FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Avviso Importante!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Avviso Importante!!!   
Autore Avviso Importante!!!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2004 00:08  
Prima di tutto un saluto e un ringraziamento agli utenti che continuano a postare e arricchire la sezione Tutto Tv.

Sempre più spesso, ultimamente, mi capita di leggere messaggi, in questa sezione, che hanno una punta critica verso l'argomento trattato nel topic in questione senza, tra l'altro, dare alcuna risposta al quesito posto in origine.
Il fatto è che, secondo me, chi entra in tutto tv deve immaginarsi che i topic riguardino telefilm, programmi tv, reality, personaggi e tutto ciò che li circonda, per questo penso sia del tutto superfluo entrare in un topic, postare una critica a caso senza motivazione ed evitare ulteriori risposte o lapidare con sottolineature personali totalmente critiche.
Ciò che vi chiedo, quindi, è di approfondire i vostri dissensi verso una determinata programmazione e/o personaggio televisivo, in questo modo si potrà dare inizio ad un dibattito costruttivo che permetterà ad ognuno di continuare ad esporre le proprie idee e metterle a confronto con quelle degli altri utenti.
Infine, gli interventi offensivi e/o non motivati, saranno rimossi a discrezione del moderatore, se reputati inopportuni nel contesto del topic.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003942 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: