FilmUP.com > Forum > Off Topic - Donne, ma che combinate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Donne, ma che combinate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Donne, ma che combinate?
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-12-2004 18:05  
non per prendere le parti di LauraX ma
penso che tu abbia semplicemente interpretato male quello che lei scrive qui:


quote:
In data 2004-12-26 17:15, LauraX scrive:

Mi ero promessa di lasciarlo quando avrei trovato un ragazzo altrettanto bello, intelligente, colto e con cui poter parlare veramente.




quell'"altrettanto" penso si rivolgesse solo ed esclusivamente all'aggettivo bello.
Almeno così io ho capito.
E' solo una delle tante anbiguità di un linguaggio..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-12-2004 18:06  
Ah beh, se è così, meglio
nell'altro caso avrebbe poco senso
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-12-2004 18:11  
quote:
In data 2004-12-26 17:15, LauraX scrive:
..studentessa universitaria.. [...]

Mi ero promessa di lasciarlo quando avrei trovato un ragazzo...



casomai sono queste due affermazioni che stonano
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-12-2004 18:13  
quote:
In data 2004-12-26 18:05, Hawke84 scrive:
non per prendere le parti di LauraX ma
penso che tu abbia semplicemente interpretato male quello che lei scrive qui:


quote:
In data 2004-12-26 17:15, LauraX scrive:

Mi ero promessa di lasciarlo quando avrei trovato un ragazzo altrettanto bello, intelligente, colto e con cui poter parlare veramente.




quell'"altrettanto" penso si rivolgesse solo ed esclusivamente all'aggettivo bello.
Almeno così io ho capito.
E' solo una delle tante anbiguità di un linguaggio..



vabbè, ma grammatica a parte... è una delle cose più ciniche che io abbia mai letto...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-12-2004 18:15  
a beh, su quello potete discutere quanto volete!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-12-2004 18:16  
Pk, son d'accordo, ma è un'altro discorso ..


_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-12-2004 18:18  
quote:
In data 2004-12-26 18:13, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-12-26 18:05, Hawke84 scrive:
non per prendere le parti di LauraX ma
penso che tu abbia semplicemente interpretato male quello che lei scrive qui:


quote:
In data 2004-12-26 17:15, LauraX scrive:

Mi ero promessa di lasciarlo quando avrei trovato un ragazzo altrettanto bello, intelligente, colto e con cui poter parlare veramente.




quell'"altrettanto" penso si rivolgesse solo ed esclusivamente all'aggettivo bello.
Almeno così io ho capito.
E' solo una delle tante anbiguità di un linguaggio..



vabbè, ma grammatica a parte... è una delle cose più ciniche che io abbia mai letto...



E poi dicono "gli uomini"...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 26-12-2004 18:25  
quote:
In data 2004-12-26 16:29, Ayrtonit scrive:
l apparenza inganna.. evidentemente queste ragazze , pure belline quanto vuoi, intelligenti non lo sono per niente.




secondo me non necessariamente.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 26-12-2004 18:26  
quote:
In data 2004-12-26 17:28, ilNero scrive:
E' il titolo del post ad essere comico.
E' un "Donne,ma che combiante?" che suona come un "Donne,perchè non lo combinate con me?"



chi? LUI?....

cazzate a parte, non necessariamente pure qui.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-12-2004 18:27  
quote:
In data 2004-12-26 18:25, alex82 scrive:
quote:
In data 2004-12-26 16:29, Ayrtonit scrive:
l apparenza inganna.. evidentemente queste ragazze , pure belline quanto vuoi, intelligenti non lo sono per niente.




secondo me non necessariamente.




Non è detto sia sempre così. Seppur belle, gentili, intelligenti, femminili, con bei modi, eleganti, avranno altri difetti, di certo. Ma quelle qualità possono stare insieme, non vedo dove stia il problema, ci vuole fortuna, ma ci può stare.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2004 19:40  
quote:
In data 2004-12-26 17:28, ilNero scrive:
E' il titolo del post ad essere comico.
E' un "Donne,ma che combiante?" che suona come un "Donne,perchè non lo combinate con me?"




intervento di qualità
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-12-2004 22:44  
non sarà che (avvocato del diavolo) ogni volta che voi fanciulli vedete una donna "discretamente carina, slanciata, con un bel fisico, femminile nei gesti e nelle movenze, raffinata nel modo di parlare, sobria ed elegante nel modo di vestire, sufficientemente curata nell'aspetto esteriore" siete portati subito ad affibbiarle d'ufficio nobiltà d'animo e intelligenza?

sapete, Saffo diceva che "chi è bello non è bello che il tempo di guardarlo - chi è virtuoso sarà subito anche bello" qui mi pare che si faccia l'assunto contrario, "chi è bella, ben vestita e femminile non potrà che essere anche dolce e intelligente..."
non lo dico per spocchia come potrebbe sembrare ma perché ho constatato spesso l'esistenza di queste coppie formate da lui tamarro metropolitano pieno di quadrini e lei strafiga che se la tira e studia all'università e poi invece dopo che l'hai conosciuta scopri che il film più impegnato che ha visto in vita sua è Titanic e l'ultimo libro che ha letto è stata la biografia di Costantino...

Sarà che giustamente ognuno è più severo con i membri del suo stesso sesso...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-12-2004 22:49  
quote:
In data 2004-12-26 22:44, liliangish scrive:
.....che il film più impegnato che ha visto in vita sua è Titanic e


non mi sembra il massimo come esempio di cinema
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-12-2004 22:51  
quote:
In data 2004-12-26 22:49, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-12-26 22:44, liliangish scrive:
.....che il film più impegnato che ha visto in vita sua è Titanic e


non mi sembra il massimo come esempio di cinema




appunto...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-12-2004 22:52  
appunto un tubo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126645 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: