Autore |
Cosa ne pensate di questi dieci film?... |
Ilaria83
Reg.: 03 Mag 2006 Messaggi: 330 Da: porto torres (SS)
| Inviato: 04-07-2006 19:11 |
|
1)PHILADELPHIA:bel film,una delle migliori interpretazioni di Tom Hanks..
2)IL SESTO SENSO: ottimo film,Shyamalan si rivelerà,anche coi film successivi,uno dei migliori giovani registi degli ultimi anni..
3)THE OTHERS:molto bello,una delle migliori interpretazioni della Kidman..
4)IL GLADIATORE: film mediocre,sorretto solo ed esclusivamente da belle musiche e bravi attori,anche se l'interpretazione di Crowe è davvero sopravvalutata e non meritava l'oscar..
5)BRAVEHEART: film coinvolgente ma molto molto sopravvalutato,soprattutto il suo regista..
6)SHINING: capolavoro,perfetto..sempre inquietante..
7)PICNIC AD HANGING ROCK: mi manca.
8 )RAIN MAN: L'UOMO DELLA PIOGGIA: buon film con uno straordinario Hoffman..
9)SCENT OF A WOMAN: PROFUMO DI DONNA:mi manca..
10)IL MISTERO DI SLEPPY HOLLOW: carino,ma niente di più..attori,musiche,ambientazioni azzeccate ma Burton ha fatto decisamente di meglio..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ilaria83 il 04-07-2006 alle 19:13 ] |
|
Schizobis
Reg.: 13 Apr 2006 Messaggi: 1658 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 04-07-2006 19:57 |
|
Rivedendo Rain Man dopo tantissimo tempo l'ho ridimensionato (troppo americano)
_________________ True love waits... |
|
Musika
Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-07-2006 22:19 |
|
IL SESTO SENSO
IL GLADIATORE
SHINING
IL MISTERO DI SLEPPY HOLLOW
qst 4 sn davvero belli...specialmente gli ultimi 3....
tutti gli altri nn ho avuto modo di vederli!
_________________
...Green Day...
ps:BettyBLOND è la mia best friends!!!ahahahah
FORZA NAPOLI !!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 04-07-2006 alle 22:20 ] |
|
Sandrino
Reg.: 17 Mag 2004 Messaggi: 612 Da: Gavi (AL)
| Inviato: 06-07-2006 14:27 |
|
1)PHILADELPHIA: Bellissimo e commovente
2)IL SESTO SENSO: Bellissimo la prima volta che lo guardi.
3)THE OTHERS: L'ho visto in Spagnolo su un autobus per Barcellona....
4)IL GLADIATORE: film straordinario per i miei gusti cinematografici.Mi fece godere.
Molti lo criticano: non ho mai condiviso!
5)BRAVEHEART: non mi ha mai ispirato più di tanto.
6)SHINING: straordinario film psicologico
7)PICNIC AD HANGING ROCK: mai visto
9)SCENT OF A WOMAN: PROFUMO DI DONNA: mai visto interamente.
10)IL MISTERO DI SLEPPY HOLLOW: non mi è piaciuto troppo surreale, ed esageratamente ridicolo in certe scene.Un film per bambini.
_________________ Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>> |
|
Rhochan
Reg.: 27 Lug 2004 Messaggi: 71 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 10-07-2006 16:52 |
|
2)IL SESTO SENSO: un ottimo lavoro, e un ottimo stile.
3)THE OTHERS: amenabar in una riflessione di vita e di morte.
4)IL GLADIATORE: il gladiatore.
5)BRAVEHEART: bellissimo film
6)SHINING: capolavoro, stanley kubrick con le sue riprese storiche e indimenticabili.
7)PICNIC AD HANGING ROCK: interessante.
RAIN MAN: L'UOMO DELLA PIOGGIA: hoffman e cuise mi sono piaciuti molto
9)SCENT OF A WOMAN: PROFUMO DI DONNA: non visto
_________________ a volte sono le 24.24 |
|
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-07-2006 02:28 |
|
Sui film in questone non mi pronuncio, ma sul tuo personalissimo gusto in fatto di cinema mi azzarderei a dire che è a dir poco bizzarro.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-07-2006 11:33 |
|
quote: In data 2006-07-11 02:28, Marienbad scrive:
Sui film in questone non mi pronuncio, ma sul tuo personalissimo gusto in fatto di cinema mi azzarderei a dire che è a dir poco bizzarro.
|
Beh dai, ci sono anche dei bei film in lista
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|