FilmUP.com > Forum > Off Topic - And so this is christmas....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > And so this is christmas....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore And so this is christmas....
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-12-2004 18:58  
a me il Natale piace.
noi non facciamo grandi cose, inviti di qua e di là, abbuffate o tombole.
ci ritroviamo dai miei, è un'occasione per trascorrere qualche ora con loro, mio fratello, la sua ragazza, un paio di nonne.
un pranzo meglio del solito, qualche chiacchiera, un dolce, apriamo qualche regalo, le solite cose.
e poi ognuno va per i fatti propri.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 21-12-2004 19:28  
quote:
In data 2004-12-21 18:58, anthares scrive:
a me il Natale piace.
noi non facciamo grandi cose, inviti di qua e di là, abbuffate o tombole.
ci ritroviamo dai miei, è un'occasione per trascorrere qualche ora con loro, mio fratello, la sua ragazza, un paio di nonne.
un pranzo meglio del solito, qualche chiacchiera, un dolce, apriamo qualche regalo, le solite cose.
e poi ognuno va per i fatti propri.






Fosse così sarebbe anche bello.. ma te pensa stare a tavola fino alle 5/6 costretto ad ingurgitare qualsiasi cosa perchè, altrimenti la nonna o la zia ci rimangono male; pensa alla medesima nonna o zia che devono ripetere sempre "ma quanto sei cresciuto!" anche se hai 26 anni ed è ormai qualche anno che non cresci; pensa alle lucine della città con le scritte Auguri i commercianti o Auguri i centri TIM... e poi dimmi come fai a non essere ottimista!
Ah.. bella mia infanzia quando credevo a quel buon uomo con la barba bianca, mentre ora Babbo Natale lo fanno alcuni miei amici per ubriacarsi a scrocco!
Per tutti: W Babbo Nachele!
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 21-12-2004 19:49  
quote:
In data 2004-12-21 19:28, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-12-21 18:58, anthares scrive:
a me il Natale piace.
noi non facciamo grandi cose, inviti di qua e di là, abbuffate o tombole.
ci ritroviamo dai miei, è un'occasione per trascorrere qualche ora con loro, mio fratello, la sua ragazza, un paio di nonne.
un pranzo meglio del solito, qualche chiacchiera, un dolce, apriamo qualche regalo, le solite cose.
e poi ognuno va per i fatti propri.






Fosse così sarebbe anche bello.. ma te pensa stare a tavola fino alle 5/6 costretto ad ingurgitare qualsiasi cosa perchè, altrimenti la nonna o la zia ci rimangono male; pensa alla medesima nonna o zia che devono ripetere sempre "ma quanto sei cresciuto!" anche se hai 26 anni ed è ormai qualche anno che non cresci; pensa alle lucine della città con le scritte Auguri i commercianti o Auguri i centri TIM... e poi dimmi come fai a non essere ottimista!
Ah.. bella mia infanzia quando credevo a quel buon uomo con la barba bianca, mentre ora Babbo Natale lo fanno alcuni miei amici per ubriacarsi a scrocco!
Per tutti: W Babbo Nachele!





aggiungi i parenti bamba venuti dall'Inghilterra di cui non ti può fregare di meno, che non schiodano fino al tre gennaio e ti auguri una cura del sonno versione sport che ti fa zompare oltre la Befana e tutto,per miracolo, appartiene già alla storia.

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-12-2004 20:05  
Io parlo per me, e dunque, per Firenze ..è invasa dai suoi stessi cittadini

c'era vento stamani...nebbia nemmeno l'ombra .... anzi tutt'altro devo dire ... aria gelida e pulita .... smog spazzato via in un attimo con tutti gli altri fumi del cazzo ..nebbia materiale,zero. Ma il natale annebbiava parecchio le strade, c'era il natale .... c'è il natale, altrochè!

e a natale si vedono voragini di donnine, donnette, vecchine, donne in carriera, bambini, piccoli, grandi, medi, uomini di mezza età, in giacca, cravatta, brizzolati, biondi, mori, belli, brutti, inguardabili, ammirevoli, vuoti, soli, magri, vecchi, vecchini, col bastone, con la bava alla bocca, sorrisi abbozzati, risate finte, o magari vere qualche volta, nonne, nonni, zii e zie, nipoti e figli, bisnonni, ciechi, sordi, muti ..... tutti ..... come formiche .... fuori dalle case inebriate da profumi di incensi e alberi di natale .... a comprare .... i regali ... per sè stessi e per gli altri .... e ....

.... e .... a natale si dice la verità

..... e ... a natale si sogna di più

... e ... a natale tutti vogliono la pace ...

e... tutti vogliono un mondo migliore

.... e a natale si ama di più

.....a natale si vuole bene al prossimo

... a natale si regalano sogni parole sorrisi e doni

e io vi dico una cosa

io rimango io, tu rimani tu ed egli rimane egli, ciò che è rimane, ciò che non è continua a non esistere, e ... furbetti con ste idee convenzionali, io vi dico ... andatevene a fanculo




.... qua il cielo rimane nuvoloso, nessun dio in cerca di me, io manco mi sogno di cercarne uno, io sono come sempre ... un regalo alla migliore amica e un regalo alla mia famiglia .... io ne riceverò al massimo 3 di regali .... exmoglie di mio babbo....babbo&mamma ... e migliore amica ...

zii se ne fottono, nonni non ne ho









..prima invece c'era il pranzo di Natale ... prima credevo a babbo natale .. e vivevo nella beata incoscienza .. e vi dirò ... la rimpiango come nient'altro mai al mondo ....

Ma io vedo gente fottutamente in fibrillazione per sta faccenda ...

devo uscire .. devo comprare il regalo alla biszia...



...e chi la conosce?



mi fa schifo ora, ora, quando diventa pura e schifosa convenzione, quando faccio il regalo alla bisnonna, perchè? ... beh perchè è la mia bisnonna (nn parlo di me che bisnonne non ne ho) ... ma son secoli che non ci sentiamo ... eh si ma mia mamma vuole che le faccia il regalo ... e che le regalo? ... una candela .... una candela? e che cazzo se ne fa?

beh oddio .. all'età di una bisnonna forse la cosa più utile è una candela


...


ma io son stata due anni a fare candele ai miei compagni di classe ... e poi lo sanno tutti come vanno a finire quelle candele lì ... che siano profumate .. che siano rosse .. gialle ... blu ... resistenti all'acqua ... folgorate di coriandoli .... con babbo natale disegnato sopra ... a forma di biancospino .... non gliene fotte un cazzo a nessuno. ...

e si ... ma basta il pensiero ... ... ok, scusami, ma allora è un pensiero di merda





è un pensiero convenzionale







e vaffanculo io che volevo parlare d'altro ....



_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-12-2004 21:02  
tutti che si lamentano

disprezzo nei confronti dei parenti
dei regali
dello spirito natalizio
non vi va bene niente

secondo me il problema siete voi
egoisti ed aridi
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 21-12-2004 21:02  
quote:
In data 2004-12-21 12:36, Aquarius scrive:
....non lo so che mi è successo, ma non me ne frega proprio nulla. Mi sembra tutto così falso: falsa la gente, falsi i valori, lo spirito che secondo me nessuno sente veramente..che schifo! Altro che s.Valentino! Ora si consuma di piu' è siamo anche presi per il culo!

Insomma...
viva il Natale e viva la Coca Cola
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-12-2004 21:06  
quote:
In data 2004-12-21 20:05, cosTruman scrive:
Io parlo per me, e dunque, per Firenze ..è invasa dai suoi stessi cittadini

c'era vento stamani...nebbia nemmeno l'ombra .... anzi tutt'altro devo dire ... aria gelida e pulita .... smog spazzato via in un attimo con tutti gli altri fumi del cazzo ..nebbia materiale,zero. Ma il natale annebbiava parecchio le strade, c'era il natale .... c'è il natale, altrochè!

e a natale si vedono voragini di donnine, donnette, vecchine, donne in carriera, bambini, piccoli, grandi, medi, uomini di mezza età, in giacca, cravatta, brizzolati, biondi, mori, belli, brutti, inguardabili, ammirevoli, vuoti, soli, magri, vecchi, vecchini, col bastone, con la bava alla bocca, sorrisi abbozzati, risate finte, o magari vere qualche volta, nonne, nonni, zii e zie, nipoti e figli, bisnonni, ciechi, sordi, muti ..... tutti ..... come formiche .... fuori dalle case inebriate da profumi di incensi e alberi di natale .... a comprare .... i regali ... per sè stessi e per gli altri .... e ....

.... e .... a natale si dice la verità

..... e ... a natale si sogna di più

... e ... a natale tutti vogliono la pace ...

e... tutti vogliono un mondo migliore

.... e a natale si ama di più

.....a natale si vuole bene al prossimo

... a natale si regalano sogni parole sorrisi e doni

e io vi dico una cosa

io rimango io, tu rimani tu ed egli rimane egli, ciò che è rimane, ciò che non è continua a non esistere, e ... furbetti con ste idee convenzionali, io vi dico ... andatevene a fanculo




.... qua il cielo rimane nuvoloso, nessun dio in cerca di me, io manco mi sogno di cercarne uno, io sono come sempre ... un regalo alla migliore amica e un regalo alla mia famiglia .... io ne riceverò al massimo 3 di regali .... exmoglie di mio babbo....babbo&mamma ... e migliore amica ...

zii se ne fottono, nonni non ne ho









..prima invece c'era il pranzo di Natale ... prima credevo a babbo natale .. e vivevo nella beata incoscienza .. e vi dirò ... la rimpiango come nient'altro mai al mondo ....

Ma io vedo gente fottutamente in fibrillazione per sta faccenda ...

devo uscire .. devo comprare il regalo alla biszia...



...e chi la conosce?



mi fa schifo ora, ora, quando diventa pura e schifosa convenzione, quando faccio il regalo alla bisnonna, perchè? ... beh perchè è la mia bisnonna (nn parlo di me che bisnonne non ne ho) ... ma son secoli che non ci sentiamo ... eh si ma mia mamma vuole che le faccia il regalo ... e che le regalo? ... una candela .... una candela? e che cazzo se ne fa?

beh oddio .. all'età di una bisnonna forse la cosa più utile è una candela


...


ma io son stata due anni a fare candele ai miei compagni di classe ... e poi lo sanno tutti come vanno a finire quelle candele lì ... che siano profumate .. che siano rosse .. gialle ... blu ... resistenti all'acqua ... folgorate di coriandoli .... con babbo natale disegnato sopra ... a forma di biancospino .... non gliene fotte un cazzo a nessuno. ...

e si ... ma basta il pensiero ... ... ok, scusami, ma allora è un pensiero di merda





è un pensiero convenzionale







e vaffanculo io che volevo parlare d'altro ....



Che intervento meraviglioso... mi hai fatto venire voglia di saltarti addosso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 21-12-2004 21:08  
quote:
In data 2004-12-21 13:04, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-12-21 13:03, LauraX scrive:
quote:
In data 2004-12-21 12:59, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-12-21 12:58, willoz scrive:
Fate come me lavorate anche il giorno di Natale...









io aggiungerei...
fate come me, lavorate il giorno di natale e anke l'ultimo dell'anno!!!!!





spogliarellista ?

_________________
Ecco come cade l'uomo perfetto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 21-12-2004 alle 14:20 ]



Magari! prenderei sicuramente di più!!!
semplice cameriera...ma effettivamente.... in minigonna e maglia scollata....
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-12-2004 23:25  
quote:
In data 2004-12-21 21:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-21 20:05, cosTruman scrive:
Io parlo per me, e dunque, per Firenze ..è invasa dai suoi stessi cittadini

c'era vento stamani...

.... .....

.... ....




Che intervento meraviglioso... mi hai fatto venire voglia di saltarti addosso.



mi stai prendendo per il giro?
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 23:29  
quote:
In data 2004-12-21 23:25, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-12-21 21:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-21 20:05, cosTruman scrive:
Io parlo per me, e dunque, per Firenze ..è invasa dai suoi stessi cittadini

c'era vento stamani...

.... .....

.... ....




Che intervento meraviglioso... mi hai fatto venire voglia di saltarti addosso.



mi stai prendendo per il giro?




quoto
quoto deep, tra i due
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-12-2004 23:37  
mi state prendendo per il giro??
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 23:48  
quote:
In data 2004-12-21 23:37, cosTruman scrive:
mi state prendendo per il giro??




io no
deep non so
però è tremendo tutto ciò
perchè se lui sfotteva, sostanzialmente l'ho fatto anch'io
maledetto deep
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-12-2004 23:53  
no, no dai, non sfotteva, lui diceva di amarmi...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 22-12-2004 00:09  
quote:
In data 2004-12-21 21:02, Tenenbaum scrive:

secondo me il problema siete voi
egoisti ed aridi




Di facciata. E questo è ancor più tragico.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-12-2004 02:07  
quote:
In data 2004-12-21 23:25, cosTruman scrive:
mi stai prendendo per il giro?



Assolutamente no
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: