FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Domanda sul Napoli!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Domanda sul Napoli!   
Autore Domanda sul Napoli!
Newmatrix


Reg.: 19 Set 2004
Messaggi: 62
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 29-11-2004 16:55  
Raga voglio chiedervi una cosa: secondo voi il Napoli alla fine potrà farcela a salire in Serie B (che fine..) oppure quest'anno ci aspetta una delusione immensa??

Io se devo essere sincero credo nella riuscita dell'obbietivo, però una cosa è certa! Il Napoli deve fare meglio di come sta facendo ora!! A gennaio ci vuole qualche inserimento buono nella rosa!! Un buon centrocampista ed un buon attaccante, che sappia buttare questa palla dentro!!!

Voi ke ne pensate???

P.s.Speriamo proprio ke questi soldi per l'abbonamento siano ben spesi...

P.p.s. FORZA NAPOLI!!!!!!
_________________
Chi vive senza follia, non è cosi saggio come crede!

  Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2004 12:13  
Tifo Napoli, quindi te lo dico col cuore...mettiti l'anima in pace per quest'anno...non si va da nessuna parte.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-11-2004 16:19  
Bè,dipende.Bisogna arrivare a gennaio senza troppi punti di distacco,poi fare essenzialmente 3 innesti (un regista,un centrocampista sinistro e un attaccante capace di buttarla dentro) e magari con un pò di fortuna e dopo aver vinto i play-off potremmo pure farcela.Speriamo bene...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix


Reg.: 19 Set 2004
Messaggi: 62
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 20-12-2004 16:10  
Beh dopo quello ke è successo credo ke 3 innesti siano pochi... speriamo ke Marino ci porti qualcuno CON LE PALLE!!!!!
_________________
Chi vive senza follia, non è cosi saggio come crede!

  Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-12-2004 04:53  
Il Napoli non ha una squadra competitiva, dovrebbero intervenire sul mercato prendendo giocatori che hanno esperienza di serie A e B e qualche buon giovane che si sia già fatto le ossa in C1
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 08-01-2005 21:18  
quote:
In data 2004-11-30 16:19, Hamish scrive:
Bè,dipende.Bisogna arrivare a gennaio senza troppi punti di distacco,poi fare essenzialmente 3 innesti (un regista,un centrocampista sinistro e un attaccante capace di buttarla dentro) e magari con un pò di fortuna e dopo aver vinto i play-off potremmo pure farcela.Speriamo bene...


Confermo e sottoscrivo ciò che ho detto.Spero che i fatti continueranno a darmi ragione...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016204 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: