FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ziao a tutti......sn la vale d milano....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ziao a tutti......sn la vale d milano....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ziao a tutti......sn la vale d milano....
johnny83

Reg.: 16 Gen 2005
Messaggi: 4
Da: S.Maria C.V. (CE)
Inviato: 17-01-2005 10:44  
Ciao a tutti' sono nuovo,è da poco che ho scoperto questo sito,e me ne sono innamorato!Ho gia scritto delle recenzioni e non nascondo che il mio sogno sarebbe quello di diventare un critico cinematografico,speriamo...!Mi piace il cinema,da morire e il mio attore preferito è il grande Johnny Deep,un mito!Contattatemi per parlare di film ,attori,scene ,critiche,e un po di tutto!a kiss
_________________

  Visualizza il profilo di johnny83  Invia un messaggio privato a johnny83  Email johnny83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 17-01-2005 13:24  
quote:
In data 2005-01-14 20:08, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-01-14 19:22, marty7 scrive:
ciao BENVENUTA!!! non hai idea di quanto adoro la tua città...


ecco, ora passerò il resto dei miei giorni a chiedermi come possa un'abruzzese adorare una città come Milano.



quanto è vero!!!!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: