FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ...non ci credo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ...non ci credo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ...non ci credo!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-12-2004 15:59  
quote:
In data 2004-12-22 15:19, anthares scrive:
php dovrebbe essere un linguaggio di programmazione.
arriverà senz'altro qualcuno, per questo ho scritto che possiamo sopravvivere qualche tempo.



Tranquilla, quello che ho chiesto di fare è attualmente irrealizzabile, a meno che non si ricorra all'uso di un'intelligenza artificiale.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2004 16:07  
quote:
In data 2004-12-22 15:59, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-22 15:19, anthares scrive:
php dovrebbe essere un linguaggio di programmazione.
arriverà senz'altro qualcuno, per questo ho scritto che possiamo sopravvivere qualche tempo.



Tranquilla, quello che ho chiesto di fare è attualmente irrealizzabile, a meno che non si ricorra all'uso di un'intelligenza artificiale.




appunto: reti neuronali.. ci ho fatto la tesi.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-12-2004 16:17  
quote:
In data 2004-12-22 15:59, Deeproad scrive:


Tranquilla, quello che ho chiesto di fare è attualmente irrealizzabile, a meno che non si ricorra all'uso di un'intelligenza artificiale.




bene, questa è una buona notizia.
in via eccezionale ...


ciao e benvenuto.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2004 16:32  
quote:
In data 2004-12-22 15:59, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-22 15:19, anthares scrive:
php dovrebbe essere un linguaggio di programmazione.
arriverà senz'altro qualcuno, per questo ho scritto che possiamo sopravvivere qualche tempo.



Tranquilla, quello che ho chiesto di fare è attualmente irrealizzabile, a meno che non si ricorra all'uso di un'intelligenza artificiale.



Anfatti

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
marcosarra

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 15
Da: rosolini (SR)
Inviato: 23-12-2004 07:32  
Grazie a tutti per l'accoglienza!

  Visualizza il profilo di marcosarra  Invia un messaggio privato a marcosarra    Rispondi riportando il messaggio originario
marcosarra

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 15
Da: rosolini (SR)
Inviato: 23-12-2004 07:48  
quote:
In data 2004-12-23 07:32, marcosarra scrive:
Grazie a tutti per l'accoglienza!




scusate, non volevo chiudere così, l'ho inviato per sbaglio...si si lo so, sono un deficente...
La mia era solo una cosa detta così, un pò sulla scia della risata provoata dai livelli, che comunque alla fine possono essere solo divertenti. Io erroneamente pensavo che i moderatori avessero un contatto diretto con i messaggi inviati, ma a quanto è stato prontamente risposto sarebbe quasi impossibile. E' logico poi che implementare un qualsiasi programma, in un qualsiasi linguaggio, che sia in grado di giudicare il contenuto delle cose scritte è inattuabile.
...a limite si potrebbero assegnare dei punti per ogni risposta rievuta quando si lancia un argomento?!

  Visualizza il profilo di marcosarra  Invia un messaggio privato a marcosarra    Rispondi riportando il messaggio originario
marcosarra

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 15
Da: rosolini (SR)
Inviato: 23-12-2004 07:50  
...dimenticavo...ciao e benvenuto!

  Visualizza il profilo di marcosarra  Invia un messaggio privato a marcosarra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-12-2004 09:16  
quote:
In data 2004-12-23 07:48, marcosarra scrive:


si lo so, sono un deficente...

...a limite si potrebbero assegnare dei punti per ogni risposta rievuta quando si lancia un argomento?!



ma tu.....farti gli affaracci tuoi no eh?
hai finito di mettere in testa idee strane ai moderatori?
che poi Petrus raccoglie,Deep elabora....e son cazzi nostri.
gia la vita è difficile, cerchiamo di non complicarla.


e comunque, sempre ciao e benvenuto.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2004 09:24  
quote:
In data 2004-12-23 07:48, marcosarra scrive:

E' logico poi che implementare un qualsiasi programma, in un qualsiasi linguaggio, che sia in grado di giudicare il contenuto delle cose scritte è inattuabile.



Ancora!!! Informatevi ragazzi!!!
Gli algoritmi decisionali non sono fantascienza: sono stati implementati già in diverse apparecchiature: come pensate ci sia arrivato il robottino su Marte.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 23-12-2004 09:24  
ok
facciamo a punti.
Però decide insindacabilmente ilGiallo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-12-2004 18:10  
wow che bel benvenuto allegro!!!!

cmq...spero che ti trovi bene fra noi,anche se credo che ci starai molto molto poco!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-12-2004 18:12  
quote:
In data 2004-12-23 18:10, follettina scrive:

cmq...spero che ti trovi bene fra noi,anche se credo che ci starai molto molto poco!


oddio come mai questo pessimismo??
ma se qui regna l'ammmmmore!

ah benvenuto...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
marcosarra

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 15
Da: rosolini (SR)
Inviato: 24-12-2004 02:06  
quote:
In data 2004-12-23 09:24, joeblack scrive:

Ancora!!! Informatevi ragazzi!!!
Gli algoritmi decisionali non sono fantascienza: sono stati implementati già in diverse apparecchiature: come pensate ci sia arrivato il robottino su Marte.




...sì, ma t'immagini una macchina, dotata della più evoluta tecnologia e degl'algoritmi più complessi, debba giudicare: "...dopo aver visto 'Spawn' ho vomitato così tanto da riuscire a distinguere nel vomito resti di roba cagata il giorno prima."

  Visualizza il profilo di marcosarra  Invia un messaggio privato a marcosarra    Rispondi riportando il messaggio originario
marcosarra

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 15
Da: rosolini (SR)
Inviato: 24-12-2004 02:09  
...ah e grazie ancora ragazzi!!

  Visualizza il profilo di marcosarra  Invia un messaggio privato a marcosarra    Rispondi riportando il messaggio originario
marcosarra

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 15
Da: rosolini (SR)
Inviato: 24-12-2004 02:19  
quote:
In data 2004-12-23 09:16, anthares scrive:
quote:
In data 2004-12-23 07:48, marcosarra scrive:


si lo so, sono un deficente...

...a limite si potrebbero assegnare dei punti per ogni risposta rievuta quando si lancia un argomento?!



e comunque, sempre ciao e benvenuto.




...uno a zero per te e palla al centro.

  Visualizza il profilo di marcosarra  Invia un messaggio privato a marcosarra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: