FilmUP.com > Forum > DVD - COLLATERAL: quando esce in dvd????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > COLLATERAL: quando esce in dvd????   
Autore COLLATERAL: quando esce in dvd????
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-01-2005 15:39  
Qualcuno sa qualcosa dell'uscita di "Collateral"?!? Grazie!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
10baggio

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 54
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-01-2005 17:23  
Data Di Uscita (* Secondo Casa Distributrice): 23 Febbraio
_________________
Admin DVD Forum, oltre 200.000 messaggi su cinema e dvd: www.forumdvd.tk

  Visualizza il profilo di 10baggio  Invia un messaggio privato a 10baggio  Vai al sito web di 10baggio    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-01-2005 17:58  
ottimo, visto che al cinema non sono riuscita a vederlo, mi hanno detto che è molto bello, però c'è da attendere più di un mese, sigh

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 04-01-2005 20:01  
quote:
In data 2005-01-04 17:58, DianeJ scrive:
ottimo, visto che al cinema non sono riuscita a vederlo, mi hanno detto che è molto bello, però c'è da attendere più di un mese, sigh


pure io, devo assolutamente vederlo in tempo per gli ioma
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-01-2005 01:20  
quote:
In data 2005-01-04 17:58, DianeJ scrive:
ottimo, visto che al cinema non sono riuscita a vederlo, mi hanno detto che è molto bello, però c'è da attendere più di un mese, sigh



Oh yes! Devi assolutamente vederlo! Ti do questo compito a casa! Per me uno dei film migliori di questo 2004 appena finito!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucapetra

Reg.: 09 Gen 2005
Messaggi: 17
Da: Nicolosi (CT)
Inviato: 09-01-2005 01:19  
quote:
In data 2005-01-04 17:58, DianeJ scrive:
ottimo, visto che al cinema non sono riuscita a vederlo, mi hanno detto che è molto bello, però c'è da attendere più di un mese, sigh



Si è un bel film, ma mann ha fatto di meglio(vedi the insider)

  Visualizza il profilo di Lucapetra  Invia un messaggio privato a Lucapetra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-05-2005 21:00  
Io consiglio la versione ad un disco di COLLATERAL,non per altro ho visto che quella a 2 la vendono a prezzo decisamente alto sulle 25-26 euro come minimo.
Forse si porta via con un 14-15 quella singola,a meno che non fate come me aspettate un bel po e vi prendete quella a 2 dischi quando scende sulle 12-13 euro.
Ecco un estratto dalla rece di afdigitale:

..E c’è anche, ma solo per l’edizione speciale, un discreto comparto extra, per quanto, trattandosi di un disco ad hoc, si poteva fare di più: si parte con il commento audio di Michael Mann, ovviamente sul primo disco e sottotitolato in italiano - questo è disponibile in entrambe le versioni del film -, proseguendo con lo speciale La città di notte - Sul set di Collateral (della durata di 41’), una scena inedita con commento audio di Michael Mann (2’) e le featurette Consegna speciale (1’.07’’) e L’ufficio di Annie (2’.30’’), un contributo dedicato integralmente agli effetti speciali nella scena della metropolitana (2’.26’’) e le prove di Tom Cruise e Jamie Foxx (4’.13’’).

L'extra più interessante è incluso anche nell'edizione ad un disco secondo me,poi vedete voi.
Non sono un gran patito di extra per un motivo semplicissimo,non riesco quasi mai a vederli per mancanza di tempo,già molto se mi vedo il film.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: