FilmUP.com > Forum > Attualità - il concetto di attualita'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > il concetto di attualita'   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il concetto di attualita'
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-12-2004 20:46  
sapevo fin dall'inizio che il topic di Quilty non sarebbe durato molto in OT.
quindi da ADESSO il concetto di attualita' si amplia.....anzi diciamo piu' schiettamente che non contano gli argomenti, ma chi li propone.

non disturbiamo - noi brutti e cattivi di attualita' - il quieto vivere ridanciano di OT e dei suoi felici abitanti!!!
E' Natale!!!

_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 19-12-2004 alle 20:47 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-12-2004 20:48  
and so it is...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-12-2004 20:55  
non concordo affatto
se si vogliono spiegazioni si chieda pure
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-12-2004 20:55  
...in confidenza speravo avessero bannato tutti!!!
5 gg ..o piu'...bho...di black-out.
c'e' chi ha tentato il suicidio.
ma se nasceva 20, 30 o 100 anni fa che faceva ?

forse aveva piu' amici in carne e ossa.
forse.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-12-2004 21:02  
...avevo letto si CHIUDA pure, invece di si CHIEDA pure...caspita!
devo essere nella fase "congiura strisciante".
no, io non ho nulla da chiedere.
constato solo che le mie supposizioni si sono avverate.
non cambia nulla per me.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 19-12-2004 23:00  
anch'io sono d'accordo con hell.
quando ho letto quilty e poi in diretta sequenza il suo topic mi sono stupefatto che roba del genere nn solo fosse in off-topic ma pure pareva resisterci (ho sentito che la quistione è nta in attualità ma io l'ho vista sempre lì).
diciamo però che nessun cncetto si amplia;
solamente attualità è la zona cerebrale (rido) degii off-topic di filmup (forum che in teoria dovrebbe parlare di cinifelia e che in pratica ho rinunciato di capire da tempo), quando "off" è invece solo una simpatica (simpatica?) bolgia di (in genere basso) ridereccio.
niente di male:ridere e divertirsi fa bene.
solo trovo lontani e distanti i tempi in cui si leggeva qualcosa di interessante anche nel confine massimo filmtown.
ciao e auguri a tutti,
belli e brutti.

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 19-12-2004 23:53  
Béh, ma il forum è un microcosmo che riassume in sé tutte le sfaccettature della realtà. Attualità e OT funzionano a compartimenti stagni, con poche persone che riescono a fare la spola tra le due sezioni.
In ogni caso a me lo status quo va benissimo: la ghettizzazione di Attualità è un pregio, non di certo un difetto. Anche se ci si potrebbe chiedere quale delle due sezioni è quella maggiormente ghettizzata.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 20-12-2004 00:00  
quote:
In data 2004-12-19 23:53, Michi81 scrive:
Béh, ma il forum è un microcosmo che riassume in sé tutte le sfaccettature della realtà. Attualità e OT funzionano a compartimenti stagni, con poche persone che riescono a fare la spola tra le due sezioni.
In ogni caso a me lo status quo va benissimo: la ghettizzazione di Attualità è un pregio, non di certo un difetto. Anche se ci si potrebbe chiedere quale delle due sezioni è quella maggiormente ghettizzata.




Sono daccordo su quasi tutto quello che hai detto.

l'unica cosa che non approvo è l'autocompiacimento riguardo alla ghettizzazione di Attualità.
Ammetterai che delle volte è proprio impossibile discutere soprattutto grazie a certi utenti e certe prese di posizione discutibili,per non parlare degli insulti.
Potenzialmente le menti e gli argomenti ci sono ma...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-12-2004 00:09  
(scusatemi, piuttosto, Hellboy, come stai?)

_________________
Passeggiando sulle nuvole gonfie di pioggia cado sul tetto rosso, le tegole scricchiolano mi calo dalla piccola finestra e come tiepido calore ti abbraccio

Sommes nous le jouets du destin ..
Protect me from what I want

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 20-12-2004 alle 00:10 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-12-2004 00:14  
quote:
In data 2004-12-20 00:00, willoz scrive:
quote:
In data 2004-12-19 23:53, Michi81 scrive:
Béh, ma il forum è un microcosmo che riassume in sé tutte le sfaccettature della realtà. Attualità e OT funzionano a compartimenti stagni, con poche persone che riescono a fare la spola tra le due sezioni.
In ogni caso a me lo status quo va benissimo: la ghettizzazione di Attualità è un pregio, non di certo un difetto. Anche se ci si potrebbe chiedere quale delle due sezioni è quella maggiormente ghettizzata.




Sono daccordo su quasi tutto quello che hai detto.

l'unica cosa che non approvo è l'autocompiacimento riguardo alla ghettizzazione di Attualità.
Ammetterai che delle volte è proprio impossibile discutere soprattutto grazie a certi utenti e certe prese di posizione discutibili,per non parlare degli insulti.
Potenzialmente le menti e gli argomenti ci sono ma...




Ti dò ragione, Willoz, senza dubbio. Ma ho espresso il concetto di cui sopra pensando a che succederebbe se pure certi cervelli allo sbaraglio di OT si aggiungessero alla bolgia. Almeno gli utenti con prese di posizione discutibili alimentano - a modo loro - un dibattito.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 20-12-2004 00:18  
quote:
In data 2004-12-20 00:14, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-20 00:00, willoz scrive:
quote:
In data 2004-12-19 23:53, Michi81 scrive:
Béh, ma il forum è un microcosmo che riassume in sé tutte le sfaccettature della realtà. Attualità e OT funzionano a compartimenti stagni, con poche persone che riescono a fare la spola tra le due sezioni.
In ogni caso a me lo status quo va benissimo: la ghettizzazione di Attualità è un pregio, non di certo un difetto. Anche se ci si potrebbe chiedere quale delle due sezioni è quella maggiormente ghettizzata.




Sono daccordo su quasi tutto quello che hai detto.

l'unica cosa che non approvo è l'autocompiacimento riguardo alla ghettizzazione di Attualità.
Ammetterai che delle volte è proprio impossibile discutere soprattutto grazie a certi utenti e certe prese di posizione discutibili,per non parlare degli insulti.
Potenzialmente le menti e gli argomenti ci sono ma...




Ti dò ragione, Willoz, senza dubbio. Ma ho espresso il concetto di cui sopra pensando a che succederebbe se pure certi cervelli allo sbaraglio di OT si aggiungessero alla bolgia. Almeno gli utenti con prese di posizione discutibili alimentano - a modo loro - un dibattito.




Su questo niente da dire.


_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-12-2004 13:14  
quote:
In data 2004-12-20 00:09, cosTruman scrive:
(scusatemi, piuttosto, Hellboy, come stai?)

_________________
Passeggiando sulle nuvole gonfie di pioggia cado sul tetto rosso, le tegole scricchiolano mi calo dalla piccola finestra e come tiepido calore ti abbraccio

Sommes nous le jouets du destin ..
Protect me from what I want

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 20-12-2004 alle 00:10 ]





thanks....but because this answer?
very well.

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-12-2004 13:19  
Attualità e OT funzionano a compartimenti stagni, con poche persone che riescono a fare la spola tra le due sezioni


verissimo, ma perche' accade?
non dovrebbe succedere.
siamo tanti piccoli forum...nso'....manca un'amalgama .
è come andare a fare una cena (50 invitati) e ...ognuno parla solo con 3 o 4 persone.
gli altri manco ci si accorge che ci siano.
è questo lo spirito di un forum?
non lo so. certamente è la realta' attuale.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-12-2004 13:20  
quote:
In data 2004-12-19 20:46, Hellboy scrive:
sapevo fin dall'inizio che il topic di Quilty non sarebbe durato molto in OT.
quindi da ADESSO il concetto di attualita' si amplia.....anzi diciamo piu' schiettamente che non contano gli argomenti, ma chi li propone.

non disturbiamo - noi brutti e cattivi di attualita' - il quieto vivere ridanciano di OT e dei suoi felici abitanti!!!
E' Natale!!!




scusa ma il topic di Quilty non aveva niente di attualità e tanto meno di offtopic

era solo il trionfo dell'insulto
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-12-2004 13:20  
a proposito oggi sono in ferie.
ecco perche' scrivo a quest'ora per me un po' inabituale.
i regali...perbacco...i regali...
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.009949 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: