FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Telecronaca Lazio-Cagliari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Telecronaca Lazio-Cagliari   
Autore Telecronaca Lazio-Cagliari
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2005 16:01  
Straordinario commento nel primo tempo di Lazio-Cagliari, da parte dei telecronisti Rai Mattioli e D'Amico. Sembra, dalle loro parole, che il Cagliari sia una squadra estera. Parlano solo ed esclusivamente della Lazio, arrivano a dire peccato nelle occasioni mancate dalle squadra romana. Visto che si tratta di due squadre italiane (o perlomeno penso che il Cagliari sia considerata così), sarebbe il caso di fare una telecronaca un pò più equilibrata.
Spero in meglio per il secondo tempo

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 13-01-2005 18:29  
Hai perfettamente ragione, io il primo tempo non l'ho visto, però anche dopo hanno continuato così. Quando ha segnato Conti, sembrava fossero addirittura dispiaciuti che fosse successo. E non solo: quando Rocchi ha segnato il 3-2, sembravano credere alla qualificazione della Lazio più loro che i laziali stessi. Intanto a qualificarsi è stato il Cagliari e io sono contento così.
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2005 19:08  
Si, è stata davvero una telecronica di basso livello, dispiace che le piccole squadre vengano trattate così nei canali pubblici nazionali. Comunque la soddisfazione di eliminarli ce la siam tolta...

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-01-2005 09:24  
quote:
In data 2005-01-13 19:08, millio scrive:
Si, è stata davvero una telecronica di basso livello, dispiace che le piccole squadre vengano trattate così nei canali pubblici nazionali. Comunque la soddisfazione di eliminarli ce la siam tolta...



Ultimamente i cronisti Rai non mi paiono granche'! Le spalle poi sono anche peggio e D'Amico lo reputo il peggiore in assoluto (gusto personale, sia chiaro).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 14-01-2005 11:49  
anche mediaset non è che sfoggi questi grandi telecronisti...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2005 11:51  
ma come può un laziale fino al midollo coem D'Amico gare il commento per la Lazio?
Stesa cosa dicasi per nela e la Roma, non discuto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-01-2005 12:08  
quote:
In data 2005-01-14 11:49, pupazz scrive:
anche mediaset non è che sfoggi questi grandi telecronisti...



Piccinini e Longhi a me piacciono. E qualsiasi spalla abbiano è sempre meglio di D'Amico e gli altri proposti in rai. Ma ammetto che è un po' che non vedo partite su mediaset...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-01-2005 12:16  
quote:
In data 2005-01-14 12:08, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-01-14 11:49, pupazz scrive:
anche mediaset non è che sfoggi questi grandi telecronisti...



Piccinini e Longhi a me piacciono. E qualsiasi spalla abbiano è sempre meglio di D'Amico e gli altri proposti in rai. Ma ammetto che è un po' che non vedo partite su mediaset...
Ho detto.



piccinini e longhi sono ottimi. e in alcuni casi anche il commentatore tecnico non p male. Serena ad esempio, sicuramente meglio di d'amico o sandreani.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-01-2005 12:48  
Una vergogna questo commento, non tanto per la pochezza del commento tecnico (nessuno spunto, anche la cronaca delle azioni lasciava a desiderare, neanche un minimo di pathos nelle azioni gol) ma per la parzialità evidente di entrambi i commentatori.Capisco benissimo che i cagliaritani si siano sentiti offesi, lo sono stato anch'io... la rai è sempre peggio.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2005 13:02  
a me della parzialità dei commentatori non me ne può fregare de meno

anzi trovo penoso quelli che si sforzano di esserlo

Damico tifa Lazio ? dov'è il problema ?

mitico Galeazzi quando commentava le partite di Becker (soprattutto quando perdeva )
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-01-2005 15:31  
Se c'è Sandreani a commentare io non guardo le partite.
Fortuna che durante mondiali ed europei c'è sempre la gialappa's in radio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-01-2005 16:48  
quote:
In data 2005-01-14 15:31, sandrix81 scrive:
Fortuna che durante mondiali ed europei c'è sempre la gialappa's in radio.



Fa più ridere Sandreani (specie se il suo commento su Winning Eleven 4).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 14-01-2005 16:54  
quote:
In data 2005-01-14 16:48, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-01-14 15:31, sandrix81 scrive:
Fortuna che durante mondiali ed europei c'è sempre la gialappa's in radio.



Fa più ridere Sandreani (specie se il suo commento su Winning Eleven 4).
Ho detto.




Hai ragione!!!
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-01-2005 17:22  
quote:
In data 2005-01-14 09:24, gongolante scrive:

Le spalle poi sono anche peggio e D'Amico lo reputo il peggiore in assoluto



Quanto ti quoto...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-01-2005 17:41  
quote:
In data 2005-01-14 15:31, sandrix81 scrive:
Se c'è Sandreani a commentare io non guardo le partite.
Fortuna che durante mondiali ed europei c'è sempre la gialappa's in radio.



Io di solito ignoro lui,così come tutti i commentatori.Alla fine mi interessa solo la partita.Cmq il più divertente era Sacchi.
D'Amico è forse il peggiore in assoluto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127326 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: