FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Trailer di "Neverland"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Trailer di "Neverland"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Trailer di "Neverland"
Zefram

Reg.: 25 Gen 2005
Messaggi: 18
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2005 11:34  
ale546 sei grande!!!!! ma dove l'hai rimediata????

Visto che l'hai proposto (sennò nn te lo chiederei), io sarei molto interessato. non è che ci possiamo mettere d'accordo su come me la puoi passare?
_________________
Trust........TRUST..NO..ONE!!!!!!
[Deep Throat, 'The Erlenmeyer Flask', 1x23]

  Visualizza il profilo di Zefram  Invia un messaggio privato a Zefram     Rispondi riportando il messaggio originario
caracal


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 34
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 19-02-2005 15:27  
Anche a me interessa ale,cè la puoi passare???

  Visualizza il profilo di caracal  Invia un messaggio privato a caracal    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-02-2005 15:52  
quote:
In data 2005-02-19 15:27, caracal scrive:
Anche a me interessa ale,cè la puoi passare???



Ale me l'ha data (troppo gentile!) ma vi avverto che non è la versione del trailer!!! Quella la sto ancora cercando!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fumba84

Reg.: 07 Feb 2005
Messaggi: 12
Da: ornago (MI)
Inviato: 21-02-2005 13:32  
Ragazzi...allora, ci sono due versioni della canzone (entrambe fantastiche).

1- ben jelen --> come on

2- ben jelen --> come on (instrumental)

La seconda e' identica alla prima ma non e' cantata (solo suonata) ed il pezzo con i violini (si sentono nel trailer quando dustin hoffman dice che jhonny depp e' un genio) c'e' ed e' semplicemente stupenda...ora me la riascolto perche e ' troppo bella...consiglio entrambe le canzoni cmq...ciao a todos...

  Visualizza il profilo di fumba84  Invia un messaggio privato a fumba84    Rispondi riportando il messaggio originario
fumba84

Reg.: 07 Feb 2005
Messaggi: 12
Da: ornago (MI)
Inviato: 21-02-2005 13:34  
AH scusate....USATE IL MULO CHE LA TROVATE IMMEDIAMTAMENTE..... BEN JELEN COME ON (INSTRUMENTAL)...

  Visualizza il profilo di fumba84  Invia un messaggio privato a fumba84    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-02-2005 19:13  
Sì ma io voglio la canzone che si sente e che dice "come on... it's the time of your life..." o qualcosa del genere!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.018069 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: