FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TRA Le iene E Pulp Fiction
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TRA Le iene E Pulp Fiction   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore TRA Le iene E Pulp Fiction
0MrPurple0

Reg.: 28 Dic 2004
Messaggi: 13
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2004 19:35  
Secondo voi tra questi due capolavori quale ritenete essere stato il migliore ?
_________________
Clemenza: " A' pistola lasciala... Prendimi i cannoli "

  Visualizza il profilo di 0MrPurple0  Invia un messaggio privato a 0MrPurple0    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 28-12-2004 19:39  

Bella firma...
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-12-2004 00:15  
pulp fiction
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-12-2004 01:03  
"Le Iene": troooppo mitico! Adoro quel film!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
NEMO77

Reg.: 27 Dic 2004
Messaggi: 8
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 29-12-2004 09:39  
E' una bella lotta ma secondo me Pulp fiction...
_________________
"Una volta abbiamo provato ad incrociare un collie con uno spinone" "Che cosa interessante" Già, lo abbiamo chiamato collione"

  Visualizza il profilo di NEMO77  Invia un messaggio privato a NEMO77  Email NEMO77     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 29-12-2004 15:13  
se viene considerato il bassissimo budget con cui tarantino è riuscito a creare questo capolavoro riunendo star del genere di roth, madsen, keitel ecc.. allora le Iene potrebbe superare Pulp Fiction..
per il resto,sl a pensare a pulp fiction mi vengono i brividi!!!
Comunque non è possibile fare paragoni tra i film di Tarantino.
In Kill Bill vol. 2 budd dice una cosa ad elle sulle spade di hattori hanzo,ke possiamo tranquillamente trasferire in qst topic al riguardo dei film di tarantino: se vuoi paragonare un film di Tarantino, lo devi fare con qualsiasi altro film, non fatto da tarantino...bagnati le labbra dolcezza..
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2004 15:17  
Senza dubbio Pulp fiction!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 29-12-2004 19:39  
Le iene!

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim


Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 128
Da: RM (RM)
Inviato: 29-12-2004 19:42  
Pulp fiction è il filmone.
Le jene è la sorpresa.
Tra i due...
PULP!

  Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 29-12-2004 21:23  
quote:
In data 2004-12-29 19:42, YamaJim scrive:
Pulp fiction è il filmone.
Le jene è la sorpresa.



sono perfettamente daccordo

e poi è come se mi chiedessero se mi voglio tagliare il braccio destro o sinistro...

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
0MrPurple0

Reg.: 28 Dic 2004
Messaggi: 13
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2004 12:39  
quote:
In data 2004-12-29 15:13, klaus85 scrive:
se viene considerato il bassissimo budget con cui tarantino è riuscito a creare questo capolavoro riunendo star del genere di roth, madsen, keitel ecc.. allora le Iene potrebbe superare Pulp Fiction..
per il resto,sl a pensare a pulp fiction mi vengono i brividi!!!
Comunque non è possibile fare paragoni tra i film di Tarantino.
In Kill Bill vol. 2 budd dice una cosa ad elle sulle spade di hattori hanzo,ke possiamo tranquillamente trasferire in qst topic al riguardo dei film di tarantino: se vuoi paragonare un film di Tarantino, lo devi fare con qualsiasi altro film, non fatto da tarantino...bagnati le labbra dolcezza..




Sono d’accordo con te, infatti ho aperto questo topic perché non riuscendo a fare paragoni tra i due, volevo vedere in “percentuale” quale la gente riteneva essere stato il migliore.
_________________
Clemenza: " A' pistola lasciala... Prendimi i cannoli "

  Visualizza il profilo di 0MrPurple0  Invia un messaggio privato a 0MrPurple0    Rispondi riportando il messaggio originario
titomovies

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 35
Da: palombara s. (RM)
Inviato: 07-01-2005 17:08  
quote:
In data 2004-12-29 15:13, klaus85 scrive:
se viene considerato il bassissimo budget con cui tarantino è riuscito a creare questo capolavoro riunendo star del genere di roth, madsen, keitel ecc.. allora le Iene potrebbe superare Pulp Fiction..
per il resto,sl a pensare a pulp fiction mi vengono i brividi!!!
Comunque non è possibile fare paragoni tra i film di Tarantino.
In Kill Bill vol. 2 budd dice una cosa ad elle sulle spade di hattori hanzo,ke possiamo tranquillamente trasferire in qst topic al riguardo dei film di tarantino: se vuoi paragonare un film di Tarantino, lo devi fare con qualsiasi altro film, non fatto da tarantino...bagnati le labbra dolcezza..



niente da aggiungere.10 e lode!
_________________
-...mi chiamo Jerda,e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda!
-...sono il signor Wolf,risolvo problemi.
-...superman non diventa superman.superman è nato superman.

  Visualizza il profilo di titomovies  Invia un messaggio privato a titomovies    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 14-01-2005 20:23  
Pulp fiction!!
_________________
L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 156
Da: Salerno (SA)
Inviato: 14-01-2005 21:23  
Pulp Fiction
però che tristezza dover valutare i film di Tarantino che molti credono il miglior regista in circolazione, da 2 film, cioè se uno si chiedesse qual'è il miglior film di Kubrick o di Miike Takashi dovrebbe stilarsi una lista infinita!
_________________
"Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" - Old Boy
"Lo so che sei un bravo ragazzo. Ma tu lo sai perchè io devo ucciderti? Lo capisci? Huh? Lo sai?" - Sympathy for Mr.Vengeance

  Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 14-01-2005 23:36  
Pur essendo "le iene" un grande esordio, preferisco "Pulp Fiction". Impagabile la scena in cui Tarantino fa ballare Travolta (Tony Manero, proprio lui! ) e la Thurman al ristorante.

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126832 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: