky)non mandano la maggior parte dei film che io vorrei vedere,a me nn interessano i film recenti ma bensi i BEI FILM,quelli con la F maiuscola,magari anke di qualke anno fa.

  Visualizza il profilo di T3NAX86  Invia un messaggio privato a T3NAX86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129665 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: