FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Meteore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Meteore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Meteore
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 03-07-2002 23:50  
Ralph Macchio non è male Miss, anche se poi è riapparso in "Mio Cugino Vincenzo".
Ne hai altri?

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 04-07-2002 00:02  
Ecco la mia!!! Sheryl Lee. La Laura Palmer di Twin Peaks.

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-07-2002 00:11  
quote:
In data 2002-07-03 23:50, dutch73 scrive:
Ralph Macchio non è male Miss, anche se poi è riapparso in "Mio Cugino Vincenzo".
Ne hai altri?


No ma infatti non volevo dire che è un cattivo attore, solo peccato che è un pò sparito e poi mi sono dimentivcata che Mattew Broderik ha fatto anche Godzilla
Son tutti attori che promettevano un carrierone e invce si sono un pò ammosciati x la strada.
Per ora mi son venuti in mente questi poi ci penserò meglio e spero di postarne altri
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-07-2002 00:16  
Mi viene in mente ora l'attrice francese Beatrice Dalle fece un paio di film scandalo ( nn ricordo i titoli ma la cassa di risonanza fù forte) una 10/15 ina d'anni fà poi ....
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-07-2002 15:46  
Anche Maria Schneider dopo Ultimo tango a Parigi e Professione Reporter non ha lavorato molto.
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-07-2002 20:51  
quote:
In data 2002-07-04 00:11, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-07-03 23:50, dutch73 scrive:
Ralph Macchio non è male Miss, anche se poi è riapparso in "Mio Cugino Vincenzo".
Ne hai altri?


No ma infatti non volevo dire che è un cattivo attore, solo peccato che è un pò sparito e poi mi sono dimentivcata che Mattew Broderik ha fatto anche Godzilla
Son tutti attori che promettevano un carrierone e invce si sono un pò ammosciati x la strada.
Per ora mi son venuti in mente questi poi ci penserò meglio e spero di postarne altri




Oddio .... e' fermo da solo tre anni. Se non sbaglio l'ultimo suo film e'
" Election " del 1999 ..... !!!!!


:

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 04-07-2002 20:56  
quote:
In data 2002-07-03 23:42, MissRigth scrive:


Mattew Broderik dopo 'Lady Hawk' ha fatto solo 'L'Ispettore Gadget'




AHA io lui me lo ricordo anche per "Una pazza giornata di vacanza", altro mio piccolo cult adolescenziale...FERRIS BULLER...ovvero come bigiare da scuola e andare a fare bagordi in giro!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 04-07-2002 21:22  
Sinceramente non mi viene in mente nessuno…forse uno dei tre fratelli Baldwin, quello biondo, ma potrei sbagliarmi, magari ha fatto qualcosa di recente della quale io sono all’oscuro.
Per quanto riguarda la Combs come fa ad essere definita una meteora, almeno da noi del forum, se Holly continua a tartassarci?!!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-07-2002 21:31  
quote:
In data 2002-07-04 21:22, pikanu scrive:

Per quanto riguarda la Combs come fa ad essere definita una meteora, almeno da noi del forum, se Holly continua a tartassarci?!!!!






_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 04-07-2002 21:34  
quote:
In data 2002-07-04 21:31, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-07-04 21:22, pikanu scrive:

Per quanto riguarda la Combs come fa ad essere definita una meteora, almeno da noi del forum, se Holly continua a tartassarci?!!!!











  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-07-2002 21:36  
pikanuccia=
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 06-07-2002 15:22  
quote:
In data 2002-07-04 20:56, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-07-03 23:42, MissRigth scrive:


Mattew Broderik dopo 'Lady Hawk' ha fatto solo 'L'Ispettore Gadget'




AHA io lui me lo ricordo anche per "Una pazza giornata di vacanza", altro mio piccolo cult adolescenziale...FERRIS BULLER...ovvero come bigiare da scuola e andare a fare bagordi in giro!!!




A me è piaciuto molto anche in Innamorati Cronici!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere


Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 95
Da: Segrate (NA)
Inviato: 08-07-2002 16:28  
Mi viene in mente soprattutto Macalauy Culkin (si scrive cosi???) ... che fine ha fatto???
_________________
Quand’ero giovane, avevo ali forti e instancabili
Ma non conoscevo le montagne.
Quando fui vecchio conobbi le montagne
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

  Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 08-07-2002 17:36  
Abbiam perso le tracce ma almeno lui 5 anni di successo l'ha avuti. C'è chi ha fatto peggio!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-07-2002 17:39  
Phobe Cates
Dopo Paradise i Gremlins e un'altro film di cui non ricordo il nome è sparita , salvo per riapparire in un film quest'anno di scarsssssssimo successo di cui ovviamente non ricordo il titolo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128848 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: