FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - RUSSEL BUM BUM CROWE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > RUSSEL BUM BUM CROWE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore RUSSEL BUM BUM CROWE
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 26-06-2002 08:08  
quote:
In data 2002-06-26 02:45, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-06-25 08:11, mrsgrape scrive:
[...]al contrario di quanto ha sostenuto dmrrgg risponde alle domande dei giornalisti in modo fin troppo prolisso[...]



Ops, forse ho visto l'unica intervista nella quale era un pochino scocciato
Continuo però a trovarlo arrogante e montato (mi dà quest'impressione. Ovviamente potrebbe anche essere infondata)
A parte questo, devo ammettere che come attore è abbastanza valido (escludendo "Il Gladiatore". Oscar regalato)

P.S. Questa piccola divergenza non influirà negativamente sul nostro rapporto vero?



Ovviamente no!A proposito,aspetto tue foto con calze a rete e giarrettiere da mettere come sfondo del computer!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-06-2002 11:10  
quote:
In data 2002-06-24 20:26, MissRigth scrive:
Al TG hanno appena fatto vedere delle immagini di Russel Crowe che prende a cazzotti calci sputi e morsi dei malcapatitati fuori di una discoteca di Sidney in Australia

Nervosetto eh????:eek:



si penso che tutti abbiano capito che non è un uomo fine
ma dove lo hanno fatto vedere??
mi sono persa la scena!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-06-2002 11:12  
ho scoperto anche che russell si è messo a litigare coi registi, ha preso a pugni i partner e ha gridato oscenità alle ammiratrici!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-06-2002 00:33  
quote:
In data 2002-06-26 08:08, mrsgrape scrive:
Ovviamente no!A proposito,aspetto tue foto con calze a rete e giarrettiere da mettere come sfondo del computer!



!
ah...eh forse hai fatto un pò di confusione...
Sei tu che dovevi mandarmi le tue foto vestita solo con un paio di calze autoreggenti, scarpe con vertiginosi tacchi a spillo e...non farmelo scrivere dai! Sono sicuro che te lo ricordi .
Io ti manderò una mia foto in perizoma leopardato stile bronzo di riace...

P.S. Il mio desktop è settato con una risoluzione di 1024X768 (così ti regoli per la grandezza delle foto)


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-06-2002 00:41  
quote:
In data 2002-06-26 11:10, lolly16 scrive:
quote:
In data 2002-06-24 20:26, MissRigth scrive:
Al TG hanno appena fatto vedere delle immagini di Russel Crowe che prende a cazzotti calci sputi e morsi dei malcapatitati fuori di una discoteca di Sidney in Australia

Nervosetto eh????:eek:



si penso che tutti abbiano capito che non è un uomo fine
ma dove lo hanno fatto vedere??
mi sono persa la scena!


L'hanno fatto vedere al TG 5 perchè con quel video è stato ricattato x 3 anni
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2002 00:48  
lo considero un buon attore...
ache se concordo con chi ha detto che l'oscar per il Gladiatore...è immeritato...
io,glielo avrei assegnato per Insider,semmai...

cmq..la sua vita privata non m'interessa...
se è un coglione,l'importante è che non risulti nei suoi film....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-06-2002 00:50  
quote:
In data 2002-06-27 00:48, mallory scrive:
anche se concordo con chi ha detto che l'oscar per il Gladiatore...è immeritato...




Presente!

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2002 00:58  
quote:
In data 2002-06-27 00:50, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-06-27 00:48, mallory scrive:
anche se concordo con chi ha detto che l'oscar per il Gladiatore...è immeritato...




Presente!





oh no!!!!
mi rimangio tutto.......

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-06-2002 01:00  

...brava, prima la panna...e poi...

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2002 01:05  
quote:
In data 2002-06-27 01:00, dmrrgg scrive:

...brava, prima la panna...e poi...





ci vorrebbe più innovazione alla tua ormai banale volgarità...
dai Dmrrgg!impegnati....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-06-2002 01:22  

La volgarità non è banale.
L'amore neanche
il sesso nemmeno
e così molte altre cose, astratte e non.
Tutto ciò che può essere definito con precisione diventa immortale in quanto idea; e le idee sono alla base di qualsiasi cosa.
Si parte sempre dall'idea. Il suo essere sempre uguale a se stessa è contemporaneamente il suo limite e la sua grandezza.
E' rassicurante...e non possiamo più farne a meno.
Se le cose intorno a noi cambiassero continuamente non riusciremmo più a capire dove iniziamo noi e dove finiscono loro. E viceversa.
Sarebbe la negazione di entrambe.
Quindi W la fica!

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2002 01:29  
quote:
In data 2002-06-27 01:22, dmrrgg scrive:

La volgarità non è banale.
L'amore neanche
il sesso nemmeno
e così molte altre cose, astratte e non.
Tutto ciò che può essere definito con precisione diventa immortale in quanto idea; e le idee sono alla base di qualsiasi cosa.
Si parte sempre dall'idea. Il suo essere sempre uguale a se stessa è contemporaneamente il suo limite e la sua grandezza.
E' rassicurante...e non possiamo più farne a meno.
Se le cose intorno a noi cambiassero continuamente non riusciremmo più a capire dove iniziamo noi e dove finiscono loro. E viceversa.
Sarebbe la negazione di entrambe.
Quindi W la fica!





ora ti riconosco...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-06-2002 01:38  

Poi non è vero che le donne sono strane...

L'unica frase piena di significato che ho scritto in quel post era l'ultima... Mallory legge tutte le vuote parole precedenti e poi quando arriva a "W la fica" si scioglie in un bacio zuccheroso non si sà per quale strana alchimia.

Non era più semplice così:
<"Me la dai?">
<"Si!">


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2002 01:47  
quote:
In data 2002-06-27 01:38, dmrrgg scrive:

Poi non è vero che le donne sono strane...

L'unica frase piena di significato che ho scritto in quel post era l'ultima... Mallory legge tutte le vuote parole precedenti e poi quando arriva a "W la fica" si scioglie in un bacio zuccheroso non si sà per quale strana alchimia.

Non era più semplice così:
<"Me la dai?">
<"Si!">






bè...aggiungi il phatos alla volgarità...e qualsiasi donna cadrà ai tuoi piedi...dovresti saperlo...

...e cmq...
alla tua domanda...
la mia risposta è...
<sei troppo romantico per i miei gusti...>

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-06-2002 01:57  

Eh ma te l'avevo già detto come la penso.
L'universo femminile si divide in due categorie principali.
1 - le donne
2 - le femmine

La seconda categoria è preferibile. Quasi sempre.

I want it all
and I want it now.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126703 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: