FilmUP.com > Forum > Off Topic - voglio andare al cinema con gatta morta, voi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > voglio andare al cinema con gatta morta, voi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore voglio andare al cinema con gatta morta, voi?
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 23-10-2001 19:03  
No, scherzi. Dovresti averlo capito che io sono tranquilla, se non mi attacchi. Anche Bianca è tranquillo. E' Manda, che poveraccio, la natura essendo stata cattiva con lui, si sfoga così.
Filmico è una persona carinissima.
Mistico, è un jettatore, un secchione, neanche te lo presento.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-10-2001 19:05  
Ma povero mistico, non trattatelo in questo modo
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 23-10-2001 19:10  
E' lo so, non dovrei, ma quando andiamo a pranzo (ci incontriamo solo a quell'ora) neanche lo invitiamo, anzi se lo incontriamo facciamo finta di non conoscerlo.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-10-2001 19:16  
Ma scusa, appena lui legge tutte queste cose non si offenderà? Vabbè ora vi saluto e vado a vedere "The Score" alla faccia di tutti quelli che dicono che è una vaccata. Almeno così lo potrò dire anch'io e potrò piangere sui soldi spesi...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2001 21:48  
quote:
In data 2001-10-23 18:53, gattamorta scrive:
Se capiti a Roma ce lo fai sapere, ci vieni a trovare in ufficio.
Tanto noi siamo sempre qua.


E quale sarebbe questo fortunato ufficio?
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 24-10-2001 17:28  
Il nome non te lo posso dire, qui in questa sede. Ti posso dire che siamo all'Eur.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004930 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: