FilmUP.com > Forum > Off Topic - TURISTA PER CASO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > TURISTA PER CASO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore TURISTA PER CASO
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2005 14:40  
il cavaliere si presenta dal re e dice:

sua maestà chiedo la figa di sua figlia;

il re scandalizzato risponde:

ma non si chiede la mano ?

no, basta con le seghe.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-02-2005 23:17  
Sono una persona fatta di tesori semplici…lascio questo messaggio non conoscendoti, così come potrei lanciare una bottiglia in mezzo al mare... Non sono un naufrago…Sono Gianni, della provincia di Milano, 36 anni. Non sono su un’isola perduta, bensì ti vorrei trovare…nel punto del mare dove nascono tutti i venti…e ti soffermassi a leggermi, prendessi in considerazione il conoscersi di persona. Ai miei amici ricordo che tutto ciò che siamo è il frutto delle esperienze vissute direttamente ma anche attraverso la conoscenza delle persone incrociate. Nel mio profilo ho lasciato una foto: un sorriso, uno sguardo, cose che per me sono spontanee, con le quali puoi dire più di mille parole. Aggiungo: spiritoso, castano, estroverso, occhi verdi, dolce, carino…Ci diamo l’opportunità di conoscerci? Gian. Il mio cell. 347/90........ Mail: ........

http://digiland.libero.it/profilo.phtml?nick=bad71
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005502 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: