FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - RUSSEL BUM BUM CROWE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > RUSSEL BUM BUM CROWE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore RUSSEL BUM BUM CROWE
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2002 20:26  
Al TG hanno appena fatto vedere delle immagini di Russel Crowe che prende a cazzotti calci sputi e morsi dei malcapatitati fuori di una discoteca di Sidney in Australia

Nervosetto eh????:eek:
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 54
Da: Merano (BZ)
Inviato: 24-06-2002 20:30  
Che sia un grezzone è cosa risaputa, fortunatamente recita in maniera sublime e certe cose gliele si possono anche perdonare..
_________________
Non guardarmi se vuoi giudicarmi, non parlarmi se vuoi indottrinarmi.. Lasciami solo essere me stesso..

  Visualizza il profilo di Doom79  Invia un messaggio privato a Doom79    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2002 20:32  
quote:
In data 2002-06-24 20:30, Doom79 scrive:
Che sia un grezzone è cosa risaputa, fortunatamente recita in maniera sublime e certe cose gliele si possono anche perdonare..


insomma la grettezza non mika cosa da poko
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-06-2002 20:33  
quote:
In data 2002-06-24 20:26, MissRigth scrive:
Al TG hanno appena fatto vedere delle immagini di Russel Crowe che prende a cazzotti calci sputi e morsi dei malcapatitati fuori di una discoteca di Sidney in Australia

Nervosetto eh????:eek:




sisi miss è proprio un

un ninja turtle!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 24-06-2002 20:37  

:
Ci fossi stato lo avrei preso a sbrangate sulle gengive e poi mi sarei fatto fare un autografo con dedica...scritto con il suo sangue.

Russel Crowe mi è sempre stato sulle palle!
Lo intervistano e lui risponde svogliato, quando risponde, con quell'aria da "io sono un mito e voi non siete un cxxxo".

Russel Crowe al rogo!!!!!!

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 24-06-2002 21:11  
io mi ricordo quando giunse ubriaco al festival di sanremo e cantò oscenamente.
che dire come attore è discutibile, come persona una merda.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 127
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2002 21:12  
quote:
In data 2002-06-24 20:37, dmrrgg scrive:

:
Ci fossi stato lo avrei preso a sbrangate sulle gengive e poi mi sarei fatto fare un autografo con dedica...scritto con il suo sangue.

Russel Crowe mi è sempre stato sulle palle!
Lo intervistano e lui risponde svogliato, quando risponde, con quell'aria da "io sono un mito e voi non siete un cxxxo".

Russel Crowe al rogo!!!!!!







Dmrrgg for president :
_________________

  Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 54
Da: Merano (BZ)
Inviato: 24-06-2002 22:49  
quote:
In data 2002-06-24 21:11, alepleba scrive:
..che dire come attore è discutibile..



Discutibile? E in base a quale criterio cinematografico sei giunto a questa conclusione? Perchè interpretazioni come quelle viste in L.A.Confidential piuttosto che Insider o il recente A Beautiful Mind sono tutto fuorchè discutibili.. Mah..
_________________
Non guardarmi se vuoi giudicarmi, non parlarmi se vuoi indottrinarmi.. Lasciami solo essere me stesso..

  Visualizza il profilo di Doom79  Invia un messaggio privato a Doom79    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 24-06-2002 23:36  
quote:
In data 2002-06-24 21:12, DBlake scrive:
Dmrrgg for president :




Ok ok, comodi comodi, non preocupatevi
firmerò tutti gli autografi che vorrete (col sangue di Crowe)

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2002 00:32  
scusate ma quello che vediamo noi di Crowe sono le sue performance cinematografiche non credo che nessuno di noi (se c'è qualcuno per favore si faccia vivo! ) ci va a prendere una birra!

quindi...come attore è ottimo direi...eclettico, espressivo, di grande presenza scenica...per il resto può fare quello che gli pare!

altrimenti ce ne sarebbero di attori che non si dovrebbero prendere in considerazione...a cominciare da Mel Gibson...fin ad arrivare a George Clooney che per animale domenstico tiene un maialino!!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-06-2002 00:45  
quote:
In data 2002-06-25 00:32, missGordon scrive:
scusate ma quello che vediamo noi di Crowe sono le sue performance cinematografiche non credo che nessuno di noi (se c'è qualcuno per favore si faccia vivo! ) ci va a prendere una birra!


Non la penso sattamente così perchè scindere l'uomo dall'attore? Sì, fa bene il suo lavoro, non smetterò di vedere i suoi film, ciò non toglie che come persona non mi piace uno che fà stè cose, io per lo meno la penso così, uomo e attore vanno di pari passo, un bravo attore che un umonculo nella vita a me scade un pò!
Pensiero personale ovviamente
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-06-2002 08:11  
Come attore è veramente grande e devo dire che al contrario di quanto ha sostenuto dmrrgg risponde alle domande dei giornalisti in modo fin troppo prolisso (alla conferenza stampa di A beautiful mind la media è stata mezz'ora di risposta per ogni domanda!).Sulla necessità di scindere uomo e attore sono perfettamente d'accordo prima di tutto perchè sono cazzi suoi e in secondo luogo perchè noi veniamo a sapere di certe sue intemperanze dalla stampa senza avere la possibilità di verificare.Per quanto riguarda la performance del festival penso che sia stata la cosa migliore di quell'anno insieme all'esibizione dei Placebo!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 25-06-2002 10:53  
Magari è un personaggio un pò balordo, però preferisco giudicarlo come attore e in quel caso il mio voto è positivo.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 25-06-2002 15:19  
quote:
In data 2002-06-24 20:37, dmrrgg scrive:

:
Ci fossi stato lo avrei preso a sbrangate sulle gengive e poi mi sarei fatto fare un autografo con dedica...scritto con il suo sangue.

Russel Crowe mi è sempre stato sulle palle!
Lo intervistano e lui risponde svogliato, quando risponde, con quell'aria da "io sono un mito e voi non siete un cxxxo".

Russel Crowe al rogo!!!!!!






nemmeno a me è mai stato tanto simpatico!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 26-06-2002 02:45  
quote:
In data 2002-06-25 08:11, mrsgrape scrive:
[...]al contrario di quanto ha sostenuto dmrrgg risponde alle domande dei giornalisti in modo fin troppo prolisso[...]



Ops, forse ho visto l'unica intervista nella quale era un pochino scocciato
Continuo però a trovarlo arrogante e montato (mi dà quest'impressione. Ovviamente potrebbe anche essere infondata)
A parte questo, devo ammettere che come attore è abbastanza valido (escludendo "Il Gladiatore". Oscar regalato)

P.S. Questa piccola divergenza non influirà negativamente sul nostro rapporto vero?

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130922 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: