FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Incubus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Incubus   
Autore Incubus
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-12-2004 14:18  
devo ammettere che non conosco molte canzoni di questo gruppo.
ma sebbene li conosca poco appunto,non li trovo affatto male,anzi.
oltretutto penso che il cantante,Brandon Boyd,abbia una voce bellissima.

cosa ne pensate?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2004 15:29  
Non sono malaccio.Si sono un pò alleggeriti con il tempo.Il cantante però soprattutto nei primi albums rifaceva troppo il verso a Mike Patton dei Faith no more.
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2004 17:47  
Mi piaciucchiano quanto basta...

Disco consigliato:Make Yourself('99)

Alcuni pezzi non sono affatto male davvero.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 11-12-2004 19:11  
Degli Incubus io ho un solo album, Morning view, per intenderci quello con su "wish you were here" e "Mexico". Non sono male e anche a me piace molto la voce del cantante. Forse sono un pò commerciali, nel senso che non hanno fatto nulla fino ad ora per farsi notare. Sono li e basta.
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-12-2004 14:56  
Come mai dopo l'aggiornamento del forum alcuni messaggi sono spariti?

Cmq avevo detto che l'unica canzone degli Incubus che mi piace davvero tanto è WISH YOU WERE HERE
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008074 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: