FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Donne con le palle o uomini senza tette?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Donne con le palle o uomini senza tette?   
Donne con le palle o uomini senza tette?
L'uomo è uomo 0 0%
Dimentichiamo l'uomo. La donna è la nuova strategia di mercato 1 14.3%
Voto per la parità dei sessi 1 14.3%
Per certi versi l'uomo prevale 2 28.6%
Per certi versi la donna prevale 2 28.6%
Meglio contare su gli animali 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Donne con le palle o uomini senza tette?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-07-2002 01:18  
Il genere maschile è ormai decaduto?
Il genere femminile lo sto decisamente sorpassando?
Il femminismo ha la vinta sul maschilismo?
scusate ma è tardi, è normale che scriva tali cazzate
Insomma: la donna..o l'uomo?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-07-2002 01:18  
Ho dimenticato l'opzione Mi astengo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-07-2002 01:19  
Per certi versi l'uomo prevale
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-07-2002 01:27  

Per certi versi la donna prevale (non mi farei mai fare un "pon pon" da un uomo)

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 01-07-2002 12:16  
quote:
In data 2002-07-01 01:27, dmrrgg scrive:

Per certi versi la donna prevale (non mi farei mai fare un "pon pon" da un uomo)




Ma sei fissato e parecchio coi pon pon!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2002 12:18  
Lui pensa solo a quello...ma mi sa che rimedia poco altrimenti non starebbe tutto il giorno a parlare di pon pon
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-07-2002 13:48  
quote:
In data 2002-07-01 12:18, Quilty scrive:
Lui pensa solo a quello...ma mi sa che rimedia poco altrimenti non starebbe tutto il giorno a parlare di pon pon


Già secondo me nessuna lo ha mai degnato di simile pratica e lui ci pensa in continuazione, oserei dire che ci si stà ammalando
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-07-2002 13:58  
E' stato colpito dalla sindrome "Ponponpiana".
Consiglio 2 mesi di ferie all'insegna del relax, sole, mare e tanti uomini
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-07-2002 18:32  
la donna ha superato...forse..l'uomo perche' lo ha imitato..purtroppo anche negli aspetti negativi...ondepercui...animals!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-07-2002 19:43  
quote:
In data 2002-07-01 13:48, MissRigth scrive:
Già secondo me nessuna lo ha mai degnato di simile pratica e lui ci pensa in continuazione, oserei dire che ci si stà ammalando



Si, in effeti è vero.
Nessuna mi ha degnato di tale pratica...negli ultimi 4 giorni

P.S. Parlo (quasi) tutto il giorno di "pon pon" per lo stesso motivo per cui voi parlate (quasi) tutto il giorno di cinema.
Perchè l'avete provato e vi è piaciuto.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-07-2002 21:05  
Per certi versi la donna prevale, anzi in tutti i versi

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-07-2002 21:10  
MAH!!!! Io sò all'antica e mi garbano l'omini co le palle e alle donne lasciamole le tette x fargli strabuzzare l'okki!!( all'omini ovvio)


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-07-2002 21:16  
Se ragioniamo unicamente attorno ai termini uomo/donna facendone i confronti.. ragioniamo attorno a stereotipi.

Io non credo assolutamente agli stereotipi.

Dire che "l'uomo prevale" o la "donna prevale" mi sembra una superficiale (quanto innocua) stronzata..

non tutti sono classificabili in uno stereotipo. Per fortuna.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127866 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: