FilmUP.com > Forum > DVD - Il...trash...dei dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Il...trash...dei dvd   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il...trash...dei dvd
KubrickJr

Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 64
Da: Thiene (VI)
Inviato: 24-05-2004 15:08  
quote:
In data 2004-05-24 15:04, superk245 scrive:
quote:
In data 2004-05-24 13:58, ZoraDomina scrive:
Nemmeno Dubliner se n'è accorta!
Però devo contraddirti, non è vero che non capisco un'emerita mazza di cinema, au contraire; solo che questo non mi sembra il luogo giusto per discuterne, perchè non ci sono le persone giuste per discuterne (apparte qualcuno). Tu stessa tempo fa hai detto di essere abbastanza ignorante nel campo, quindi la tua osservazione, non vale nulla.
Ah, non è vero che la tua lista non mi piace, ho apprezzato. Ciao

Non so' come tu faccia a sentirti tanto superiore su una cosa tanto soggettiva.



Pienamente d'accordo nuovamente con Superk.
_________________
...niente sangue, niente cadaveri, niente, abbiamo colpito il niente...

  Visualizza il profilo di KubrickJr  Invia un messaggio privato a KubrickJr    Rispondi riportando il messaggio originario
LordLothar

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 33
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 24-05-2004 15:13  
quote:
In data 2004-05-24 13:58, ZoraDomina scrive:
(apparte qualcuno)

Suppongo che siano i tuoi 3 alter-ego, right ?
_________________
"Mi scusi, mi dispiace veramente tanto di dover interferire con le sue mansioni, ma le sarei veramente molto grato se non la toccassi mai più."
"Ma guarda un po', la statuina parla! Tu hai sprecato il suo tempo, e il suo tempo sono i miei soldi."

  Visualizza il profilo di LordLothar  Invia un messaggio privato a LordLothar  Email LordLothar    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2004 16:40  
quote:
In data 2004-05-24 13:58, ZoraDomina scrive:
Nemmeno Dubliner se n'è accorta!
Però devo contraddirti, non è vero che non capisco un'emerita mazza di cinema, au contraire; solo che questo non mi sembra il luogo giusto per discuterne, perchè non ci sono le persone giuste per discuterne (apparte qualcuno). Tu stessa tempo fa hai detto di essere abbastanza ignorante nel campo, quindi la tua osservazione, non vale nulla.
Ah, non è vero che la tua lista non mi piace, ho apprezzato. Ciao



Certamente, l'ho detto e lo ripeto: ho tantissimo da imparare ma per fortuna molte persone qui dentro (e non solo) qualcosina me l'hanno insegnata in questi annetti di presenza sul forum.
In ogni caso mi pare ormai ovvio che fra noi non c'è alcuna affinità il che mi impedisce di capire ciò che pensi realmente, cosa scrivi e anche che tipo di persona tu veramente sia dietro quel muro enorme di frasi senza senso e volgarità che ti ostini a scrivere. Cosa che non mi ha mai creato alcun tipo di problema, poi è ovvio che se mi tiri in ballo ti rispondo.
Au-revoir!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-05-2004 17:17  
2 a 0 per Dubliner...e che gol di classe...eppure a me la sfacciataggine di zora ricorda qualcuno..mah

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-05-2004 17:22  
quote:
In data 2004-05-23 00:50, ZoraDomina scrive:
Le vostre liste sono imbarazzanti, soprattutto quella di Dubliner, che ostenta con cotanta presunzione quella merda di Shindler's List. Vergogna!




..leggesi anche maleducazione,a prescindere che sia un modo molto personale o meno di scherzare,provocare..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-05-2004 00:26  
Non posso crederci, vi siete sentiti feriti a morte per liste imbarazzanti.
Ma andate ad impiccarvi con un cazzo d'asino!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 248
Da: roma (RM)
Inviato: 25-05-2004 10:21  
quote:
In data 2004-05-25 00:26, ZoraDomina scrive:
Non posso crederci, vi siete sentiti feriti a morte per liste imbarazzanti.
Ma andate ad impiccarvi con un cazzo d'asino!




complimenti per l'educazione!!!

  Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 25-05-2004 10:28  
quote:
In data 2004-05-25 00:26, ZoraDomina scrive:
Non posso crederci, vi siete sentiti feriti a morte per liste imbarazzanti.
Ma andate ad impiccarvi con un cazzo d'asino!




Ah Zora ma vedi d'annaffanculo te e 3/4 del paese tuo.......visto che la metti sul volgare.......
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
KubrickJr

Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 64
Da: Thiene (VI)
Inviato: 25-05-2004 14:34  
quote:
In data 2004-05-25 00:26, ZoraDomina scrive:
Non posso crederci, vi siete sentiti feriti a morte per liste imbarazzanti.
Ma andate ad impiccarvi con un cazzo d'asino!


: : : : : : : : : : : : : :

  Visualizza il profilo di KubrickJr  Invia un messaggio privato a KubrickJr    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126494 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: