FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Juliette Lewis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Juliette Lewis   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Juliette Lewis
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-12-2004 14:15  
In molti dei film ai quali ha partecipato, durante le scene di canto la voce è la sua.
Ha una voce straordinaria.
Mi pare che in Strange Days si esibisca con un pezzo di PJ Harvey, ed è divina...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 30-12-2004 14:22  
A me è piaciuta tantissimo la sua interpretazione in "Buon compleanno Mr. Grape" accanto a Johnny Depp. Dolcissima, bellissima, bravissima.... che dire di più? Forse non ha ancora avuto l'occasione d'oro per sfondare definitivamente nel regno di Hollywood, ma ha tutte le carte in regola per farcela...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Giocolo

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 2
Da: Parabiago (MI)
Inviato: 03-01-2005 12:46  
La Lewis non è secondo me un'attrice straordinaria me ha la fortuna di avere un viso e delle espressioni di una sensualità disarmante..porto un esempio:in "Buon Compleanno Mr.Grape" la sua luminosità è la chiave di volta dell'intera pellicola

  Visualizza il profilo di Giocolo  Invia un messaggio privato a Giocolo    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 13-01-2005 19:32  
Per quel che vale la mia opinione nel forum e' un'attrice dedita al cinema piu' di altre

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 01-03-2005 alle 11:37 ]

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 13-01-2005 19:36  
quote:
In data 2004-12-30 14:15, Marienbad scrive:
In molti dei film ai quali ha partecipato, durante le scene di canto la voce è la sua.
Ha una voce straordinaria.
Mi pare che in Strange Days si esibisca con un pezzo di PJ Harvey, ed è divina...





Quoto, quoto, quoto...io la adoro...trovo sia stata brava in tutti i suoi film, anche se, per un certo periodo, le sono state attribuiti dei ruoli un po' troppo uguali tra loro, anche se lei ci ha messo del suo per non renderli identici...
Comunque è grande soprattutto in NBK ovviamente, in Cape Fear, in Strange Days appunto e in Kalifornia!
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-01-2005 22:53  
me la ricordo giovanissima in "sentenza finale" poi "cape fear" e "buon compleanno mr grape"...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 29-01-2005 17:23  
come donna nn mi piace,ma come attrice è davvero brava!grande mallory!
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 02-05-2005 18:18  
Ve la siete beccata ieri sera al concerto del primo maggio? Lo sa tenere il palco la ragaSSa!!!

Avete sentito Bisio che nel presentarla ha detto che abbia intenzione di abbandonare il cinema per la musica?? Io spero di no, o che almeno trovi il tempo di gestire le due cose...


  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-05-2005 18:21  
quote:
In data 2005-05-02 18:18, SandroM scrive:
Ve la siete beccata ieri sera al concerto del primo maggio? Lo sa tenere il palco la ragaSSa!!!

Avete sentito Bisio che nel presentarla ha detto che abbia intenzione di abbandonare il cinema per la musica?? Io spero di no, o che almeno trovi il tempo di gestire le due cose...





Pensavo ci fossero solo gruppi italiani (e orribili).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 03-05-2005 18:10  
Grande Attrice.
poco ricordata ma è una ragazza con molto talento avvolte sprecato in piccole particine.
la sua migliore interpretazione per me è in KALIFORNIA di Dominic Sena con Brad Pitt
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 03-05-2005 18:37  
In STRANGE DAYS coniugava le due passioni: il cinema e la musica... Tra l'altro quando si muoveva sinuosa contro l'asta del microfono mi faceva venire strani pensieri
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-05-2005 15:52  
Ecco
alcune
immagini
esplicative
_________________
Best Always, John Landis

[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 04-05-2005 alle 15:55 ]

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-07-2006 13:32  
Ho sentito diverse canzoni di Juliette & The Licks... io li trovo bravissimi e lei ha una voce che mi piace davvero tanto.

Io per ora vi consiglio American Boy e Shelter your needs.


OTTIMA
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 12-07-2006 17:12  
Bravissima in Cape fear di Scorsese,dove è seconda solo all'immenso DeNiro..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 12:59  
Direi che è la mia attrice preferita. sa cambiare ruolo completamente e passare dalla ragazzina ingenua ("Cape Fear"), alla dolce e spensierata (ma saggia) giovane fidanzata di Johnny Depp in "Buon compleanno mr Grape", per arrivare a ruoli della tossicodipendente sconvolta e stravolta (quasi una comparsa nel film) in ritorno dal nulla.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.118501 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: