FilmUP.com > Forum > DVD - Le più gravi assenze in DVD!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Le più gravi assenze in DVD!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Le più gravi assenze in DVD!
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 15-04-2005 20:29  
due su tutti :

Clerks Commessi :
la cui mancanza è inconcepibile vista la popolarità e la miriade di affezionati a questa pellicola.

Pigreco il teorema del delitto di Darren Aronofsky :
opera prima dello sraordinario regista di Requiem for a Dream.
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-08-2005 09:21  
quote:
In data 2005-04-06 20:19, donnie84 scrive:
quote:
In data 2005-04-06 20:05, leonessa scrive:
"CENERENTOLA" della Disney!!! Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo!

1bix8




uscirà in doppio disco in autunno




Confermato. La data non è ancora certa ma finalmente uscirà CENERENTOLA in dvd!!!! Sarà doppio come avevano già fatto per quello del Re Leone (speriamo solo non cambino le voci!!!! ) e di Aladdin.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 21-08-2005 12:48  
Dead Man Walking un'assurdità che non ci sia in dvd nella versione italiana
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-08-2005 13:14  
quote:
In data 2005-04-15 20:29, SickBoy scrive:
due su tutti :


Pigreco il teorema del delitto di Darren Aronofsky :
opera prima dello sraordinario regista di Requiem for a Dream.




Il teorema del delirio.Schiappa.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-08-2005 14:38  
Un po' tutto Peckinpah, in particolare il Mucchio selvaggio e voglio la testa di Garcia!
Li vooooooooooooglioooooo!!!!!!!!!!!!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-08-2005 15:30  
Io invece voglio SCHERZI DEL CUORE!!!! Perchè non lo fanno uscire???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Messaggi: 210
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-08-2005 18:26  
Blade Runner, Blade Runner, Blade Runner! è impossibile che in commercio ci sia solo la director's cut!

E poi la seconda stagione di Twin peaks (sa nessuno se e quando uscirà???), Ombre e nebbia. e Fargo!
_________________
Me, I don't talk much... I just cut the hair.

  Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-08-2005 11:36  
quote:
In data 2005-08-21 14:38, DottorDio scrive:
Un po' tutto Peckinpah, in particolare il Mucchio selvaggio e voglio la testa di Garcia!
Li vooooooooooooglioooooo!!!!!!!!!!!!




Per Alfredo Garcia ho una buona notizia: il dvd UK della MGM ha la traccia italiana ed è già disponibile da qualche tempo.
Io sto aspettando che scenda un po' di prezzo, visto che a breve succederà inevitabilmente.
In ogni caso adesso è a €17,70 su Play
Ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 22-08-2005 alle 11:37 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-08-2005 18:58  
da quanto tempo non leggevo un tuo messaggio!
bentornata!

e comunque,che non si riesca a trovare nulla di emeric e pressburger è a dir poco scandaloso,ma tant'è...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-08-2005 19:44  
Ciao badlands! ogni tanto faccio un salto, fa sempre piacere leggere i messaggi dei vecchi utenti

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-08-2005 21:13  
quote:
In data 2005-08-22 11:36, Dubliner scrive:
quote:
In data 2005-08-21 14:38, DottorDio scrive:
Un po' tutto Peckinpah, in particolare il Mucchio selvaggio e voglio la testa di Garcia!
Li vooooooooooooglioooooo!!!!!!!!!!!!




Per Alfredo Garcia ho una buona notizia: il dvd UK della MGM ha la traccia italiana ed è già disponibile da qualche tempo.
Io sto aspettando che scenda un po' di prezzo, visto che a breve succederà inevitabilmente.
In ogni caso adesso è a €17,70 su Play
Ciao!



Bello grezzo, quasi quasi un pensierino celo faccio!
Cmq quello che aspetto di più è Wild Bunch, anche se di quello ho un buon rip che mi soddisfa abbastanza seppur l'idea dell'originale mi fa sbavare non poco!
Grazie della segnalazione
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-08-2005 23:04  
quote:
In data 2005-08-22 19:44, Dubliner scrive:
Ciao badlands! ogni tanto faccio un salto, fa sempre piacere leggere i messaggi dei vecchi utenti



A noi fa piacere rileggerti ,ci vengo di là ma stento ad ambientarmi,bella la sezione in cui puoi inserire la lista dei tuoi dvd,ne ho aggiunti alcuni recentemente che non erano in lista,ciao...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-08-2005 23:06  
AI CONFINI DELLA REALTA' è uscito in uk e usa anche in una bellissima versione limitata con un libro praticamente di 200 pagine,spero esca anche qui questa versione,sarà mia!!
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-08-2005 01:38  
quote:
In data 2005-08-22 23:06, Luke71 scrive:
AI CONFINI DELLA REALTA' è uscito in uk e usa anche in una bellissima versione limitata con un libro praticamente di 200 pagine,spero esca anche qui questa versione,sarà mia!!




Ma film o telefilm???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-08-2005 02:05  
quote:
In data 2005-08-23 01:38, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-08-22 23:06, Luke71 scrive:
AI CONFINI DELLA REALTA' è uscito in uk e usa anche in una bellissima versione limitata con un libro praticamente di 200 pagine,spero esca anche qui questa versione,sarà mia!!






Ma film o telefilm???

1bix8






La serie tv anni 60 chiaro,il film è trascurabile.
Ebbe una sfiga notevole al botteghino e morì sul set il padre di J.J Leight se non ricordo male.
Il serial lo vedo su sky quando riesco,giorni fà c'erano due episodi splendidi,uno di fantascienza intitolato IL SOLE ANCHE A MEZZANOTTE e in seguito uno con Buster Keaton geniale,molto divertente scritto da Matheson che collaborò più di una volta con Serling.
C'è più inventiva in questi cortometraggi che nell 80% del cinema attuale.




_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127614 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: