FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il nome della rosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il nome della rosa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il nome della rosa
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-06-2002 16:13  
seanma ... non ho capito cosa intendi, potresti spiegarti più a fondo in ambito al tuo precedente post in risposta al mio?

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
stefan

Reg.: 27 Giu 2002
Messaggi: 11
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 27-06-2002 16:17  
Forse la migliore trasposizione libro - film che mi si mai capitata di vedere.
A proposito, ma quell'attrice piuttosto carina, insomma la "strega", che fine ha fatto?
_________________
Per quanto tempo dovremmo cantare questa canzone? Per quanto?

  Visualizza il profilo di stefan  Invia un messaggio privato a stefan    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-06-2002 16:19  
quote:
In data 2002-06-27 16:13, mario54 scrive:
seanma ... non ho capito cosa intendi, potresti spiegarti più a fondo in ambito al tuo precedente post in risposta al mio?

hai presente quando Bernardo cattura Remigio ,lo interroga,e Remigio esplode in tutto il suo essere malvagio che è la conseguenza di essersi opposto al clero,seguendo invece Dolcino.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-06-2002 16:25  
Ora ho compreso ti ringrazio.

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2003 15:21  
stupendo.....un grandissimo sean connery!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-08-2003 17:30  
Quando si parla di connery si parla SEMPRE DI BEI FILM, questoinoltre è uno dei pochi film che una volta letto il libro non mi ha deluso anzi... veramente rifatto in modo splendido... ma c'è un film di Connery brutto?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-08-2003 18:03  
quote:
In data 2003-08-27 17:30, pibedeoro scrive:
Quando si parla di connery si parla SEMPRE DI BEI FILM



Tipo Scoprendo Forrester, Entrapment e The avengers?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-08-2003 18:45  
[quote]In data 2003-08-27 18:03, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-27 17:30, pibedeoro scrive:
Tipo Scoprendo Forrester, Entrapment e The avengers?
Ho detto.



Forse l'ultimo non è il massimo ma Entrapment non è male e scoprendo Forrester è veramente bello... cmq ha fatto anche "gli intoccabili" "highlander" "Il nome della rosa" "Indiana Jones" "The Rock"... Brutti film? non credo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-08-2003 22:56  
quote:
In data 2003-08-27 18:45, pibedeoro scrive:
cmq ha fatto anche "gli intoccabili" "highlander" "Il nome della rosa" "Indiana Jones" "The Rock"... Brutti film? non credo...



A parte che su The Rock ne ho sentito di cotte di crude!
Non discuto che Connery abbia fatto AANCHE bei film ma non certo SEMPRE come tu sostenevi. Anzi mi sembra che non sia tra i più schizzionosi nella scelta dei copioni! Comunque non volevo intripparmi in una discussione seria per un attore che non conosco nemmeno particolarmente bene, era una battuta fatta a caldo!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014940 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: