FilmUP.com > Forum > CineINFO - Scoppia una nuova coppia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Scoppia una nuova coppia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Scoppia una nuova coppia
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-01-2005 17:31  
A quanto pare è scoppiata una nuova coppia nel mondo dorato di Hollywood: Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono definitivamente lasciati dopo mesi di crisi e smentite.
Dopo la coppia Cruise-Kidman, Russel-Hawn, Basinger-Baldwin, Willis-Moore e Quaid-Ryan, un altra coppia è arrivata al capolinea.
_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:01 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 08-01-2005 18:45  
oppeppacco!!
pure la aniston e pitt hanno finito il loro idilliaco rapporto?
e vabè...problema loro... forse troppi soldi stonano

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-01-2005 22:12  
Ma io già ricordo che tempo fa (forse due anni) si parlò di un tradimento di lui... si fece anche un nome ma non saprei, sarebbe da chiedere a lolly che ne sà più di me riguardo la bella che sembra essersi messa in mezzo ai pensieri del biondone
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-01-2005 00:03  
Ho sentito anche io! Che peccato! Dopo Tom e Nicole mi spiace un sacco per Brad e Jen!!! Come sempre sembravano una coppia bellissima... anche se dall'intervista di questa settimana apparsa su "Vanity Fair" c'era già qualcosa che non tornava. Del tipo dichiarazioni del bel gnoccolone Brad che diceva che lui e Jen sarebbero stati insieme fino a quando lo sentivano, il che non era detto che fosse "per sempre" Come sempre i veri principi azzurri non esistono!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 00:38  
Cmq, non so da quanto stiano insieme, ma non mi sembra certo una "nuova coppia".
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-01-2005 00:51  
quote:
In data 2005-01-09 00:38, MsLestat scrive:
Cmq, non so da quanto stiano insieme, ma non mi sembra certo una "nuova coppia".




Nuova coppia nel senso "un'altra coppia" che scoppia!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 01:04  
quote:
In data 2005-01-09 00:51, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-01-09 00:38, MsLestat scrive:
Cmq, non so da quanto stiano insieme, ma non mi sembra certo una "nuova coppia".




Nuova coppia nel senso "un'altra coppia" che scoppia!


Certe volte mi rendo conto di quanta aria ci sia nel mio cervello...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2005 17:16  
quote:
In data 2005-01-08 22:12, denisuccia scrive:
sarebbe da chiedere a lolly che ne sà più di me riguardo la bella che sembra essersi messa in mezzo ai pensieri del biondone




Davvero?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-01-2005 17:51  
ma che peccato!!!
Brad pitt di nuovo sulla piazza

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 09-01-2005 18:04  
Davvero?? cmq concordo con Diane:Brad Pitt libero!!! anche se purtroppo rimane sempre un sogno...sigh!

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 09-01-2005 18:09  
I soldi stonano e anche molto...ci sono poche coppie consolidate nel mondo dello spettacolo e stanno "scoppiando" tutti,cmq...ho trovato finalmente qualcuno di Pescara!!!
quote:
In data 2005-01-08 18:45, Lilluz scrive:
oppeppacco!!
pure la aniston e pitt hanno finito il loro idilliaco rapporto?
e vabè...problema loro... forse troppi soldi stonano


  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-01-2005 09:14  
quote:
In data 2005-01-09 17:16, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-08 22:12, denisuccia scrive:
sarebbe da chiedere a lolly che ne sà più di me riguardo la bella che sembra essersi messa in mezzo ai pensieri del biondone




Davvero?





Devo ricontrollare i pochi topic scritti nei giorni precedenti in quanto la febbre può avermi fatto delirare...
Però facendo una ricerchina veloce online ho trovato un bel pò di notizie (di qualche mese) che mi danno ragione:

Quando si presentano in pubblico si scambiano baci, carezze, occhiatine languide e si tengono sempre per mano, proprio come due perfetti innamorati. Peccato che in realtà fra Jennifer Aniston e Brad Pitt ci siano chiari segnali di crisi. [...]
L'affetto, quello non manca. Il problemaè la routine quotidiana che pare stia distruggendo Brad.
Dopo due anni di matrimonio, tra i due attori emergono inconciliabili differenze. Brad la sera preferisce starsene a casa rilassato. Jennifer, invece, è una ragazza che vivrebbe tra party e serate di gala.
Lui non vuole ancora bebè per casa, lei invece non aspetta altro. E poi c'è la gelosia di Jennifer, morbosa, eccessiva, insostenibile. Ed ora, a gettare altra benzina sul fuoco, ci si è messa anche Angelina Jolie, sexy diva americana che pare abbia messo i suoi occhi addosso al bel Brad.
Alcuni mesi fa era girato il pettegolezzo di un presunto flirt tra Brad Pitt e la sua compagna di set Angelina Jolie. La voce fu smentita, ma oggi è ritornata a galla.
Recentemente i due attori (amici, secondo fonti ufficiali) erano insieme per il lancio del film "Mr And Mrs Smith" e non facevano altro che lanciarsi complici sguardi.
In casa Pitt si prevedono tempi difficili. In bocca al lupo.


Aggiungo che questa è una notizia dell'ottobre 2004.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 10-01-2005 alle 09:15 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-01-2005 10:24  
quote:
In data 2005-01-09 00:03, leonessa scrive:
Ho sentito anche io! Che peccato! Dopo Tom e Nicole mi spiace un sacco per Brad e Jen!!! Come sempre sembravano una coppia bellissima...


Ma davvero ti spiace? Io prendo atto della notizia, ma il "dispiacere" non rientra di sicuro nei sentimenti che provo. Sinceramente mi lascia indifferente.

Ciao!
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-01-2005 11:36  
Non me ne fotte un cazzo
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-01-2005 11:43  
quote:
In data 2005-01-10 11:36, alessio984 scrive:
Non me ne fotte un cazzo


Ok, io volevo esser più compassato, ma va anche bene così.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127052 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: