FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ciao a tutti!
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 127
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2002 21:20  
Ti dò il benvenuto...nonostante l'abominevole offesa che hai scritto contro la mia bellissima gemma!!! : :


Benvenuta... x questa volta ritieniti graziata

_________________

  Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 127
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2002 21:22  
quote:
In data 2002-06-24 19:32, seanma scrive:
questi SQUALI hanno un unico nome:MATTIA.Vacci piano,è una gran testa di...







Incomincia ad apprezzare Holly...incomincia a disprezzare la testa di... citata da Senma, e mi andrai sicuramente a genio

Oh no...


Aspetta..

Hai detto di chiamarti Arianna
_________________

  Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 127
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2002 21:23  
quote:
In data 2002-06-24 20:20, dmrrgg scrive:

a parlare con una minorenne non c'è niente di male...
ma per le minorenni non vanno bene
La legge non transige su queste cose









_________________

  Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2002 23:13  
Benvenutaaaaaaaaaa
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
arianna81

Reg.: 24 Giu 2002
Messaggi: 44
Da: Valenzano (BA)
Inviato: 25-06-2002 11:33  

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 25-06-2002 alle 11:54 ]

  Visualizza il profilo di arianna81  Invia un messaggio privato a arianna81    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 25-06-2002 13:55  
cioa Benvenuta....!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
dollaro

Reg.: 04 Feb 2002
Messaggi: 18
Da: roma (RM)
Inviato: 25-06-2002 14:40  
benvenutissima ben arrivata!!!!
_________________
LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA!!!!

  Visualizza il profilo di dollaro  Invia un messaggio privato a dollaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 25-06-2002 15:11  
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
arianna81

Reg.: 24 Giu 2002
Messaggi: 44
Da: Valenzano (BA)
Inviato: 25-06-2002 18:59  

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!

  Visualizza il profilo di arianna81  Invia un messaggio privato a arianna81    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2002 19:28  
dmrrgg... insomma!!!!!



ah.. BENVENUTA!
Non preoccuparti anch'io appena arrivata sono stata rimproverata da Crappy, ma e' un personaggio simpatico e disponibile!!!
Crappy, non preoccuparti! prima o poi l'atavar arrivera'!!!!
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 26-06-2002 03:31  
quote:
In data 2002-06-25 19:28, cocinella scrive:
dmrrgg... insomma!!!!!



IO: ?
LEI:
IO: !
LEI:
IO:

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 26-06-2002 alle 03:33 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2002 04:15  
ecco infine lo squalo testa di cazzo (per citare i simpatici seanma e holly)(loro fanno così, attenta a non sgridare mai i ragzzini perchè questi ti inseguiranno su tutti i forum per offenderti e soprattutto celati da altri utenti,,, hanno tante personalità false e le usano per vincere i sondaggi e difendersi nelle discussioni e farsi le domande su quizzettone da soli e poi sempre da soli rispondersi... e vantarsi di vincere vero Holly? schiattà da ride...va beh,,, ma sono simpatici di brutto..) (un pò come il chewin-gum nei capelli...eh eh ) imparerai a conescerli anche tu, tutti,,, veri e fittizzi

intanto ci sono io...
comunque benvenuta arianna...!!!!
l'unica cosa che fa questo squalo cattivo, cattivo è quello di mordere gli ignoranti... e di farli offendere....
però sono buono e so togliermi la dentiera, la sera, per metterla nel bicchiere accanto al comò...
quando vuoi, io sono sempre disponibile per qualsiasi discussione,,,
se vuoi leggimi,,, io scrivo in "tutto cinema"
notte a domani
hai un bel nome...

ma come mai ci hai messo tanto ad iscriverti??? un anno hai detto? cazzo è tanto! no?


_________________
Hei ciao! Sei offeso?
No, sono morto. Sono vivo. E' notte, è giorno. Italia-Australia. Ovvio no?





[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 26-06-2002 alle 04:46 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
arianna81

Reg.: 24 Giu 2002
Messaggi: 44
Da: Valenzano (BA)
Inviato: 26-06-2002 10:56  
Ti ringrazio di tutto e spero di conoscervi tutti al più presto! Non so come mai ci abbia messo così tanto a iscrivermi... forse volevo evitare gli squali!
Cmq ora ci sono e cercherò di recuperare il tempo perso! Grazie ancora e scrivimi quando vuoi! Ciao!!!!

  Visualizza il profilo di arianna81  Invia un messaggio privato a arianna81    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2002 13:09  
benvenuta....

...solo una cosa...
se sei una ragazza sveglia,ti sarai già fatta un'opinione sulle persone da evitare...

...

bel nome davvero...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-06-2002 13:23  
quote:
In data 2002-06-26 13:09, mallory scrive:
benvenuta....

...solo una cosa...
se sei una ragazza sveglia,ti sarai già fatta un'opinione sulle persone da evitare...

...

bel nome davvero...

hai intenzione di continuare?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127556 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: